Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

MArco85TV MArco85TV 30/07/2007 ore 22.44.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mi fate ridere...

x desmo: io la ducati la seguivo ancora prima che entrasse in gp...tuttor4a mi piace di più la sbk,sps,stk...
ABCse7en ABCse7en 31/07/2007 ore 01.32.41 Ultimi messaggi
segnala

libra78 ha scritto:
vale che perda o che vinca è il migliore!!!!!
in quanto ad arroganza effettivamente ha ben pochi rivali
libra78 libra78 31/07/2007 ore 01.55.16
segnala

se ricordate le interviste degli scorsi anni....vale diceva di tenere d'occhio bailys,stoner e in genere chi arrivava dalla super bike...ha sempre elogiato questi piloti un po' pazzi,perchè in fondo gli somigliano molto.perciò non si dica che disprezzi il lavoro altrui perchè è in difficoltà.bisogna ammettere che la yahamaha non è mai stata sto gran che di moto,mentre la ducati ha sempre avuto una potenza superiore alle altre,ma non si riusciva a darle un pacchetto equilibrato.da tre anni che è tornata in moto gp io la ho vista sempre come un mostro di potenza...quest'anno hanno trovato un equilibrio stabile .
AbuOmar AbuOmar 31/07/2007 ore 12.23.10 Ultimi messaggi
segnala

Mostro di potenza sì, ma in uscita di curva scodava da far paura, e questo per te è avere una moto competitiva? Forse per McCoy, non certo per un pilota come Stoner che ha bisogno di guidare molto più pulito di Bayliss e Capirossi. Quest' anno il pacchetto funziona perchè hanno trovato un pilota che si è ben adattato.

Ricordo Capirex che 3 anni fa, dopo un nono posto disse:

"Sono deluso, io voglio lottare non per dei punti ma per vincere, comunque ringrazio tutti i meccanici che stanno facendo un lavoro incredibile per darmi una moto competitiva, prima o poi ci riusciremo."

Io non ho MAI sentito il signor Valentino parlare in questi termini, credo che si sia dimenticato che c'è un' equipe che lavora per lui giorno e notte e cerca di mettergli sotto al culo qualcosa che funzioni.
ce90 ce90 31/07/2007 ore 12.36.02 Ultimi messaggi
segnala

Comunque gente era 1 battuta il mio discorso...cmq il mio papi ha 1 monster S4 rosso con la striscia bianca in mezzo..
AbuOmar AbuOmar 31/07/2007 ore 15.15.42 Ultimi messaggi
MArco85TV MArco85TV 31/07/2007 ore 19.16.41 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.