Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

JackFloyd87 JackFloyd87 21/07/2008 ore 21.32.15
segnala

(Nessuno)RE: stoner

fra stoner e rossi ci sono 7 anni di differenza

i paragoni si fanno a parità di età

a 29 anni ne riparleremo

è come dire che alonso e hamilton non sono dei fenomeni perchè hanno vinto meno gare di damon hill e di hakkinen
muscle75 muscle75 21/07/2008 ore 21.39.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: stoner

A Devilcrow che il 21/07/2008 21.03.32 ha scritto:
A MArco85TV che il 21/07/2008 19.13.39 ha scritto:
bè visto come hanno trattato Toseland alla prima gara per un sorpasso azzardato(che poi non era tanto pericoloso) tutti lo hanno contestato dicendogli che non era più in SBK e doveva fare sorpassi più puliti..Ieri sera quando Rossi è uscito nella terra tutti hanno detto Stoner doveva chiudere il gas,ma cazzo chi è andato fuori??mi sembra Rossi e quindi era lui a dovere chiudere il gas e stare attento a Stoner che era attaccato a lui..secondo me si è riferito a quel fatto,che poi puntualmente in studio hanno psrarate le solite cazzate se no non sono contenti..ormai quando Rossi fa qualcosa che non va bene nessuno lo critica perchè è Rossi ma se un altro dice qualcosa tutti contro..può essere vero anche perchè non sempre inquadravano la testa della gara.

Rispondo: ..se io entro in curva per primo, ti ho dietro quindi sei tu che devi guardare cosa faccio io..Rossi andando lungo non poteva certo girare la testa con le ruote sulla ghiaia a vedere dov'era Stoner e Stoner al posto che chiudere la traiettoria doveva allargare e passare..l'avrebbe superato tranquillamente ma forse non ha avuto il tempo di rendersi conto della situazione perchè è successo tutto in un attimo cmq se lui ha visto doveva fare la cosa più logica al mondo ovvero evitare un ostacolo..se con quella manovra Rossi si fosse portato dietro Stoner nella sabbia allora avrei dato pienamente ragione al discorso di Casey ma sinceramente non ho visto nulla di scorretto..l'unica volta che si vede un duello spettacolare devono nascere polemiche? Adesso anche Stoner e Rossi non si parleranno più? Se così fosse comincio a pensare che sono gli avversari di Rossi a sentirsi inferiori e si arrabbiano con lui perchè li mette dietro..per me hanno solo lottato con le palle e non mi piacerebbe vederli come Max e Gibernau che non si parlano più!

Rispondo:

Ci dobbiamo anche immedesimare nella psiche di questi due piloti....Casey stra-veloce in prova è chiaro che si aspettava di arrivare primo mentre Valentino non voleva assolutamente che Stoner gli portasse via altri punti utili per il Mondiale. Da qui è nato questo duello accanitissimo ma penso che Rossi fosse ancora più determinato di Stoner, sia per il punteggio del Mondiale che per il fatto che in quella pista non aveva mai vinto. Sinceramente, anche volendomi sforzare, non ho visto nessuna manovra scorretta da parte del Dottore ma uno scontro tra titani cn uno Stoner che certamente non attendeva questa indiavolata bagarre ma comunque veramente degno di tenere testa al Pluri-Campione del Mondo. Voglio sperare che Stoner reagisca positivamente a questo parziale insuccesso (del resto è arrivato 2°) che gli ha leso un pò di etica morale e che si ravveda riguardo le dichiarazioni fatte alla stampa. Con umiltà bisogna anche saper perdere.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.