Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

JackFloyd87 JackFloyd87 14/04/2008 ore 22.03.34
segnala

(Nessuno)Il nuovo fenomeno del motociclismo!

Jorge Lorenzo por fuera Classe 87
18basket 18basket 15/04/2008 ore 13.57.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il nuovo fenomeno del motociclismo!

aspettiamo...3 gare da superman ma  deve ancora dimostrare una continuità nei risultati...vedremo
AbuOmar AbuOmar 15/04/2008 ore 14.11.47 Ultimi messaggi
segnala

Due mondiali vinti consecutivamente... alla faccia del dover dimostrare.
Dionisus Dionisus 15/04/2008 ore 17.33.30 Ultimi messaggi
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
(ride a crepapelle cascando dalla sedia) E quel cojone de Lorenzo me lo chiamate un fuoriclasse!!! BWAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Come si vede che non ne capite una mazza... ...non gli ho mai visto fare una gara come quella di Valentino a Welcome quando è passato alla Yamaha... ...non è svenuto dal dolore dopo una gara come successe a Capirossi nella 500... ...sa correre solo alla spagnola (stare davanti con distacco per evitare problemi)... e questo sarebbe un fuoriclasse? (torna a ridere)
18basket 18basket 15/04/2008 ore 17.59.29 Ultimi messaggi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 16/04/2008 ore 00.11.43
segnala

Ha fatto un ottimo inizio, davanti a Rossi :-)

E' in gamba, questo ragazzo :ok
JackFloyd87 JackFloyd87 17/04/2008 ore 20.48.58
segnala

Dionisus ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
(ride a crepapelle cascando dalla sedia) E quel cojone de Lorenzo me lo chiamate un fuoriclasse!!! BWAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Come si vede che non ne capite una mazza... ...non gli ho mai visto fare una gara come quella di Valentino a Welcome quando è passato alla Yamaha... ...non è svenuto dal dolore dopo una gara come successe a Capirossi nella 500... ...sa correre solo alla spagnola (stare davanti con distacco per evitare problemi)... e questo sarebbe un fuoriclasse? (torna a ridere)Ma tu sai mettere la prima in una moto?:hoho se io non ne capisco....io ho corso in moto fino a qualche anno fa,e spesso giro in pista,ma questo è un altro discorso :hoho Uno di 20 anni appena approdato in motogp in mezzo ad altri campioni e realizza 3 poles,3 podi di cui una vittoria secondo te è scarso?:hoho l'unico ad aver iniziato cosi bene fu biaggi nel 98 non una pippa :hoho
JackFloyd87 JackFloyd87 17/04/2008 ore 20.49.44
segnala

AbuOmar ha scritto:

Due mondiali vinti consecutivamente... alla faccia del dover dimostrare.
:hoho appunto :hoho non si vincono 2 mondiali di fila per caso :hoho e poi è un ragazzo giovane quindi ha margini di crescita che altri non hanno.
AbuOmar AbuOmar 17/04/2008 ore 23.33.41 Ultimi messaggi
segnala

Mi stà antipatico come un traliccio della corrente elettrica su un oliveto, ma è forte, purtroppo è forte....
byg.sistem byg.sistem 18/04/2008 ore 18.49.57
segnala

lorenzo viene dalla 2,50 silenzio e accettare la realtà

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.