Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

MortRainey84 MortRainey84 20/08/2007 ore 20.48.52
segnala

ArrabbiatoIo da tifoso di Schumacher....

Nel 2005 mi hanno massacrato Schumacher dicendo che era vecchio ed era ora che si ritirasse quando invece aveva problemi enormi di gomme.....ma solo perchè non era italiano è stato distrutto.....Ora invece il problema di Lamentino è dovuto alle gomme altrimenti spaccherebbe La Ducati e Stoner con una mano impennando....Se Stoner vince il mondiale mi faccio na pippa sulla tv
AbuOmar AbuOmar 20/08/2007 ore 20.54.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Io da tifoso di Schumacher....

Bravo Ercole! Anche se poi Rossi non è vecchio e nemmeno è finito...
MortRainey84 MortRainey84 20/08/2007 ore 20.58.02
segnala

AbuOmar ha scritto:
Ecco appunto! tutti noi sappiamo che Rossi è fortissimo, ma non capisco perchè ora che le cose gli stanno andando male è colpa della moto ed invece Schumacher era una pippa che doveva andare in pensione.....
AbuOmar AbuOmar 20/08/2007 ore 21.24.33 Ultimi messaggi
segnala

Schumacher aveva già perso altre volte per colpa sua. Con Villeneuve tanto per dirne una. Rossi ancora no, la sua moto dovrà arrivare sempre bene ed in fondo per far tornare qualche rossista coi piedi sulla Terra.
MortRainey84 MortRainey84 20/08/2007 ore 22.40.45
segnala

Apparte che la formula 1 è diversa dalla moto gp, in formula 1 puoi essere fortissimo quanto vuoi ma se non hai tutto che funziona ottimamente stai dietro anche se sei un super campione.....nelle moto si può ancora fare la differenza anche con una moto inferiore, ma il divario fra Ducati e Yamaha è notevole senza dubbio mi da solo fastidio sentire giornali che ora dicono che se solo non fosse per le gomme Valentino vincerebbe....Mentre con Schumacher le critiche erano durissime nonostante abbia portato il mondiale alla Ferrari per molti anni di fila.....che riconoscenza....
JackFloyd87 JackFloyd87 21/08/2007 ore 11.33.46
segnala

Rossi si è beccato na lezione da Hayden,ma per molti lo statunitense è un brocco,intanto ha una cosa più di Rossi,l'umiltà,quest'anno ormai Casey ha distrutto tutti e deve stare attento se perde il secondo posto che Pedrosa e Hayden si sono ripresi.
MortRainey84 MortRainey84 21/08/2007 ore 12.40.17
segnala

Sono daccordo....non è solo quest anno che Lamentino è stato battuto.....cmq Hayden sarà pure un brocco con la moto fatta su misura a Pedrosa spesso gli stà davanti...
FRNCY4688 FRNCY4688 22/08/2007 ore 02.12.47 Ultimi messaggi
segnala

IO DICO SOLO KE 1 GARA A ASSEN IN CUI ERA VERAMENTE APPOSTO PARTENDO MI SEMBRA OTTAVO HA FATTO VEDERE A STONER KOME SI GUIDA UNA MOTO ( NON KE STONER NON LO SAPPIA FARE)............. COME GUIDA IL VERO VALE. SARO' STUPIDO O CRETINO MA DICO KE ROSSI METTERA' SU UN BELLO SPETTACOLO PER LE ULTIME GARE........ (YHAMAHA E QUEI FRANCESINI DELLA MICHELIN PERMETTENDO) ROSSI NON E' FINITO E LO FARA' VEDERE BEN PRESTO.....
AbuOmar AbuOmar 27/08/2007 ore 22.25.12 Ultimi messaggi
segnala

FRNCY4688 ha scritto:
IO DICO SOLO KE 1 GARA A ASSEN IN CUI ERA VERAMENTE APPOSTO PARTENDO MI SEMBRA OTTAVO HA FATTO VEDERE A STONER KOME SI GUIDA UNA MOTO ( NON KE STONER NON LO SAPPIA FARE)............. COME GUIDA IL VERO VALE. SARO' STUPIDO O CRETINO MA DICO KE ROSSI METTERA' SU UN BELLO SPETTACOLO PER LE ULTIME GARE........ (YHAMAHA E QUEI FRANCESINI DELLA MICHELIN PERMETTENDO) ROSSI NON E' FINITO E LO FARA' VEDERE BEN PRESTO.....
Stoner con la moto a posto a Laguna Seca non glielo ha fatto vedere invece... era troppo lontano. VAI DUCATI!
MiticoBob MiticoBob 10/09/2007 ore 00.29.46 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Io da tifoso di Schumacher....

sono d'accordo che valentino è un po gasato... xò nn possiamo dire che Hayden sia piu forte di valentino... perchè ha vinto un mondiale nn dico scandaloso...ma poco meno (ha vinto si e no 2 gare)e per di piu è una noia veder correre l'americano... mentre invece rossi da sempre spettacolo con traversi e staccatone...
JackFloyd87 ha scritto:
Rossi si è beccato na lezione da Hayden,ma per molti lo statunitense è un brocco,intanto ha una cosa più di Rossi,l'umiltà,quest'anno ormai Casey ha distrutto tutti e deve stare attento se perde il secondo posto che Pedrosa e Hayden si sono ripresi.
AbuOmar AbuOmar 10/09/2007 ore 01.04.24 Ultimi messaggi
segnala

MiticoBob ha scritto:
sono d'accordo che valentino è un po gasato... xò nn possiamo dire che Hayden sia piu forte di valentino... perchè ha vinto un mondiale nn dico scandaloso...ma poco meno (ha vinto si e no 2 gare)e per di piu è una noia veder correre l'americano... mentre invece rossi da sempre spettacolo con traversi e staccatone...
JackFloyd87 ha scritto:
Alzamora vinse un mondiale senza aver vinto manco una gara...
galdor galdor 10/09/2007 ore 11.01.35
segnala

MortRainey84 ha scritto:
Nel 2005 mi hanno massacrato Schumacher dicendo che era vecchio ed era ora che si ritirasse quando invece aveva problemi enormi di gomme.....ma solo perchè non era italiano è stato distrutto.....Ora invece il problema di Lamentino è dovuto alle gomme altrimenti spaccherebbe La Ducati e Stoner con una mano impennando....Se Stoner vince il mondiale mi faccio na pippa sulla tv
Mi sbaglierò.............ma ho la sensazione che il Lamenito che è stato citato si tratti di Capirossi..........qualora fosse lui, beh.......non mi sembra che si lamenti poi tanto....è vero che negli ultimi tempi faccio fatica a seguire le gare perchè non sono a casa mai e quindi non riesco nemmeno a seguirle le gare, però ribadisco che non mi sembra una persona che si lamenti....oltretutto sarebbe assurdo lo facesse visto che il prossimo anno sarà in Suzuki
galdor galdor 10/09/2007 ore 11.02.39
segnala

AbuOmar ha scritto:
Ops.......scusate..........ho capito male...:shy
AbuOmar AbuOmar 10/09/2007 ore 11.37.50 Ultimi messaggi
galdor galdor 10/09/2007 ore 12.42.33
segnala

AbuOmar ha scritto:
Lamentino è un gioco di parole e stà per Valentino.
Infatti moooooooooooooolto dopo l'ho capito....chiedo di nuvo scusa:shy Non credo che Vale sia vecchio...anzi tutt'altro però il fatto di aver vinto molto potrebbe aver fatto diminuire le motivazioni...forse è quello.....
ERCOLE.RETURNS ERCOLE.RETURNS 10/09/2007 ore 13.48.44
segnala

No no non è questione di motivazioni, e che finalmente è arrivato un avversario con le palle
galdor galdor 10/09/2007 ore 20.56.37
segnala

ERCOLE.RETURNS ha scritto:
No no non è questione di motivazioni, e che finalmente è arrivato un avversario con le palle
si...probabilmente è anche quello.....
heartofdragon heartofdragon 12/09/2007 ore 12.53.19 Ultimi messaggi
segnala

ecco anche io la penso così... l'anno scorso ha vinto hyden, per culo suo e sfiga di rossi... e poi stoner era appena arrivato in 500... difatti era sempre x terra... ora ha imparato, e ok avrà le gomme migliori.. ma rossi, ha rotto le palle... secondo me si è seduto un po' sugli allori.. nel senso che non ha più la "grinta" di prima..
AbuOmar AbuOmar 12/09/2007 ore 17.30.01 Ultimi messaggi
segnala

heartofdragon ha scritto:
ecco anche io la penso così... l'anno scorso ha vinto hyden, per culo suo e sfiga di rossi... e poi stoner era appena arrivato in 500... difatti era sempre x terra... ora ha imparato, e ok avrà le gomme migliori.. ma rossi, ha rotto le palle... secondo me si è seduto un po' sugli allori.. nel senso che non ha più la "grinta" di prima.. E' pure vero, però che una stagione così te la toglie la grinta: perchè lottare per un 8-9 posto? Prendere anni luce dal primo non è da Rossi e presto tornerà a lottare coi primi. Intanto noi ci godiamo quest' anno meraviglioso e rinnoviamo la sfida al mondiale dell' anno prossimo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.