Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

Aswoosh Aswoosh 29/05/2008 ore 08.53.14
segnala

(Nessuno)RE: ma i veri motociclisti ?

Mah...secondo me questo topic non ha tanto senso...ora te ne spiego il motivo...secondo me il fatto dei km fatti è un gran cagata...prova a fare 500 km in un giorno con una supersportiva o farne 500 con una bmw o un goldwing...con la prima, arrivi con gli avambracci distrutti, le mani tutte informicolate e la schiena rigida...ma allo stesso tempo fiero e pieno ancora di adrenalina nel corpo x aver fatto quelle pieghe da paura (magari nelle alpi come faccio io...) o aver fatto quei 2 sorpassi dove il cuore ha cessato di battere...ma...anche se il tuo fisico chiede pietà, TU hai ancora voglia di riprendere la tua moto e ripartire...
Se invece te li fai con un altro tipo di moto...beh puoi farne anche 1000 di Km in un giorno...schiena dritta, sedile imbottito, il tuo corpo è riparato dall'aria...cioè meglio che stare sul divano di casa...
Cmq, secondo me la passione di un motociclista non si vede dal contachilometri della moto, ma da ciò che senti dentro: se guardi la tua moto, CBR o Harley che sia, e senti che il cuore batte a mille eccitato solamente puntandoci l'occhio beh...sei un motociclista. Questo è il mio punto di vista...
stenik stenik 30/05/2008 ore 14.05.51
segnala

SerenoRE: ma i veri motociclisti ?

Ciao a tutti e in particolar modo ad "animaguzzista ( mio amico e compaesano )!!!

Io penso solo che la moto e' una passione ed ognuno se la gode come meglio crede,non contano quanti km fai e come li fai,conta solo essere tu,la tua moto,e tutta la liberta' che c'e' intorno,tutto il resto non conta.

Chi cerca di etichettare altri secondo la moto che hanno e i km che fanno e come li fanno,meglio che se ne stiano a casa sulla poltrona a guardarsi la tv,loro per primi non sanno e non capiscono cosa voglia dire essere "MOTOCICLISTI" !!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAUUUUUU A TUTTI BELLI E BRUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.