Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

MArco85TV MArco85TV 19/04/2008 ore 18.47.32 Ultimi messaggi
Devilcrow Devilcrow 20/04/2008 ore 01.37.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il nuovo fenomeno del motociclismo!

Concordo..però bisognerà vedere quanto forte!

AbuOmar ha scritto:
Mi stà antipatico come un traliccio della corrente elettrica su un oliveto, ma è forte, purtroppo è forte....
AbuOmar AbuOmar 20/04/2008 ore 13.09.04 Ultimi messaggi
Nathan.drake Nathan.drake 20/04/2008 ore 13.39.45
segnala

Be se si mette a confronto con che rivali stà vincendo Lorenzo e se si conta che è un esordiente....forse anche più di Rossi....
Devilcrow Devilcrow 20/04/2008 ore 15.18.44 Ultimi messaggi
segnala

..io la vedo diversamente..io vedo un Rossi che sta studiando e testanno le gomme ed ogni volta è sempre una nuova esperienza quindi non al 100%, vedo uno Stoner un po' più in disparte vuoi per le piste sfavorevoli, vuoi perchè hanno cambiato qualcosa, vuoi perchè le moto degli altri non fanno schifo come l'anno scorso fatto sta che non è quella la posizione di Stoner..questi 2 si sono già duellati vincendo sia l'uno che l'altro con una piccola differenza di moto e gomme a favore di Stoner il che la dice lunga..l'anno scorso nonostante tutti i vari problemi che si sono accollati su Rossi era sempre lui l'antagonista..se Lorenzo riuscirà a tenerli dietro tutto l'anno vincendo il mondiale allora potrò anche ricredermi sul suo talento ma io non lo vedo così forte..partì bene anche Pedrosa 2 anni fa all'esordio ma poi? Vinse Hayden con 5 avversari fermi per la bruttissima caduta causata da Gibernau, Rossi si ruppe il polso una o due gare dopo e ebbe tanti problemi sia di gomme che di motore consegnando nelle mani di Hayden il titolo facendo il suo unico errore altrimenti avrebbe vinto ancora lui quell'anno..l'anno scorso era evidente a tutti che non aveva gomme e motore, tanto di cappello alla Ducati ma mica tanto ai tifosi che pensano solo ad offendere un 7 volte campione del mondo che in realtà molti di questi prima erano tifosi repressi di Biaggi e sono solo diventati anti-Rossisti per poter sfogare la rabbia accumulata in tutti questi anni di fallimenti del pilota romano sempre battuto da Rossi che anche qui non capisco..Rossi l'ha sempre battuto, dite che Biaggi è fortissimo quindi Rossi cosa dovrebbe essere..il migliore no? Siate coerenti almeno con quello che dite! Poi un'altra cosa da dire è che quando Bayliss ha messo il popò in sella alla Ducati si è mangiato Stoner quindi non mi sembra che sia tutto sto fenomeno che dite ma era la moto che andava come un siluro visto che Bayliss le ha "prese" anche da Capirossi quando era in Ducati..l'obiettività è un'altra cosa! :ok
Io dico che dopo 3 gare non si può fare nessun tio di considerazione..è ancora troppo presto perchè non si sono ancora viste le vere potenzialità di tutti!
maurino1 maurino1 21/04/2008 ore 10.00.06
segnala

Dionisus ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
Jorge Lorenzo por fuera Classe 87
(ride a crepapelle cascando dalla sedia) E quel cojone de Lorenzo me lo chiamate un fuoriclasse!!! BWAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Come si vede che non ne capite una mazza... ...non gli ho mai visto fare una gara come quella di Valentino a Welcome quando è passato alla Yamaha... ...non è svenuto dal dolore dopo una gara come successe a Capirossi nella 500... ...sa correre solo alla spagnola (stare davanti con distacco per evitare problemi)... e questo sarebbe un fuoriclasse? (torna a ridere)voi rossisti per esorcizzare la paura dovete per forza sottovalutare gli altri..... per quanto riguarda i distacchi Rossi ha vinto 3 mondiali in 500 proprio in quel modo...con lunghi distacchi.....che memoria che avete.....quanti ne vedrete di sorpassi da porfuera come quello dove ha bruciato rossi!!! ma d'altronde a voi solo i ricordi vi sono rimasti......
Devilcrow Devilcrow 21/04/2008 ore 13.15.21 Ultimi messaggi
segnala

Li Rossi si è tolto di traiettoria altrimenti sarebbero andati in terra tutti e 2..l'esperienza contro la voglia di dimostrare credo che in quel gesto abbia vinto..altrimenti avrebbero fatto la fine di Checa e Neukircnher in SBK e infatti Lorenzo poi ha chiesto scusa a Rossi :ok

maurino1 ha scritto:
Dionisus ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
Jorge Lorenzo por fuera Classe 87
(ride a crepapelle cascando dalla sedia) E quel cojone de Lorenzo me lo chiamate un fuoriclasse!!! BWAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Come si vede che non ne capite una mazza... ...non gli ho mai visto fare una gara come quella di Valentino a Welcome quando è passato alla Yamaha... ...non è svenuto dal dolore dopo una gara come successe a Capirossi nella 500... ...sa correre solo alla spagnola (stare davanti con distacco per evitare problemi)... e questo sarebbe un fuoriclasse? (torna a ridere)voi rossisti per esorcizzare la paura dovete per forza sottovalutare gli altri..... per quanto riguarda i distacchi Rossi ha vinto 3 mondiali in 500 proprio in quel modo...con lunghi distacchi.....che memoria che avete.....quanti ne vedrete di sorpassi da porfuera come quello dove ha bruciato rossi!!! ma d'altronde a voi solo i ricordi vi sono rimasti......
LoCAr LoCAr 22/04/2008 ore 23.53.05
segnala

di valentino ne nasce uno ogni 100 anni....quindi lasciamo perdere le annate e godiamoci il dottore....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.