Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 02/09/2008 ore 16.56.38
segnala

(Nessuno)RE: Moto-Sondaggio:

Attualmente Stoner ha buttato la spugna in 3 gare e 3 cadute di fila :-(

Ducatista Deluso che prende atto della debacle australiana e spera il prossimo anno in uno stoner meno frettoloso e piu calmo
Devilcrow Devilcrow 03/09/2008 ore 23.28.08 Ultimi messaggi
segnala

..gettato la spugna non mi sembra il termine più appropriato e appagante..diciamo che è consapevole che solo un miracolo potrebbe migliorare la situazione ma ci ha provato e ci proverà fino alla fine finchè la matematica sarà indiscutibile e poi è sempre bello chiudere in bellezza, magari testando già qualcosa per l'anno dopo..di sicuro ha fatto esperienza, anche se negativa è sempre un'esperienza da portarsi dietro per non sbagliare il prossimo anno o alla prossima situazione simile! ;-)
..fare le cose nel modo giusto può essere una cosa naturale, sbagliare invece ti migliora e perfeziona! ;-)
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/09/2008 ore 11.29.17
segnala

Ha fatto 3 errori di fila, 3 errori che, se fosse stato piu attento e meno agitato, probabilmente non avrebbe fatto: 3 cadute di fila e 75 punti persi su Rossi ormai decretano la fine del Motomondiale :mmm
Devilcrow Devilcrow 06/09/2008 ore 02.53.10 Ultimi messaggi
segnala

A ReyMysterio1984 che il 04/09/2008 11.29.17 ha scritto:
Ha fatto 3 errori di fila, 3 errori che, se fosse stato piu attento e meno agitato, probabilmente non avrebbe fatto: 3 cadute di fila e 75 punti persi su Rossi ormai decretano la fine del Motomondiale :mmm

Rispondo: ..esistono gl'infortuni, gli errori dettati dalla troppa sicurezza e leggerezza, qualche pilota che può sbagliare buttandoti in terra..finchè c'è la matematica non è mai finita..l'esempio più grosso ce l'hai nel 2006..Hayden con 51 punti di vantaggio stava per buttare il mondiale nel cesso..ma siccome era l'anno sfigato di Rossi che ha voluto prenderlo in giro fino all'ultimo, ha vinto lo stesso grazie appunto, ad un errore AMMESSO da parte di Rossi! :ok

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 06/09/2008 ore 21.33.32
segnala

A Devilcrow che il 06/09/2008 2.53.10 ha scritto:
A ReyMysterio1984 che il 04/09/2008 11.29.17 ha scritto:
Ha fatto 3 errori di fila, 3 errori che, se fosse stato piu attento e meno agitato, probabilmente non avrebbe fatto: 3 cadute di fila e 75 punti persi su Rossi ormai decretano la fine del Motomondiale :mmm

Rispondo: ..esistono gl'infortuni, gli errori dettati dalla troppa sicurezza e leggerezza, qualche pilota che può sbagliare buttandoti in terra..finchè c'è la matematica non è mai finita..l'esempio più grosso ce l'hai nel 2006..Hayden con 51 punti di vantaggio stava per buttare il mondiale nel cesso..ma siccome era l'anno sfigato di Rossi che ha voluto prenderlo in giro fino all'ultimo, ha vinto lo stesso grazie appunto, ad un errore AMMESSO da parte di Rossi! :ok

Rispondo: Va beh, alla fine è una magra consolazione... sta di fatot che se fosse stato piu attento e non fosse caduto molto probabilmente entrambi starebbero in lotta per il titolo :mmm ma va beh ormai è andata cosi... Rossi vince l'8° titolo, meritato sicuramente, ma con una piccola Percentuale arrivata da questi errori di Stoner ...
tvtsb tvtsb 07/09/2008 ore 12.44.01
segnala

A MArco85TV che il 21/07/2008 19.33.19 ha scritto:
può essere che la Ducati è molto scorbutica e Vale non riesce ad adattarsi...

Rispondo: nn penso, visto che rossi quando a provato la ducati a fatto tempi migliori di stoner. e che arriva da tempi che nn cera l'elettronica. e le moto erano scorbutiche

tvtsb tvtsb 07/09/2008 ore 12.46.40
segnala

A kamy33 che il 31/07/2008 19.44.17 ha scritto:

wow ke bella discussione:-))) ...intanto ke voi decidete sulla vostra sessualità io rispondo al sondaggio:

secondo me a parte il fatto ke rossi nn è cosi stupido come melandri(ke ciò nonostante ha talento da vendere...speriamo alla suzuki) da lasciare una squadra vincente ke lo venera e ke dopo tanta fatica ha fatto funzionare x andare allo sbaraglio con la ducati, anke se credo ke nn ci sia moto ke rossi nn potrebbe guidare(e dire ke nn mi sta neanke simpatico:-))) ) :kissy

Rispondo: mi piaci, questo e il modo di parlare-

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 07/09/2008 ore 13.32.19
segnala

Quanti Lavandinisti :sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.