Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

heros691954 22/10/2015 ore 10.51.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ciao a tutte

Visto che siamo in un forum di disabili presumo che "quasi" tutti lo siano qui dentro e che tutti abbiano lo stesso problema. IL SESSO. Io sono un uomo di 61 anni, sposato, del Materano e sto sulla sedia da 6 anni per uno stupido intervento di ernia al disco. Penserete che visto che sono sposato non ho il problema sesso ed invece si. Da quando sono rimasto sulla sedia soffro anche di terribili dolori alla schiena ed alle gambe e nessuna medicina riesce a calmarmi.Da allora mia moglie non riesce + a fare l'amore con me perchè (dice lei) che a causa dei miei dolori non pensa proprio al sesso. Ne abbiamo discusso all'infinito, litigato ma alla fine ho ceduto e da quasi 3 anni ormai si vive come fratelli e sorelle. Adesso sono qui con voi per dirvi che cerco un'amica con cui chiacchierare di tutto e di + e che se ci si trova bene si possa andare anche oltre. Un saluto e spero qualcuna risponda
Carlo
8352200
Visto che siamo in un forum di disabili presumo che "quasi" tutti lo siano qui dentro e che tutti abbiano lo stesso problema. IL...
Discussione
22/10/2015 10.51.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.