Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

chico90wre 07/07/2008 ore 22.37.31 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatox gli amanti delle vecchie ( per dire) e ultime 125 2t....

...rikordo ankora le prime volte che ho visto quei 125 i primi gg di scuola alle superiori...che felicità e che bellezza!!!...le prime che vidi ( allora nn mi interesavo ancora di motori), furono delle Aprilia RS, Cagiva Mito e alcune ktm da cross......per fortuna ( dico fortuna xchè nn so se sarei potuto avvicinarmi cosi tnt a questo mondo senza qst aiuto x dire)...insomma venni messo di classe proprio sotto un semaforo, con davanti un lunghissimo rettilineo...quindi facendo 2+2...in pratica fui colpito dalla potenza...soprattutto dal rombo... di quando partivano facendo a gare sprint ogni volta che si trovassero in 2 o anche soli, provando partenze da MotoGp... ma la cosa che + mi ha aiutato ad entrare in questo mondo..è stato un mio amico che possedeva un' RS...visto che aveva un garage completo di tutto per lavorare su di un motore...l'ho vista crescere passo passo...dai classici 15 cv già limitati di x se...ai quasi 31...x l'esattezza...provati sul bancoprova....ed insieme a lui ho appreso qualche trucco del mestiere e capito un pò di roba sui motori...insomma ho passato bellissimi momenti e pensando che ho appena 18anni, ho ancora tnt da vedere....nn aspetto l'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. : da poco mio padre ha un'Honda Hornet 600, con scarico dpm racing...ed ha un suono da paura...ho avuto tentazioni di prenderla e guidarla...l'ho pure sognato, ma x fortuna sono stato calmo e cosciente, quindi nn ho fatto nulla di tt ciò.....ma la voglia è troppo forte..pensando che ce l'ho sotto casa....=) ...

spero interessi a qualcuno come me che ha la passione per questo mondo fantastico...so che c'è molta gente che fà qst tipi di interventi ma volevo farlo...quasi come una liberazione....Ciao a tutti!!!
7766927
...rikordo ankora le prime volte che ho visto quei 125 i primi gg di scuola alle superiori...che felicità e che bellezza!!!...le...
Discussione
07/07/2008 22.37.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Nixon Nixon 07/07/2008 ore 23.22.49
segnala

(Nessuno)RE: x gli amanti delle vecchie ( per dire) e ultime 125 2t....

Ti capisco sulle vecchie 125..io avevo una rs 125 sport pro cn scarico in carbonio..che sound!!

ora cn la Kawasaki sn mezzo intenzionato a mettergli uno scarico della G&G che simile esteticamente all'originale, ma ha un sound d apaura!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.