Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

CBR900RR01 CBR900RR01 10/08/2007 ore 08.16.57
segnala

(Nessuno)appello!!!!!!!

ciao ragazzi! volevo solo fare un appello a tutti quelli che, come me, hanno le due ruote nel sangue, testa e anima... ATTENTI !!!
purtroppo ho avuto un incidente il 2 luglioe me la sono vista veramente brutta.. e inevitabilmente mi sono sensibilizzato sul problema incidenti che al 99,9% è causato dalle auto... attenti a sta razza di omo-distractus che non ci vede per strada! io ho passato 5 giorni di coma e 20 di rianimazione.. la mia "piccola" non è stata altrettanto fortunata..ma appena si sta meglio giù in piega di nuovo! scusate lo sfogo ma davvero... state tutti attenti! bune pieghe a tutti
thias87 thias87 10/08/2007 ore 10.34.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: appello!!!!!!!

la colpa spesso non è delle auto ma di noi motocliclisti cmq..che dove il limite è di 50 andiam ai 100...e lo hai confermao tu stesso..appea ti sistemi di nuovo giu in piega....bene...appena ti sistemi di nuovo giu in piega, IN PISTA.
cmq hai sbagliato sezione.questa area è x le competiioni, x il resto c'è la bacheca motociclisti
MArco85TV MArco85TV 10/08/2007 ore 20.05.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: appello!!!!!!!

purtroppo come me ha la passione nel sangue bisogna stare sempre attenti...se uno vuole smanettare bisgona andare in pista

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.