Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

ce90 29/07/2007 ore 02.32.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)mi fate ridere...

Mi fate ridere sapete...o ne tirate proprio fuori di tutti i colori su Valentino...va beh ormai mi sono rassegnata tanto qua sono tutti stoneristi...dovreste allearvi con mio pap che tifa stoner solo xke anke lui ha 1ducati...va beh...
7542715
Mi fate ridere sapete...o ne tirate proprio fuori di tutti i colori su Valentino...va beh ormai mi sono rassegnata tanto qua sono...
Discussione
29/07/2007 2.32.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MortRainey84 MortRainey84 29/07/2007 ore 02.59.07
segnala

(Nessuno)RE: mi fate ridere...

ce90 ha scritto:

Mi fate ridere sapete...o ne tirate proprio fuori di tutti i colori su Valentino...va beh ormai mi sono rassegnata tanto qua sono tutti stoneristi...dovreste allearvi con mio pap che tifa stoner solo xke anke lui ha 1ducati...va beh...
che goduria vedere Valentino lamentarsi come Biaggi.....
AbuOmar AbuOmar 29/07/2007 ore 03.25.43 Ultimi messaggi
segnala

"Chi disprezza compra", Valentino pigliava per culo Biaggi ed ora si comporta allo stesso modo: fugge dai giornalisti, si lamenta delle gomme, della moto inferiore, delle condizioni meteo (quando piove le Bridgestone vanno meglio, a temperature elevate le Bridgestone vanno bene, un po' meno le Michelin, eppure lo sviluppo delle gomme lo ha fatto lui!), fra poco se la prende anche con i tifosi.

Anche voi mi fate ridere, per voi non c' dio all' infuori di Rossi e i giornalisti ne sono i profeti.
MArco85TV MArco85TV 29/07/2007 ore 13.45.11 Ultimi messaggi
segnala

non che tutti siamo per Stoner....ognuno tiva vchi vuole,solo che io sono sempre stato ducatista e poi vale non mi mai piaciuto...
libra78 libra78 29/07/2007 ore 16.37.05
segnala

non che per caso che scegliete sempre di stare dalla parte del vincente perch siete un a massa di frustati!l'anno scorso tutti tifavano hayden e pedrosa,oggi non c' nessuno che si ricorda chi sono...oggi va di moda stoner,domani andrete dietro a ma go merlino...mi ricordate alcuni interisti che dopo dieci anni che non vincevano un cazzo hanno cambiato squadra del cuore e tifano milan!vale che perda o che vinca il migliore!!!!!
DesmoJo DesmoJo 29/07/2007 ore 16.43.17 Ultimi messaggi
segnala

MArco85TV ha scritto:
non che tutti siamo per Stoner....ognuno tiva vchi vuole,solo che io sono sempre stato ducatista e poi vale non mi mai piaciuto...da quanto tempo corrono le ducati in motogp?? una passione radicata nel tempo allora...comunque..FORZA VALE;FORZA DUCATI;FORZA CAPIROSSI FORZA MELANDRI...FORZA ITALIAAA!!!
AbuOmar AbuOmar 29/07/2007 ore 17.27.46 Ultimi messaggi
segnala

I frustrati (non FRUSTATI) siete voi che vi perdete dietro delle stronzate patetiche... Noi l' anno scorso tifavamo Ducati, due anni fa Ducati, dieci anni fa Ducati, nel Paleolitico Ducati! Vale il pi forte e ci gli ha montato la testa e a voi pi di lui!
ness2 ness2 29/07/2007 ore 18.02.02
segnala

ce90.. che modello ha il tuo pap?

P.S: dimenticavo.. anchio rido.. ahahahahahhahh.. :ok
MortRainey84 MortRainey84 29/07/2007 ore 18.24.05
segnala

io piangerei.....
JackFloyd87 JackFloyd87 30/07/2007 ore 10.46.47
segnala

AbuOmar ha scritto:

"Chi disprezza compra", Valentino pigliava per culo Biaggi ed ora si comporta allo stesso modo: fugge dai giornalisti, si lamenta delle gomme, della moto inferiore, delle condizioni meteo (quando piove le Bridgestone vanno meglio, a temperature elevate le Bridgestone vanno bene, un po' meno le Michelin, eppure lo sviluppo delle gomme lo ha fatto lui!), fra poco se la prende anche con i tifosi.

Anche voi mi fate ridere, per voi non c' dio all' infuori di Rossi e i giornalisti ne sono i profeti.
Il Lavandino amava sputare sulla Ducati ed ecco che una Ducati lo sta umiliando :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.