Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

tigrottabiancanene tigrottabiancanene 11/06/2008 ore 22.37.54
segnala

DubbiosoRAGA HELP ME!

Ciao a tutti..stò chindo consigli in giro su che moto prendere..a me piaccion tutte nude (monster,gsr) oppure sportive (cbr,gsxr,ninja,r6) e non saprei per quale optare..devo cmq prendere una 34/25 quindi a prestaz limitate ma,tra 2 anni la potenzierei..ho un piccolo problema alla schiena perciò alcuni mi consigliano la sportiva per fare meno salti ed altri la nuda perchè più comoda...che caosssssssssssss grazieeeeeeeee :bacio
Cail80 Cail80 11/06/2008 ore 22.47.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RAGA HELP ME!

Per la schiena non preoccuparti troppo se prendi un armadillo di quelli grandi non dovresti avere problemi, per la moto io ti consigli un monster, maeggevole bella eterna e tiene il prezzo se la rivendi
tigrottabiancanene tigrottabiancanene 11/06/2008 ore 22.51.20
segnala

A Cail80 che il 11/06/2008 22.47.14 ha scritto:
Per la schiena non preoccuparti troppo se prendi un armadillo di quelli grandi non dovresti avere problemi, per la moto io ti consigli un monster, maeggevole bella eterna e tiene il prezzo se la rivendi

Rispondo:

un armadio sarebb?

DesmoThomas DesmoThomas 11/06/2008 ore 23.19.39 Ultimi messaggi
segnala

ma e la prima moto ? se si moster e hornet piu facili !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per la schiena soffrirai sempre un po dipende come sei messa !!!!!!!!!CIAO!!!!!!

kawauly kawauly 12/06/2008 ore 00.34.51
segnala

sicuramente se ti vesti con un armadio..... risolverai il mal di schiena.... ma un giro in psichiatria non telo leva nessuno..... eh!eh!eh!

scherzo.... una naked e' piu' indicata e semplice da guidare.... per la schiena vai da un rivenditore di abbigliamento per moto !!! lui ti consigliera' certamente un prodotto adeguato!!!!
Aswoosh Aswoosh 12/06/2008 ore 07.36.21
segnala

mah...io dico di ascoltare te stessa e prenditi quella che ti piace di più...l'esperienza poi la fai alla guida...io come prima moto ho preso il CBR RR e non me ne pento...quindi ascolta il tuo cuore e non le parole altrui...
noce80 noce80 12/06/2008 ore 11.32.14 Ultimi messaggi
segnala

pienamente daccordo con aswoosh,anche se comunque una naked rimane più semplice da guidare (io ho sempre avuto delle suzuki e non mi hanno mai dato problemi)  ciao
tigrottabiancanene tigrottabiancanene 12/06/2008 ore 18.53.40
segnala

bene raga siete grandi..mi stò concentrando su monster 696/696+ o la 695 o la s2r oppure,stare sul gsr o il gsxr nuova (wow).........
Aswoosh Aswoosh 12/06/2008 ore 19.21.36
segnala

GSX-R!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok

chiamami poi quando esci...hihihhihi che andiamo a farci due pieghe....:-)))
tigrottabiancanene tigrottabiancanene 12/06/2008 ore 19.52.47
segnala

A Aswoosh che il 12/06/2008 19.21.36 ha scritto:

GSX-R!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok

chiamami poi quando esci...hihihhihi che andiamo a farci due pieghe....:-)))

Rispondo: okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :-D

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.