Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

nazionale 07/07/2008 ore 15.01.09 Ultimi messaggi
segnala

Domandathe doctor rossi ki deve temere??

il dottore rossi ki deve temere il ritorno di una super ducati con stoner in forma o la honda di pedroa????
7766653
il dottore rossi ki deve temere il ritorno di una super ducati con stoner in forma o la honda di pedroa????
Discussione
07/07/2008 15.01.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
JackFloyd87 JackFloyd87 07/07/2008 ore 18.34.34
segnala

(Nessuno)RE: the doctor rossi ki deve temere??

quello che lo scorso anno ha bastonato tutti sulla rossa è lui il rivale più temibile
babi1993 babi1993 08/07/2008 ore 09.04.11 Ultimi messaggi
segnala

DiabolicoRE: the doctor rossi ki deve temere??

io direi ke rossi dv temere tt e due anke se e lui il più forte xke pedrosa quest'anno va fortissimo e anke la ducati quindi credo ke sia una lotta fino all'ultimo gp x aggiudicarsi il titolo mondiale
JackFloyd87 JackFloyd87 08/07/2008 ore 11.18.33
segnala

si certo :ronf

pedrosa va fortissimo :ronf (mi domando a parte le gare di casa cos'ha fatto di cosi eccezionale?)

mentre è solo la ducati che va forte?:hoho

io sono un ducatista fino al midollo :hoho

ma se vedete le altre rosse (o nere) ahimè sono quasi stabilmente a fine gruppo :hoho

non venitemi a dire che stoner vince solo grazie alla moto :hoho perchè lui del suo ce ne mette tantissimo :hoho e lui assieme ai tecnici sono stati bravi a capire quali fossero i problemi :hoho
mototopo77 mototopo77 08/07/2008 ore 12.11.48 Ultimi messaggi
segnala

vai Jack!!!!!!!!!!!!!

FORZA DUCATI!!!!!!!!!!

ogni tanto mi capita di andare a borgo panigale ed ogni volta mi stupisco che un'azienda così piccola sia riuscita ad ottenere dei risultati del genere.

Stoner penso sia il diretto avversario di Rossi e mi piacerebbe molto che il mondiale si giocasse tutto tra loro 2 nell'ultima gara di campionato.

doppio lampeggio a tutti!!!!!!!!!!!11
babi1993 babi1993 10/07/2008 ore 10.35.23 Ultimi messaggi
segnala

io credo ke il mondiale se lo giocano rossi pedrosa e hai me stoner cmq hai ducatisti vorrei sl dire ke stoner nn e un gran ke visto ke nel primo anno con la honda nn ha azzeccato nnt a parte le cadute
mototopo77 mototopo77 10/07/2008 ore 12.16.46 Ultimi messaggi
segnala

A babi1993 che il 10/07/2008 10.35.23 ha scritto:
io credo ke il mondiale se lo giocano rossi pedrosa e hai me stoner cmq hai ducatisti vorrei sl dire ke stoner nn e un gran ke visto ke nel primo anno con la honda nn ha azzeccato nnt a parte le cadute

Rispondo: vorrei solo ricordarti che anche valentino quando era in 125 si faceva dei gran voli,forse i discorsi cambierebbero di molto se si corresse ancora con le 500 2t,che ne pensate?

doppio lampeggio!!!!!!!
maurino1 maurino1 10/07/2008 ore 16.41.28
segnala

dipendesse da pedrosa rossi avrebbe gia vinto il mondiale......

stoner e' e rimane il nemico piu pericoloso e concreto di rossi.....
lessio1984 lessio1984 10/07/2008 ore 17.48.48 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: the doctor rossi ki deve temere??

ricordatevi .....ducati soldi buttati.....

vale è il più grande ......sapete ci deve temere ?????????????

bee solo se stesso !!!!!!!!!
THE BEST

DoMiR90 DoMiR90 12/07/2008 ore 20.33.40
segnala

beh diciamo che e una domanda con una risposta scontata.....e facile da capire che sara stoner vs rossi il campionato....oddio la honda e sempre una signora moto....pero questi due stanno scatenando l inferno.....e se continua cosi la ducati nn ci sara nnt anche per rossi lo sappiamo benissimo.....cmq che vinca il migliore....buona fortuna ragazzi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.