Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

AbuOmar AbuOmar 20/03/2008 ore 23.19.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MERDA ROSSI!!!!!!!!!!!

Intanto ora Stoner arriva primo.

Se Stoner aveva la Yamaha arrivava ventesimo... e se mio nonno c'aveva tre palle era un flipper.

"Se" è il paese dei coglioni.
Nathan.drake Nathan.drake 21/03/2008 ore 02.37.30
segnala

Tanto anche quest anno per Rossi non ce speranza,meglio che vada a fare un pò di Rally....
maurino1 maurino1 21/03/2008 ore 09.01.12
segnala

giovanni.91 ha scritto:

rossi e il piu forte altro che......non arriva nessuno a lui.e stoner ne deve fare di strada per arrivare a quello,,,dovete dire grazie alla moto che se stoner aveva la yama arrivava 20 se bene

secondo te lorenzo cosa guida una triumph???..o un amoto identica a quella di Rossi???' e la ducati come mai con melandri e capirossi non hanno mai vinto???? la risposta e' che attualmente il piu forte e' Stoner..... e basta!!! il prox anno a Rossi dateje le dunlop cosi ha una scusa buona.....
maurino1 maurino1 21/03/2008 ore 09.03.15
segnala

silat75 ha scritto:
Nathan.drake ha scritto:

Ora non mi sembra che riesca a fare tanto la differenza.....ha vinto mondiali sempre con piloti scarsi e con moto superiori....se è veramente E.T. deve vincere anche ora.....
scarsi come biaggi, che per quanto mi stia sui maroni. non penso sia scarso.nel 2006, a parte l'ultima gara che ha toppato, ha perso il mondiale non certo per causa sua visto che se ritirato 4 volte causa rotture di gomme e moto e la tamponata di elias alla 1° gara. nel 2007 ha vinto 5 gare, quanti piloti possono vantare una stagione simile escluso stoner?Rossi aveva un conto aperto anche con la sfiga... che ha colpito sempre tutti tranne lui....ed ha dovuto pagare tutto insieme.....
maurino1 maurino1 21/03/2008 ore 09.04.53
segnala

AbuOmar ha scritto:

Intanto ora Stoner arriva primo.

Se Stoner aveva la Yamaha arrivava ventesimo... e se mio nonno c'aveva tre palle era un flipper.

"Se" è il paese dei coglioni.
se Rossi andasse in ducati ...arriverebbe 25°....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.