Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

ASHLEY8 ASHLEY8 23/07/2008 ore 21.46.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DUCATISTI TUTTI SEDUTI!!!!!!!! QUESTA VOLTA ANDIAMO NOI IN PIEDI SUL DIVANO......

A ArtoriusCastus che il 21/07/2008 10.05.12 ha scritto:
A Nathan.drake che il 21/07/2008 1.17.05 ha scritto:
Ma avete vinto e cercate i Ducatisti? godetevi la vittoria senza dire SILENZIO E BAMBINATE DEL GENERE.....poi non vi lamentate se Rossi diventa antipatico

Rispondo: Tanto poi la prossima volta magari diranno che Stoner ha infilato una patata nel tubo di scarico di Rossi :cow :cow Chissà perché tanto astio contro una moto italiana....

Rispondo: ti rispondi da solo, hai scritto stoner infila una patata... e poi parli di astio contro una moto italiana... stoner è una cosa, ducati un'altra... io sono tifosissima di vale e mi interessa solo il pilota e la sua sorte, stoner mi è indifferente, non sopporto xo che chi tifa ducati esalti stoner al di sopra di vale perchè personalmente lo reputo nettamente migliore come pilota... credo sarebbe molto bello vedere un pilota italiano su moto italiana, e quello che mi fa schifo è che a quel punto, tutti i cari anti-dottore, lo venererebbero

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/07/2008 ore 22.22.52
segnala

(Nessuno)RE: DUCATISTI TUTTI SEDUTI!!!!!!!! QUESTA VOLTA ANDIAMO NOI IN PIEDI SUL DIVANO......

A ASHLEY8 che il 23/07/2008 21.46.30 ha scritto:
Ma avete vinto e cercate i Ducatisti? godetevi la vittoria senza dire SILENZIO E BAMBINATE DEL GENERE.....poi non vi lamentate se Rossi diventa antipatico

Rispondo: Tanto poi la prossima volta magari diranno che Stoner ha infilato una patata nel tubo di scarico di Rossi :cow :cow Chissà perché tanto astio contro una moto italiana....

Rispondo: ti rispondi da solo, hai scritto stoner infila una patata... e poi parli di astio contro una moto italiana... stoner è una cosa, ducati un'altra... io sono tifosissima di vale e mi interessa solo il pilota e la sua sorte, stoner mi è indifferente, non sopporto xo che chi tifa ducati esalti stoner al di sopra di vale perchè personalmente lo reputo nettamente migliore come pilota... credo sarebbe molto bello vedere un pilota italiano su moto italiana, e quello che mi fa schifo è che a quel punto, tutti i cari anti-dottore, lo venererebbero

Rispondo: Beh ma quel che gran parte dei ducatisti presenti osserva e critica non è Valentino, sono i suoi tifosi :-)) come il compar drake ha notato, se Rossi diventa antipatico lo deve a certi tifosi senza midollo che si esaltano per una vittoria e la prima cosa che fanno è bacchettare e ordinare (questa è bella :hoho) ai rivali di tacere, cosa che noi ducatisti difficilmente facciamo, salvo rare eccezioni ma gli esaltati purtroppo li abbiamo anche noi :-))

Stoner sulle due ruote ha un talento evidente, ma non penso proprio che ciò sminuisca Valentino rossi, ha vinto 5 titoli mondiali in 5 anni di fila senza perdere un punto tenendo distanze abissali da chiunque, ora semplicemente ha trovato un degno rivale che se la gioca alla pari :-)) non significa perdere valore significa acquisirne, semmai, visto che ora finalmente la motogp è aperta e non piu rossi-monopolizzata
laguna.seca1986 laguna.seca1986 24/07/2008 ore 17.32.06
segnala

A ASHLEY8 che il 23/07/2008 21.46.30 ha scritto:

Rispondo: Stoner ha 22anni e Valentino rne ha 29 e chiaro ke e piu forte....ma Stoner vedrai ke fara parlare molto di se...ne sn convinto....

maurino1 maurino1 24/07/2008 ore 21.11.05
segnala

A puozzepassanuguaje90 che il 21/07/2008 1.13.09 ha scritto:
A JackFloyd87 che il 21/07/2008 0.36.29 ha scritto:

:hoho sn 2 anni che scippate scoppole :hoho

ora per una gara vinta state facendo 3 ore di teatro :hoho

Rispondo: qui si vede la tua sportività che e uguale a zero tagliato in quattro.....nn hai stile e nn ammettete che stoner vince le gare in solitudine....chiudo

che stoner vinca le gare in solitudine e' una colpa????'

quindi stoner che dovrebbe fare aspettare Rossi per duellare dopo aver azzeccato male l'ennesima partenza???...

ma ti ricordi i tre mondiali vinti grazie al fatto che Rossi aveva la moto che volava e dava un giro a tutti????.
maurino1 maurino1 24/07/2008 ore 21.14.09
segnala

A Marko675 che il 21/07/2008 9.59.48 ha scritto:
VALENTINO = BIAGGI

...non bestemmiare....:-))) ..max e' un grande......
maurino1 maurino1 24/07/2008 ore 21.17.38
segnala

A biker4life che il 21/07/2008 12.48.33 ha scritto:
Ducatisti,siete come l'inter...avete vinto un campionato dopo una vita di sberle prese e vi credete i migliori del mondo.Ieri sera Il Dottore vi ha dimostrato per l'ennesima volta che è ancora lui l'uomo da battere.Inutile poi che Stoner faccia polemica,non è abituato a competere con Rossi che ha un livello di gran lunga superiore al suo.

Le avete prese...questo è quanto...e ora silenzio!!!!

Ieri sera è stato un orgasmo vederli battagliare,ma il climax è stato quando il vostro Casey ha commesso quell'errore....che spettacolo..e che goduria...Forza Mitico Vale!!!!!

..solo se stoner cade puo vincere rossi.....
maurino1 maurino1 26/07/2008 ore 21.04.52
segnala

A Alex.Catania che il 21/07/2008 11.14.22 ha scritto:
Domir me li hai fatti incazzare tutti... :-))) cmq chi scrive che Stoner nel corpo a corpo contro Rossi non ha mai perso tranne ieri, probabilmente ha iniziato a guardare ieri la moto gp... mi ricordo davvero pochissime gare dove Stoner ha vinto un duello testa a testa con Rossi, solo vittorie in fuga dovuta all'immensa superiorità della moto, ieri ha vinto "IL" pilota che si porta a 25 punti sopra! Stoner è il pilota più forte del pianeta terra, però deve fare i conti con l'extraterrestre! dopotutto "La terra ha un buon grip" solo per lui!!! Raga che sorpasso quello sulla terra e invece cosa è successo quando è finito sulla terra Casey?? W Vale 46!!!!!!!!!!!!

gli extraterrestri non esistono...e nemmeno quelli che guidano sopra ai probelmi!!!
erikd erikd 28/07/2008 ore 20.17.18 Ultimi messaggi
segnala

A gabry333 che il 21/07/2008 23.33.25 ha scritto:
ma ragas stiamo diventndo come quelli del calcio che creano polemiche x una settimana intera.....io tifo x rossi xo grande onore a casey e dico la verita preferivo vederli insieme fino alla fine ieri sera.....

Rispondo:concordo pienamente"!!!!!!!!!!!!!!
kamy33 kamy33 31/07/2008 ore 20.11.45
segnala

A DoMiR90 che il 21/07/2008 19.35.47 ha scritto:
A leggiilprofilo che il 21/07/2008 13.09.13 ha scritto:
A ArtoriusCastus che il 21/07/2008 12.17.03 ha scritto:
A muscle75 che il 21/07/2008 11.37.58 ha scritto:

Ma E non è solo la moto che glielo permette....pensarla così è da bigotti....anche Pedrosa ha una moto velocissima che era in grado di imporsi nel Mondiale ma la sua guida ed il suo temperamento non sono certo quelli di Stoner.

Rispondo: Basta dire che Melandri con la Ducati fa veramente pena...

Salvo poi venire a Ravenna e tirarsela come un dio...

Rispondo: melandri ha fatto pena in sella a tutte le motogp su cui è stato.......prima xkè nn era ufficiale,ora nn trova il feeling.......avrà preso lezione di lamenti&affini da Biaggi

Rispondo: ma dov e eri qnd melandri e stato vice campione del mondo con la honda gresini?????secondo me te hai iniziato a vedere il moto gp l anno scorso....qnd hai sentito dire che la ducati vinceva.

Rispondo:

concordo pienamenamente e anke se nn mi piace il suo atteggiamento negli ultimi anni..un po lamentoso..cmq a differenza di biaggi bisogna ammetere ke melandri nn ha mai avuto grande considerazione dalle case, honda soprattutto, e questo mooolto frustrante x un pilota con il suo carattere, alla perenne ricerca di conferme e con una mancanza di fiducia in se(anke se nn sembra ), inoltre anke la sfortuna gli ha giocato contro x parecchio tempo . A differenza di rossi di cui ammiro soprattutto la maturità e la gran testa, marco è ancora troppo immaturo e nonostante il talento finke nn cresce sarà mooolto dura x lui. Biaggi invece farà bene a ritirarsi prima di trovarsi con il culo x terra ad implorare un posto in qualke squadra..e dire ke tutti i suoi guai se li crea da solo xke lui almeno è sempre stato preso sul serio dai team dove ha corso ma la sua presunzione e il suo orgoglio gli hanno impedito rapporti duraturi, amorevoli e proficui....peccato!Saluto ai ducatisti...respect!
Dionisus Dionisus 08/08/2008 ore 17.29.58 Ultimi messaggi
segnala

A JackFloyd87 che il 21/07/2008 0.36.29 ha scritto:

:hoho sn 2 anni che scippate scoppole :hoho

ora per una gara vinta state facendo 3 ore di teatro :hoho

Rispondo: Parlano i fatti...ROLLING Stoner contro il 7 volte campione del mondo...

Ma chiudi un pò quella fogna del cazzo, va ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.