Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

fumetto55 fumetto55 26/04/2007 ore 11.46.27 Ultimi messaggi
Devilcrow Devilcrow 28/04/2007 ore 02.50.45 Ultimi messaggi
fumetto55 fumetto55 09/05/2007 ore 21.43.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MINIMOTO

Allora Devil???? Siamo curiosi della tua esperienza in minimoto, fatta la gara e divertito??
Devilcrow Devilcrow 11/05/2007 ore 00.58.34 Ultimi messaggi
segnala

Non era pronta la minimoto :testata ..da un lato x sono contento xk pioveva..alla prox tappa x sono stato nominato pilota ufficiale del club a cui appartengo..facciamo raduni con le auto e ci sono anche gare di minimoto..kmq grazie x l'interessamento ;-)
masi.dj masi.dj 14/05/2007 ore 01.34.24 Ultimi messaggi
segnala

ciao io sn luca e ho corso per due anni nel campionato italiano organizzato dalla malossi...ero curioso di sapere se si trattasse di gare in minicross o stradali? xk nel kaso siano stradali stai tranquillo quelle moto sn incollate perterra e nn si smuovono nemmeno se preghi, anke se ti dovesse capitare di perdere aderenza si fa molto infretta a risalire in sella... :ok vedrai ke andr tutto bene...sn giokattoli!!!
Devilcrow Devilcrow 14/05/2007 ore 18.47.34 Ultimi messaggi
segnala

Grazie mille a tutti x i consigli e le dritte..in pratica ci sono delle piste su asfalto in alcuni raduni Tuning e noi del club abbiamo la nostra bestiolina da domare e portare alla vittoria <--- almeno ci provo :-p masi.dj ha scritto:
ciao io sn luca e ho corso per due anni nel campionato italiano organizzato dalla malossi...ero curioso di sapere se si trattasse di gare in minicross o stradali? xk nel kaso siano stradali stai tranquillo quelle moto sn incollate perterra e nn si smuovono nemmeno se preghi, anke se ti dovesse capitare di perdere aderenza si fa molto infretta a risalire in sella... :ok vedrai ke andr tutto bene...sn giokattoli!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.