Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

AbuOmar AbuOmar 16/08/2008 ore 20.44.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DUCATISTI TUTTI SEDUTI!!!!!!!! QUESTA VOLTA ANDIAMO NOI IN PIEDI SUL DIVANO......

Gliela tolgano...

evidentemente ha dei vantaggi anche lui.
Devilcrow Devilcrow 17/08/2008 ore 07.07.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DUCATISTI TUTTI SEDUTI!!!!!!!! QUESTA VOLTA ANDIAMO NOI IN PIEDI SUL DIVANO......

..continui a rispondere a caso..
..con le moto iper centralinate la moto va più veloce, consuma meno e preserva le gomme..dovrebbe averlo capito chiunque visti i tempi che si abbassano anche di 1 sec e mezzo..
..senza centralina non avresti possibilità di poter lottare contro gli avversari..se le devono togliere lo devono fare a tutti oppure un'altra soluzione sarebbe ridurne la complessità eliminando certi controlli determinanti per lo spettacolo..
..l'hanno fatto in F1 non vedo perchè non possano farlo anche in moto GP che non ci sono neanche le strategie delle soste quindi sarebbe molto più bella da vedere..come qualche anno fa!
steve.m87 steve.m87 17/08/2008 ore 20.09.13 Ultimi messaggi
segnala

rossi è un fenomeno e non c'è dubbio.

ma stoner è un grandissimo pilota, ha 22 anni e ha già vinto un titolo. non vince solo per la moto, perchè con una moto uguale alla sua melandri (uno che comunque è sempre andato bene, e prima di lui capirossi) non fa un tubo. ciò vuol dire che di manico ne ha, e non poco.

Devilcrow Devilcrow 18/08/2008 ore 03.34.58 Ultimi messaggi
segnala

A steve.m87 che il 17/08/2008 20.09.13 ha scritto:

ma stoner è un grandissimo pilota, ha 22 anni e ha già vinto un titolo. non vince solo per la moto, perchè con una moto uguale alla sua melandri (uno che comunque è sempre andato bene, e prima di lui capirossi) non fa un tubo. ciò vuol dire che di manico ne ha, e non poco.

Rispondo: Si è un ottimo pilota e l'ha dimostrato a Laguna Seca che quando c'è da lottare non si tira indietro però ha mostrato anche i suoi limiti che dovrà migliorare infatti secondo me è in linea con gli altri..Pedrosa ha un limite che si chiama Michelin e pressione dell'avversario ma ha già mostrato di avere manico, è quasi sempre il pilota più veloce gommato Michelin ed è sempre più veloce di Hayden che dopo il mondiale vinto si è eclissato..lui è un derapone, viene dalla SBK e la sua guida non si sposa bene con tutti i controlli presenti sulle nuove 800..Dovizioso sta crescendo sempre più e anche lui secondo me ha le potenzialità per diventare un futuro iridato..ma finchè c'è Rossi questi piloti non potranno darsi battaglia e trovarsi tutti gli spazi per emergere dal gruppo..potranno solo aggiudicarsi il ruolo di antagonisti..non dico che non abbiano le potenzialità per battere Rossi ma nei testa a testa fin'ora l'ha sempre spuntata il nostro fenomeno italiano e credo sarà così fino alla fine della sua carriera e finchè la moto guidata da lui sarà competitiva! ;-)

DoMiR90 DoMiR90 18/08/2008 ore 13.10.45
segnala

A Devilcrow che il 18/08/2008 3.34.58 ha scritto:
A steve.m87 che il 17/08/2008 20.09.13 ha scritto:

Rispondo: Si è un ottimo pilota e l'ha dimostrato a Laguna Seca che quando c'è da lottare non si tira indietro però ha mostrato anche i suoi limiti che dovrà migliorare infatti secondo me è in linea con gli altri..Pedrosa ha un limite che si chiama Michelin e pressione dell'avversario ma ha già mostrato di avere manico, è quasi sempre il pilota più veloce gommato Michelin ed è sempre più veloce di Hayden che dopo il mondiale vinto si è eclissato..lui è un derapone, viene dalla SBK e la sua guida non si sposa bene con tutti i controlli presenti sulle nuove 800..Dovizioso sta crescendo sempre più e anche lui secondo me ha le potenzialità per diventare un futuro iridato..ma finchè c'è Rossi questi piloti non potranno darsi battaglia e trovarsi tutti gli spazi per emergere dal gruppo..potranno solo aggiudicarsi il ruolo di antagonisti..non dico che non abbiano le potenzialità per battere Rossi ma nei testa a testa fin'ora l'ha sempre spuntata il nostro fenomeno italiano e credo sarà così fino alla fine della sua carriera e finchè la moto guidata da lui sarà competitiva! ;-)

Rispondo: dio mio almeno uno che dice qualcosa di vero c e......concordo con quello che hai detto tu.....0:-)
peppege peppege 21/08/2008 ore 12.05.56 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: DUCATISTI TUTTI SEDUTI!!!!!!!! QUESTA VOLTA ANDIAMO NOI IN PIEDI SUL DIVANO......

Cmq io vorrei dire una cosa come si fa a dire che "sn 2 anni che scippate scoppole" o altre cose del genere... bah.. io nn vi capisco.. ma xche nn smettete di sparare caz..te e tutta la vita che vince rossi... e cmq quest'anno il mondiale ve lo sognate.. al mugello 2006 nn mi sembra proprio che capirossi nn sia stato applaudito da tutti anche da quelli in maglia gialla.. vi assicuro che io ero li e tutti hanno applaudito capirossi e ducati.. anche noi tifosi di valentino.. se su ducati ci fosse un italiano che vince lo tiferemo tutti.. (sempre dopo valentino) ciao a tutti e FORZA VALE sempre nel bene e nel male..
ReoStyle ReoStyle 22/08/2008 ore 17.30.35 Ultimi messaggi
segnala

VEDER CORRERE IL 46 E IL 27 è UNA COSA BELLISSIMA IO TENGO PER IL DOTTORE MA DA MOTOCICLISTA SONO FIERO DI VEDERE UN PILOTA ITALIANO CHE FA ANDARE UNA MOTO GIAPPONESE E VEDERE UN'AUSTRALIANO CHE FA ANDARE UNA MOTO ITALIANA... RAGAZZI MIEI (STONER E ROSSI) DOVE COMBATTERE ALLA MORTE è QUESTA LA VERA ADRENALINA A SEMAFORO VERDE SCATENATE LINFERNO....
wghostrider wghostrider 26/08/2008 ore 13.21.28 Ultimi messaggi
segnala

A tutti i tifosi di Rossi e Dovi:loro due sono i fenomeni.

Non perdete tempo inutile con i ducatisti che loro voglion solo vincere facile come l'anno scorso quando non c'era storia x via delle gomme ed ora che c'è spettacolo cioè la ducati fa figure non va bene.Stoner non deve dimostrare niente,è un buon pilota e basta e poi ha dimostrato che è come tutti gl'altri quando perde mica dare sempre dietro a Rossi.

Evidentemente voi ducatisti vi rode il culo a non vincere tutte le gare facilmente come l'anno scorso.

Che gara a Laguna!

Che bello vede quella schifo di moto rossa nella ghiaia.
muscle75 muscle75 26/08/2008 ore 19.34.42 Ultimi messaggi
segnala

A wghostrider che il 26/08/2008 13.21.28 ha scritto:

A tutti i tifosi di Rossi e Dovi:loro due sono i fenomeni.

Non perdete tempo inutile con i ducatisti che loro voglion solo vincere facile come l'anno scorso quando non c'era storia x via delle gomme ed ora che c'è spettacolo cioè la ducati fa figure non va bene.Stoner non deve dimostrare niente,è un buon pilota e basta e poi ha dimostrato che è come tutti gl'altri quando perde mica dare sempre dietro a Rossi.

Evidentemente voi ducatisti vi rode il culo a non vincere tutte le gare facilmente come l'anno scorso.

Che gara a Laguna!

Che bello vede quella schifo di moto rossa nella ghiaia.

Rispondo:

Poveretto! Sai che mi fai quasi pena? La tua ignoranza e presunzione? Peggio di un male incurabile. Dovizioso fenomeno? Lo deve dimostrare prima, poi lo definiremo tale, per adesso si può dire che è un bravo pilota, ma....tutto qui.
piskellotbm piskellotbm 27/08/2008 ore 14.00.12 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: DUCATISTI TUTTI SEDUTI!!!!!!!! QUESTA VOLTA ANDIAMO NOI IN PIEDI SUL DIVANO......

NN ESSE TROPPO CONVINTO STONER NN E PEDROSA NN E LA 1MA VOLTA KE FA UN TESTA A TESTA CON ROSSI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.