Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

singolomichele singolomichele 07/04/2009 ore 23.10.09 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Bayliss vs Spies vs Rossi? ki e il manico + forte?

Idolo o no è quello che ha vinto più di tutti e non è la folla che da il gas.. :-)
MArco85TV MArco85TV 10/04/2009 ore 14.00.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bayliss vs Spies vs Rossi? ki e il manico + forte?

@ singolomichele: calma..è meglio che non entriamo troppo nei talenti,perchè per vincere bisogna sia avere talento ma anche la moto..ricordo che Troy ha vinto il secondo titolo con una Ducati molto ma molto inferiore alle giapponesi(e chi sa di motori capisce la differenza tra 2 o 4 cilindri) quando si parla di aver meno cavalli..
nonmifermo nonmifermo 10/04/2009 ore 14.47.46 Ultimi messaggi
segnala

il problema era che al tempo della 999 erano tutti 1000 di cilindrata e peso uguale ,seno come facevano a contrastare il dominio ducati che continua tuttora...........
singolomichele singolomichele 12/04/2009 ore 16.47.45 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Bayliss vs Spies vs Rossi? ki e il manico + forte?

Si.. ma non c'è storia.. Rossi vincerebbe con l'ultima moto in classifica lo ha dimostrato alla luce del sole e non è per prendere le sue difese, queste polemicucce vanno bene se le differenze di talento sono minime,io non tolgo nulla agli altri ma è una realtà confermata poi qualunque cosa dica mi ripeterei ulteriormente e basta.. :bye
nonmifermo nonmifermo 12/04/2009 ore 18.47.13 Ultimi messaggi
segnala

non son convinto propio io invece poteva andare sulla kawasaki o la wcm al tempo ? invece è andato sulla yamaha con tutta la sua conbricola e non era male la moto con biaggi....ricordo bene!!!!!!!!! andava sviluppata in maniera diversa forse, e anche la parola di rossi pesa di piu di quella di biaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.