Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

Devilcrow Devilcrow 27/08/2008 ore 20.11.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Moto-Sondaggio:

A piskellotbm che il 27/08/2008 13.56.18 ha scritto:
N 4 NN SUCCEDERA MAI XCHE ROSSI NN HA IL CARATTERE X PORTARE UNA DUCATI E L UNICO ITALIANO KE ERA CAPACE MO STA ALLA SUZUKI

Rispondo: ..e chi te l'ha detta sta fregnaccia???

Rossi non va in Ducati perchè non si può portare i suoi amici/compagni di lavoro nonchè team di sempre!
Rossi ti spettina in 6a marcia sulla ruota posteriore in curva! Non so se ti ricordi chi ha cominciato a guidare in derapata tra i piloti attuali e che virgole da 150 metri lasciava per terra!!
L'hai mai visto correre con le Motard?? Io non l'ho mai visto perdere una gara e li guidi tutto di traverso, infatti non so se l'hai mai notato, quando arriva un po' lungo mette la gambina fuori in puro stile Motard, ci vuole manico..Rossi sulla Ducati sarebbe a +200 punti! :ok

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 27/08/2008 ore 21.21.15
segnala

Rossi + Stoner

Il giappone fallisce :haha
piskellotbm piskellotbm 28/08/2008 ore 11.17.57 Ultimi messaggi
segnala

devilcrow nn se vince se te porti a gente tua se 6 all altezza di portare una ducati lo sai fare anke don gli uomini ke ce stanno e nn mette in mezzo il motard nn vuol dire nnt ke derapa xche ki derapa + forte ce sta gia e se kiama hayden elias jhon ce stanno + bravi ma guarda una cosa quali piloti riescono a porta na ducati ki cia na guida cattiva o no xche capirossi cia a guida dolce stoner te pare uno dolce?
Devilcrow Devilcrow 28/08/2008 ore 13.05.19 Ultimi messaggi
segnala

Rossi non si porta di certo la gente dietro perchè solo loro sanno dargli una moto che sa guidare e poi si parla di telaio diverso quindi non credo che un meccanico nel box piuttosto che un altro lo faccia guidare meglio!! :ok
Lui ha il suo team, i suoi fedeli, amici e colleghi e quando si sposta li vuole con se..stop!
Se tu fossi un pilota, non ti dispiacerebbe non poter più lavorare con gente con cui passi 10 mesi all'anno della tua vita insieme a loro? A me personalmente si! ;-)
Rossi sia sulle 2 che le 4 ruote è fortissimo non vedo che problema possa creargli guidare una Ducati..ovunque è salito ha vinto o è arrivato sul podio facendo parlare sempre di se, ti pare che un talento del genere possa essere fermato da una Ducati??
Stoner mi sa solo di pilota veloce..si affida all'elettronica e molte sbandate sono dovute al taglio netto della potenza, con la moto di Cecchinello non mi sembrava che derapasse..quando è in solitaria ha la guida abbastanza pulita, quando deve spingere invece ha la guida sporca ma non derapa, controlla solo la moto
..la differenza tra Rossi, Capirex e Hayden sta nel derapare per prendere vantaggio in curva contro il derapare perchè si frena tardi o si accelera presto..Il motard ti aiuta parecchio a saper guidare una moto e serve molto manico per non finire in mezzo agli spalti..ci vuole sensibilità..con le moto di oggi invece la derapata penalizza e Hayden ed Elias continuano a guidare in quel modo infatti sono sempre nelle retrovie..

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 28/08/2008 ore 20.37.12
segnala

Quando si forma una squadra unita, è meglio non sfasciarla... come si dice, "squadra che vince non si cambia" :ok
d851 d851 28/08/2008 ore 20.45.24 Ultimi messaggi
Albyx200 Albyx200 29/08/2008 ore 11.55.30 Ultimi messaggi
segnala

ah se si mettono insieme secondo me è meglio ke le altre scuderie si mettano a fare automodellismo
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 29/08/2008 ore 18.47.34
segnala

A d851 che il 28/08/2008 20.45.24 ha scritto:
7- Rossi fa la fine di Melandri e chiude tutte le gare al 15° posto

Rispondo: sarà difficile, visto che sulla Ducati Desmo16 rossi se li mangia tutti gareggiando alla pari di Stoner, comunque non scarabocchiare i miei punti, te lo agigungo come 8° punto piuttosto :-))
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 01/09/2008 ore 18.05.03
segnala

:-(
james785 james785 01/09/2008 ore 19.20.28 Ultimi messaggi
segnala

secondo me,con rossi in ducati stoner le avrebbe prese,perche' a parita' di velocita' rossi recupera nelle staccate.

Basta guardare le gare in cui Stoner passa rossi in rettilineo con tanta facilita' e poi quando va' a frenare gli spunta rossi davanti.

attualmente la ducati e' la miglior moto e Rossi il miglior pilota.

Ciao dagli States.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.