Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

maurino1 maurino1 03/05/2009 ore 23.09.36
segnala

(Nessuno)jerez 2009

ho visto una bella gara in quel di jerez.

rossi e' partito discretamente e poi ha fatto una gran rimonta fino a vincere grazie anche a stoner e' la ducati che hanno avuto qualche problema come da sempre su questo circuito e all' inconsistenza di pedrosa.

pedrosa come al solito inconsistente e inconcludente preda facile di un rossi in giornata e la yamaha pure.

stoner ha fatto quel che poteva su un a psta un po indigesta alla ducati...

lorenzo sembrava dovesse spaccare il mondo e invece poi ha deluso....
singolomichele singolomichele 03/05/2009 ore 23.57.51 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: jerez 2009

Tutta questione di "MANICO"..
A conferma che la messa a punto è una questione di fuoriclasse..Le moto c'erano i piloti anche tutti hanno lasciato qualcosa dietro ed hanno pagato..The Doc come al solito è riuscito a centrare il settaggio ed è andato via liscio a confermare che la motoGP non perdona.. :bye
ness2 ness2 04/05/2009 ore 00.24.26
segnala

(Nessuno)RE: jerez 2009

Maurino.. Rossi non ha vinto grazie a Stoner e alla Ducati
ha vinto non per niente, è un sette volte campione del mondo..
Mi dispiace, ma sembra che anche quest'anno per la povera Ducati e non solo,
si metta un po dura.. vedremo.. :bye
muscle75 muscle75 04/05/2009 ore 09.04.56 Ultimi messaggi
segnala

@ ness2: Che Rossi sia un pluri-campione non ci piove.....però che Stoner abbia fatto ciò che poteva malgrado non fosse in forma è pur vero. Poi fossi in te aspetterei un pò prima di affermare che "anche quest'anno per la Ducati pare si metta un pò dura"....in fin dei conti siamo appena alla terza gara del Campionato e i "giochi" sono appena iniziati :-)))
maurino1 maurino1 04/05/2009 ore 09.36.34
segnala

be' basta guardare come guidava impiccato stoner...per rendersi conto che quello cha stava messo meglio come settaggio era rossi mentre gli altri (tranne pedrosa il salame) mangiavano gomme a tutt'andare...rossi ha vinto grazie alla sua moto che stava meglio delle altre...come sempre accade per tutti i piloti!!
maurino1 maurino1 04/05/2009 ore 09.38.20
segnala

@ singolomichele: rossi ha burgess come tecnico meccanico...e scusa se poco....
Dionisus Dionisus 04/05/2009 ore 14.16.55 Ultimi messaggi
segnala

@ maurino1: ma guardacaso la Ducati ha problemi proprio su uno dei circuiti preferiti da Valentino...ma allora aveva anche problemi al Mugello l'anno scorso, vero? E a Philip Island? E perchè non ha problemi in Qatar? Forse perchè ha 10-20km in più degli altri? Ma diciamo una buona volta la verità...che se Stoner non parte davanti non è capace di fare un beneamato pisellone XD

Pedrosa incosistente? Si, almeno quanto il suo ginocchio praticamente inesiste...stacci TE su uno di quei bolidi praticamente senza ossa nel ginocchio...e poi sentiti valutato INCOSISTENTE...bakaiarò -.-...cerca di far girare un pò i criceti sulla ruota prima di sparare certe cose...
anathema1976 anathema1976 04/05/2009 ore 14.32.43 Ultimi messaggi
segnala

sempre cn la solita storia di burgess e sempre a dare addosso a ducati e stoner?...forse hanno ragione alcuni filosofi quando dicono che la verita'e' soggettiva anche se io mi schiero cn chi vede la verita'cm oggettiva dato che quello che ho visto io nn rispecchia affatto i vostri commenti..rossi vince perche' e' forte nn per merito di burgess,pedrosa nn l'ho visto poi cosi' incosistente,anzi ha fatto un ottima gara,stoner mostruoso,dato che ancora una volta e' l unico a far volare quel mostro di ducati..dovizioso lui si che mi ha deluso ed e' stato incosistente e senza palle..lorenzo un pazzo furioso,ottimo pilota ma devrebbe controllarsi un po'..ma ha l animo del campione ,le sue capacita' sn fuori discussione...tornando a stoner, melandri a fuori giri ha parlato dei sistemi elettronici della ducati ed in particolare di quello della trazione cn cui lui nn si ci trovava a differenza di stoner..date merito al nuovo canguro della ducati,il ragazzo nn e' da meno di rossi e di nessun altro nella motogp
Fantaman84 Fantaman84 04/05/2009 ore 16.08.50
segnala

Bidogna dire che a Stoner questa pista propio non va giù, anzi questa volta e salito sul podio almeno, Stoner è un grande talento,forse non ha l esperienza di Valentino ma come guida non è inferiore....Pedrosa non mi piace,è forte quando e solo davanti poi si perde appena uno lo sorpassa...Lorenzo si è gonfiato troppo presto,dovrebbe darsi un pò meno arie prima del tempo....sarà dinuovo Rossi-Stoner quest anno, io tifo Stoner :-)))
muscle75 muscle75 04/05/2009 ore 17.00.57 Ultimi messaggi
segnala

@ Dionisus: Sinceramente io dico che chi spara sei proprio tu che fai questi discorsi contro ogni logica e assolutamente di parte. Ma cosa pretendi? Che Stoner parta primo e che aspetti Valentino per intentare una bagarre con lui? Oppure il tuo "dottore" forse attende chi sta dietro di lui per sfidarlo? Ma ti rendi conto di ciò che dici? E' matematico che chi sta davanti cerchi di staccare gli altri andando in fuga, altrimenti non si corre ma si gioca a guardia o ladro. Pedrosa è stato ed è un inconsistente e questo lo ha dimostrato non soltanto quest'anno con il suo ginocchio fottuto ma anche gli anni passati quand'era in forma e non accusava nessun disturbo, avendo da sempre una della migliori moto del Campionato. O forse ti devo rammentare qualche episodio in merito? Avrei voluto vedere se Stoner si faceva ciullare tutto quell'abissale vantaggio se solo fosse partito primo a Jerez!
MArco85TV MArco85TV 04/05/2009 ore 17.08.54 Ultimi messaggi
segnala

@ Dionisus: sei la vergona del motociclismo e poi mi disp dirlo ma prima di scrivere certe boiata pensaci..
singolomichele singolomichele 04/05/2009 ore 20.06.35 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: jerez 2009

No ragazzi non ditemi che un nome come BURGES fà la differenza difronte a colossi come honda e company,io penso sia più un discorso di piloti che non riescono ad interpretare al meglio il settaggio della moto,certo non dico sia facile altrimenti tutti andrebbero lisci senza problemi..Allora dico che BURGES senza Rossi è un meccanico come tutti gli altri..
laguna.seca1986 laguna.seca1986 04/05/2009 ore 20.42.01
segnala

ma io darei Burgess a Dovizioso servirebbe...dato che non vale una scoreggia...dite tanto di Pedrosa salame per dei due e meglio il nanetto almeno qualcosa lo fa vedere si sa che nel corpo a corpo le prende ma dopotutto ma c'è poco da fare Rossi e il piu forte in assuluto nel corpo a corpo persino piu di Stoner e si sa qua non ci piove...cmq la gara e stata bella non entusiasmante come piacciono a me...GRANDE VALENTINO COME SEMPRE...Pedrosa ottimo secondo...Stoner ha fatto una gran gara Jerez non gli va giu e si sa.. poi la conformazione della pista non si addatta per un cazzo alla Ducati e deve ringraziare che e caduto come un coglione Lorenzo se no era giu dal podio...bravo anche Melandri corre con un catorcio si e messo dietro Yamaha e Suzuky..alla faccia che lo davano per brocco..Hayden sta rivivendo il Melandri year prende sacchi di merda a go go..dai sono buono diamo un 7 a Randy la pugnetta e stato bravino 4 posto
laguna.seca1986 laguna.seca1986 04/05/2009 ore 21.00.28
segnala

@ maurino1: e daje con sto Burgess ma ti sei innamorato?? oh facciamo una petizione e diamo i meccanici a Stoner o a Dovizioso che ti devo dire sempre le solite boiate..certo che le umiliazioni a Max Biaggi non ti sono andate giu manco con gli anni...e non e vietato portarsi i meccanici..lo fece anche Max che si portò Erv Kanemoto in 500 che era il suo meccanico nella Honda 250... :-)

@ Dionisus: cerca di essere obbiettivo una buona volta magari riguardati la corsa invece di pisciare fuori dalla tazza...
laguna.seca1986 laguna.seca1986 04/05/2009 ore 22.07.59
segnala

MA QUA C'è GENTE CHE DICE CHE QUANDO VINCE STONER E UN DIO E ROSSI MAGARI HA QUALCHE PROBLEMA E UN POVERO COGLIONE..MENTRE STONER QUANDO ARRIVA DIETRO E PERCHE HA AVUTO DEI PROBLEMI POVERINI..M DAI..MA KE RIDERE...MA BASTA ESSERE ANTISPORTIVI MA PORCO DUE
anathema1976 anathema1976 04/05/2009 ore 22.35.09 Ultimi messaggi
segnala

la cosa migliore e'nn rispondere nemmeno a questo tipo di provocazioni..maurino e dionisus sn da boicottare
muscle75 muscle75 05/05/2009 ore 08.57.50 Ultimi messaggi
segnala

Rossi ha dimostrato tantissime volte che, quando per lui è tutto apposto, non c'è ne è proprio per nessuno (e lo dico io da Ducatista sportivo)! Stoner altresì ha dimostrato di essere l'UNICO (allo stato attuale) antagonista di Rossi per il conseguimento del titolo Mondiale e, anche lui, quando tutto è in ordine riesce a dare del filo da torcere anche al Dottore (parole di Valentino). O si vuol negare pure questo? Bene....la realtà è che quando non si arriva primi esiste sempre qualche problema, sia esso di natura tecnica che di natura personale. Quante volte il Sig. Davide Brivio ha affermato che magari in qualche circuito è sorto qualche problema per Valentino? O quante volte Suppo ha dichiarato che qualche pista si è rivelata ostica per la Desmosedici o che Stoner non fosse totalmente in forma? La cosa che mi fa salire i nervi è il volere (da parte di qualcuno per fortuna), a tutti i costi, sostenere che Valentino Rossi è un Dio (cosa tra l'altro saputa e risaputa) e che Stoner invece sia una schiappa che se non riesce a partir primo è spacciato! Ricordo a tutti il match di Laguna l'anno scorso in cui, se Stoner non fosse uscito dalle scene, in maniera agguerrita se la sarebbe giocata fino all'ultimo con Valentino....con un pluri Campione del Mondo e scusate se è poco per un "pivello" che viene quasi dalle retrovie e riesce pure a vincere un Mondiale! Se non si ammette questo ma soprattutto se mi chiamate obbiettività quella di chi osa denigrare Stoner beh.....signori miei....mi sa che il Motociclismo può andare a farsi fottere!
nonmifermo nonmifermo 05/05/2009 ore 10.04.41 Ultimi messaggi
segnala

anche se stoner è arrivato terzo ha fatto una gran gara e raccimola punti per il mondiale...... su una pisa che non cè storia per la ducati a mè va benissimo cosi......... stoner ha dato segno di maturita perchè quando cè da giocare in difesa se ne sta buono li.
MArco85TV MArco85TV 05/05/2009 ore 18.24.35 Ultimi messaggi
segnala

@ muscle75: quotone..questo vuol dire essere dei veri sportivi e amanti delle due ruote!!
muscle75 muscle75 05/05/2009 ore 20.04.02 Ultimi messaggi
segnala

@ MArco85TV: Grazie fratello Ducatista...scrivo su questo forum oramai da tempo e ritengo che si sappia come la penso. Purtroppo però mi tocca sempre leggere le stesse SBALORDITIVE CAZZATE scritte da qualcuno che tutto è tranne che sportivo!
laguna.seca1986 laguna.seca1986 06/05/2009 ore 19.05.18
segnala

mai stato antisportivo mai detto che Stoner e una pippa...c'è ki lo dice e mi dispiace per lui...che faccia pace con il suo cervello che vuoi che dica... 0:-)
MArco85TV MArco85TV 06/05/2009 ore 20.02.58 Ultimi messaggi
segnala

@ muscle75: tranquillo fratello Ducatista..anchio scrivo da tempo e sono stufo di leggere delle boiate colossali..già ci sono tanti sport che i tifosi lo rendono uno schifo,almeno le moto doviamo tenerle decentemente!!!
maurino1 maurino1 07/05/2009 ore 14.24.13
segnala

@ singolomichele:...ti vorrei ricordare che burgeess ha vinto cono tutti i piloti con cui ha corso prima di rossi...quindi non puoi dire che burgess senza rossi non e' nessuno..e d'altronde se non fosse un grande tecnico meccanico rossi avrebbe anche fatto a meno di lui e lo avrebbe lasciato alla honda....e invece!!
maurino1 maurino1 07/05/2009 ore 14.26.12
segnala

@ Dionisus: macchettarisponnoafa'......!?
tvtsb tvtsb 07/05/2009 ore 18.26.01
segnala

adesso se i problemi li a la ducati povero stoner, se invece li a la yamaha stoner e piu forte di rossi.mi tocca sentirle tutte. ma un po di razionalita no!
muscle75 muscle75 08/05/2009 ore 15.06.47 Ultimi messaggi
segnala

@ tvtsb: La coerenza è questa.....quando si corre e non si vince esiste sempre qualche problema! O ti devo ricordare io quando nel 2007 Rossi correva con le Michelin al "burro"....quanti problemi lamentava? Stoner non è più forte di Rossi ma come talento non è da meno....Valentino ha l'esperienza di un 8 volte Campione del Mondo, ti pare poco?
laguna.seca1986 laguna.seca1986 09/05/2009 ore 08.01.30
segnala

Allora sto Burgess diamolo a Canepa che vi devo dire...ma poi caro Maurino1 mi sn andato a leggere un tuo vecchio post del 2007...ahahahhahahahahhahaha mamma mia quanto ho riso!!!! hai detto una cazzata piu grande di te!! Rossi a Assen 2007 (che partiva 11esimo) ha vinto perchè c'era qualcosa di strano sotto aveva lo sponsor della nuova 500...mamma mia ma quanto sei ridicolo...e tu saresti uno sportivo??? tu sei quello che riesce a vedere le corse in modo differente da altri...MA STO PESCEEE!!! AHHAHAHHAH MA BADA AL TUO IDOLO CHE PRENDE PISELLATE IN FACCIA ANCHE IN SUPERBIKE!!
AbuOmar AbuOmar 09/05/2009 ore 12.18.59 Ultimi messaggi
segnala

Rossi non hvinto perchè è un 8 volte campione del mondo, semplicemente perchè è stato il migliore a Jerez.
Stoner e Ducati hanno sempre avuto dei problemi a Jerez, non è una notiziona, non è quello che ha fatto la differenza, come non fanno differenza i problemi che accusano i cronisti quando è Stoner a vincere.
Anzi, quest'anno ha fatto un signor piazzamento il cangurotto, il migliore a Jerez da quando corre.
laguna.seca1986 laguna.seca1986 09/05/2009 ore 12.21.09
segnala

si ha fatto un signor piazzamento nulla da dire...ma e caduto Lorenzo deve tenere conto quello...ma dato che e caduto come un coglione il podio e stra meritato queste sono le corse
ery.86 ery.86 27/05/2009 ore 22.33.44 Ultimi messaggi
DoMiR90 DoMiR90 05/06/2009 ore 14.41.12
segnala

@ muscle75: ma e logico che qnd tutti hanno la moto in ordine vincono e qnd arrivano dietro hanno qualche problema....cioe fanno tutti cosi......e poi mio caro muscle riguardo laguna seca 2008 nn vuol dire nnt che se stoner nn fosse uscito fuori se la sarebbe giocata fino alla fine.....cioe secondo te perche e uscito fuori pista??????per volere del bambino gesu.....dai nn diciamo minchiate adesso......ancora la bagarre con valentino nn era in grado di farle....perche valentino le bagarre le fa da anni e ti ricordo che le prime bagarre le faceva con le 500 2t...e quelle erano della cavalle nn delle moto perche nn avevano controllo di trazione e scalciavano come delle troie.....allora facciamo una bella cosa cacciamo il controllo di trazione alla m1 e alla desmosedici e vediamo chi finisce per primo a gambe all aria mentre si fa una bagarre......io direi che stoner sarebbe il primo.....poi misano 2008.....stoner cade perche sapeva che rossi sul passo gare era piu veloce.....e qnd voleva allungare per evitare la bagarre....perche sapeva che le avrebbe prese anche in quell occasione......altra gara brno 2008...il campioncino di borgo panigale si stende dopo un po di giri....morale...la stessa di misano.....qnd nn per criticare stoner per l amor del cielo e un campione anche lui.....ma ancora per arrivare ai livelli di rossi ce ne vuole.....sempre se arrivera a quei livelli......perche vorra dire essere il dio del moto gp....titolo che per adesso detiene solo una persona...chiamasi VALENTINO ROSSI......qnd su certe cose io ci penserei prima di parlare.....
laguna.seca1986 laguna.seca1986 05/06/2009 ore 22.54.01
segnala

oddio si a me era dispiaciuto che Stoner cadeva non mi sono messo a esultare come i finti tifosi del Mugello e Misano... avrei voluto vederla fino alla fine anche a Laguna! pero se lui e caduto come un pistola che colpa ne ha Rossi! stessa cosa a brno e misano cazzo di colpa ha la prossima volta sta in piedi e fidati ke la gare poteva lottare per vincerle alla grande! anche perche aveva un buon vantaggio a brno e li poteva vincere all'80%! Misano lo stava per prendere aveva il passo piu veloce pero poteva amministrare invece di fare 0 punto o no?? tutti fanno errori per carita..cmq ci puo nn e detto ke se uno vince l'altro ha problemi uno puo essere stato migliore dell'altro o vice versa..
AbuOmar AbuOmar 05/06/2009 ore 23.02.14 Ultimi messaggi
segnala

Non è colpa di stoner se quando c'erano le 500 2t aveva 15 anni, oggi ci sono queste moto e con queste se la giocano.
laguna.seca1986 laguna.seca1986 06/06/2009 ore 00.29.48
segnala

io nn ho trattato assolutamente delle 500 2t infatti ma come al solito capisci cazzo per palazzo! 8-)
muscle75 muscle75 06/06/2009 ore 11.52.42 Ultimi messaggi
segnala

@ DoMiR90: Se per te non vuol dire nulla che "se Stoner non fosse uscito a Laguna se la sarebbe giocata fino all'ultimo con Valentino" quando in realtà tutti i più grandi del Motociclismo (a partire da Puig per finire a Doohan!) dicono esattamente questo o quando NESSUNO prima d'allora era riuscito ad infastidire così caparbiamente il Dottore.. beh....se sei contento tu, contenti tutti!! Non c'è dubbio che nel corpo a corpo Valentino ha più esperienza, hai scoperto la carta vetrata, ma non venirmi a dire che Rossi o voi tutti tifosi non vi siete preoccupati a Laguna Seca di uno Stoner sorprendente!! L'anno scorso ho guardato il match con mio fratello e alcuni suoi amici (tutti Valentiniani) e stavano costantemente a rosicchiarsi le unghia per la preoccupazione. Ti pare niente? Chi è che prima di allora aveva fatto sudare Rossi o voi tutti tifosi? Personalmente mi basta così.....Stoner deve ancora maturare esperienza ma ha tutta la stoffa necessaria, fuori di dubbio! Poi non venirmi a parlare di Traction Control, di 500 2T a mò di "spavalderia" perchè oramai la tecnologia guarda avanti adesso e un tale chiamato "Marco melandri" (che ha più voce in capitolo di me e di te)....durante i test invernali del 2007 volle provare la moto senza controllo di trazione. Risultato? Fece un paio di giri e disse "lasciamo perdere tutto" perchè con il Traction Control sei senza dubbio più veloce. E melandri ha guidato anche senza Traction Control, per la cronaca. Quindi se c'è questo controllo di trazione c'è per tutti chiaro? E tutti lo usano e ne fanno, con il tempo, inevitabilmente uno stile di guida, che tu lo voglia o no! Se poi intendi ridicolizzare Stoner per le sue cadute precedenti, direi di informarti meglio perchè in Honda cadeva per costanti problemi di aderenza all'anteriore (cosa saputa e risaputa) e in Ducati cascava sia per la sua bramosia di voler strafare (di rifilare a tutti 5 o più secondi), per l'idiozia tipica di un ventenne poco maturo e ancora per quel maledetto telaio a tralicci che equipaggiava la Ducati. Sul forum "Ducati Performance" è stato ampiamente dibattuto tutto ciò....Come vedi, se si cade o non si arriva tra i primi, esiste sempre qualche problema.
AbuOmar AbuOmar 06/06/2009 ore 20.09.10 Ultimi messaggi
MArco85TV MArco85TV 06/06/2009 ore 23.09.51 Ultimi messaggi
laguna.seca1986 laguna.seca1986 07/06/2009 ore 02.04.26
segnala

oddio e rosso Ducati ma mica tanto! semmai Stoner e basta le altre dove sono?? dietro le Suzuky e la Kawa ke che le guidano due vostre vecchie CONOSCENZE non mi pare una gran moto come quella del 2007 che andava a podio anche un bollito come Barros sta Ducati per essere obbiettvi e piuttosto mediocre se non fosse per la mano di Stoner eravate nella merda più totale! mi ricorda molto i primi anni in cui era solo Rossi faceva andare la Yamaha! per non parlare di Hayden l'anno scorso si diceva che fosse adatto alla Ducati ma dove?? sta prendendo più pisellate lui in 5 gare lui di quante ne ha prese Melandri in tutta la stagione del 2008! sono convinto ke se Hayden cambia moto torna a far bene! chiaro che non e un fenomeno ma manco un cretino! in 5 gare non e arrivato mai una volta tra primi 10!! Melandri se non altro quando ci beccava riusciva arrivare nella top ten in qualche gara!! Elias era il secondo dopo Stoner che porto la Ducati a podio! l'anno scorso anche l'hanno scaricato cn imfamia! per prendere chi?? un Canepa e Kallio! rispetto i 2 piloti per carita di dio ma sn piuttosto due bidoncini! detta come va detta! per quanto riguarda il Mugello! prima o poi doveva perderla erano erano 7 anni ke umiliava i rivali in questa pista dal 2002 al 2008! E ora e toccato a Stoner!
MArco85TV MArco85TV 07/06/2009 ore 11.17.27 Ultimi messaggi
segnala

@ laguna.seca1986: ma leggiti la risp che hai dat..che senso ha???Stoner è come è stato Valentino..sono gli unici due che riesco a far andare una moto che non tutti riescono a far andare..tutto qua..io spero che Hayden si svegli fuori, sennò il prossimo sarà Spies ad arrivare in motogp in sella alla ducati..oppure a sto punto farei salire in sella Vittorio Guareschi.
laguna.seca1986 laguna.seca1986 07/06/2009 ore 13.37.27
segnala

ma si parla pure di Simoncelli
MArco85TV MArco85TV 07/06/2009 ore 17.34.36 Ultimi messaggi
laguna.seca1986 laguna.seca1986 07/06/2009 ore 20.10.02
segnala

oh bisognerà provare prendere qualcuno di valido! Spies secondo me in Ducati non ci va! cmq punterei su supersic mal che vada fa la figura di merda che ha fatto Melandri e Hayden
MArco85TV MArco85TV 07/06/2009 ore 21.41.55 Ultimi messaggi
segnala

@ laguna.seca1986: bè hayden sta facendo meglio di Melandri..però mi aspettavo di più da un pilota come Hayden
laguna.seca1986 laguna.seca1986 08/06/2009 ore 00.27.34
segnala

Hayden sta facendo meglio di Melandri? ma dove? ma se manco per sbaglio e arrivato tra i primi 10 ma dove sta facendo meglio! Melandri se non altro ha fatto un quinto posto a Shangai 2008 e un settimo posto a Brno 2008 e al Sachsering 2008 era quarto o quinto poi e caduto! giravano sul bagnato mi ricordo benissimo vinse Stoner il gp! quello che mi fa pensare e che su Melandri l'anno scorso ne avete dette di cotte e di crude anche cattiverie sulla vita privata! e di sto americano che sta facendo puttanate dall'inizio campionato lo trattate cn piu riguardo...ma nn e che in Ducati in fatto di piloti siete esterofili?? oppure fa comodo perche aiuta a vendere le moto stradali nel mercato statunitense? se lo rincofermano per il 2010 non mi meraviglierebbe non avevo tutti i torti allora.. :-)
MArco85TV MArco85TV 09/06/2009 ore 19.41.32 Ultimi messaggi
segnala

guarda che come punti ne ha più hayden che melandri fino ad adesso..melandri è caduto già un paio di volte l'anno scorso, hayden per ora no..
AbuOmar AbuOmar 13/06/2009 ore 20.01.32 Ultimi messaggi
segnala

Sic va scartato, il prossimo anno il regolamento cambierà: chi guida per il primo anno in moto gp potrà farlo solo con moto clienti.
Io spero che resti Hayden, anche se uno come lui non vuol correre per il 12o posto. Se deve arrivare qualcuno, boh, promuoverei Kallio dalla scuderia baby.
laguna.seca1986 laguna.seca1986 13/06/2009 ore 20.47.34
segnala

Kallio????? ahahhahhahhahahhhahahhahhahhahahahhahah ma se devo scegliere prenderei Canepa non e il massimo ma dopotutto ha 21anni appena compiuti! magari migliora nel team ufficiale che ne sapete sto sport e strano...mai dare per spacciato del tutto un 21enne
AbuOmar AbuOmar 14/06/2009 ore 20.27.48 Ultimi messaggi
segnala

Infatti non va dato spacciato, secondo me farà bene, ripenso a Fabrizio in Moto GP e penso che quel campionato ha perso un bel pilota.
Però Kallio è stato quasi sempre la seconda miglior Ducati in gara, anche oggi ha battuto Hayden.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.