Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

DoMiR90 DoMiR90 05/06/2009 ore 14.41.12
segnala

(Nessuno)RE: jerez 2009

@ muscle75: ma e logico che qnd tutti hanno la moto in ordine vincono e qnd arrivano dietro hanno qualche problema....cioe fanno tutti cosi......e poi mio caro muscle riguardo laguna seca 2008 nn vuol dire nnt che se stoner nn fosse uscito fuori se la sarebbe giocata fino alla fine.....cioe secondo te perche e uscito fuori pista??????per volere del bambino gesu.....dai nn diciamo minchiate adesso......ancora la bagarre con valentino nn era in grado di farle....perche valentino le bagarre le fa da anni e ti ricordo che le prime bagarre le faceva con le 500 2t...e quelle erano della cavalle nn delle moto perche nn avevano controllo di trazione e scalciavano come delle troie.....allora facciamo una bella cosa cacciamo il controllo di trazione alla m1 e alla desmosedici e vediamo chi finisce per primo a gambe all aria mentre si fa una bagarre......io direi che stoner sarebbe il primo.....poi misano 2008.....stoner cade perche sapeva che rossi sul passo gare era piu veloce.....e qnd voleva allungare per evitare la bagarre....perche sapeva che le avrebbe prese anche in quell occasione......altra gara brno 2008...il campioncino di borgo panigale si stende dopo un po di giri....morale...la stessa di misano.....qnd nn per criticare stoner per l amor del cielo e un campione anche lui.....ma ancora per arrivare ai livelli di rossi ce ne vuole.....sempre se arrivera a quei livelli......perche vorra dire essere il dio del moto gp....titolo che per adesso detiene solo una persona...chiamasi VALENTINO ROSSI......qnd su certe cose io ci penserei prima di parlare.....
laguna.seca1986 laguna.seca1986 05/06/2009 ore 22.54.01
segnala

(Nessuno)RE: jerez 2009

oddio si a me era dispiaciuto che Stoner cadeva non mi sono messo a esultare come i finti tifosi del Mugello e Misano... avrei voluto vederla fino alla fine anche a Laguna! pero se lui e caduto come un pistola che colpa ne ha Rossi! stessa cosa a brno e misano cazzo di colpa ha la prossima volta sta in piedi e fidati ke la gare poteva lottare per vincerle alla grande! anche perche aveva un buon vantaggio a brno e li poteva vincere all'80%! Misano lo stava per prendere aveva il passo piu veloce pero poteva amministrare invece di fare 0 punto o no?? tutti fanno errori per carita..cmq ci puo nn e detto ke se uno vince l'altro ha problemi uno puo essere stato migliore dell'altro o vice versa..
AbuOmar AbuOmar 05/06/2009 ore 23.02.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: jerez 2009

Non è colpa di stoner se quando c'erano le 500 2t aveva 15 anni, oggi ci sono queste moto e con queste se la giocano.
laguna.seca1986 laguna.seca1986 06/06/2009 ore 00.29.48
segnala

(Nessuno)RE: jerez 2009

io nn ho trattato assolutamente delle 500 2t infatti ma come al solito capisci cazzo per palazzo! 8-)
muscle75 muscle75 06/06/2009 ore 11.52.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: jerez 2009

@ DoMiR90: Se per te non vuol dire nulla che "se Stoner non fosse uscito a Laguna se la sarebbe giocata fino all'ultimo con Valentino" quando in realtà tutti i più grandi del Motociclismo (a partire da Puig per finire a Doohan!) dicono esattamente questo o quando NESSUNO prima d'allora era riuscito ad infastidire così caparbiamente il Dottore.. beh....se sei contento tu, contenti tutti!! Non c'è dubbio che nel corpo a corpo Valentino ha più esperienza, hai scoperto la carta vetrata, ma non venirmi a dire che Rossi o voi tutti tifosi non vi siete preoccupati a Laguna Seca di uno Stoner sorprendente!! L'anno scorso ho guardato il match con mio fratello e alcuni suoi amici (tutti Valentiniani) e stavano costantemente a rosicchiarsi le unghia per la preoccupazione. Ti pare niente? Chi è che prima di allora aveva fatto sudare Rossi o voi tutti tifosi? Personalmente mi basta così.....Stoner deve ancora maturare esperienza ma ha tutta la stoffa necessaria, fuori di dubbio! Poi non venirmi a parlare di Traction Control, di 500 2T a mò di "spavalderia" perchè oramai la tecnologia guarda avanti adesso e un tale chiamato "Marco melandri" (che ha più voce in capitolo di me e di te)....durante i test invernali del 2007 volle provare la moto senza controllo di trazione. Risultato? Fece un paio di giri e disse "lasciamo perdere tutto" perchè con il Traction Control sei senza dubbio più veloce. E melandri ha guidato anche senza Traction Control, per la cronaca. Quindi se c'è questo controllo di trazione c'è per tutti chiaro? E tutti lo usano e ne fanno, con il tempo, inevitabilmente uno stile di guida, che tu lo voglia o no! Se poi intendi ridicolizzare Stoner per le sue cadute precedenti, direi di informarti meglio perchè in Honda cadeva per costanti problemi di aderenza all'anteriore (cosa saputa e risaputa) e in Ducati cascava sia per la sua bramosia di voler strafare (di rifilare a tutti 5 o più secondi), per l'idiozia tipica di un ventenne poco maturo e ancora per quel maledetto telaio a tralicci che equipaggiava la Ducati. Sul forum "Ducati Performance" è stato ampiamente dibattuto tutto ciò....Come vedi, se si cade o non si arriva tra i primi, esiste sempre qualche problema.
AbuOmar AbuOmar 06/06/2009 ore 20.09.10 Ultimi messaggi
MArco85TV MArco85TV 06/06/2009 ore 23.09.51 Ultimi messaggi
laguna.seca1986 laguna.seca1986 07/06/2009 ore 02.04.26
segnala

(Nessuno)RE: jerez 2009

oddio e rosso Ducati ma mica tanto! semmai Stoner e basta le altre dove sono?? dietro le Suzuky e la Kawa ke che le guidano due vostre vecchie CONOSCENZE non mi pare una gran moto come quella del 2007 che andava a podio anche un bollito come Barros sta Ducati per essere obbiettvi e piuttosto mediocre se non fosse per la mano di Stoner eravate nella merda più totale! mi ricorda molto i primi anni in cui era solo Rossi faceva andare la Yamaha! per non parlare di Hayden l'anno scorso si diceva che fosse adatto alla Ducati ma dove?? sta prendendo più pisellate lui in 5 gare lui di quante ne ha prese Melandri in tutta la stagione del 2008! sono convinto ke se Hayden cambia moto torna a far bene! chiaro che non e un fenomeno ma manco un cretino! in 5 gare non e arrivato mai una volta tra primi 10!! Melandri se non altro quando ci beccava riusciva arrivare nella top ten in qualche gara!! Elias era il secondo dopo Stoner che porto la Ducati a podio! l'anno scorso anche l'hanno scaricato cn imfamia! per prendere chi?? un Canepa e Kallio! rispetto i 2 piloti per carita di dio ma sn piuttosto due bidoncini! detta come va detta! per quanto riguarda il Mugello! prima o poi doveva perderla erano erano 7 anni ke umiliava i rivali in questa pista dal 2002 al 2008! E ora e toccato a Stoner!
MArco85TV MArco85TV 07/06/2009 ore 11.17.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: jerez 2009

@ laguna.seca1986: ma leggiti la risp che hai dat..che senso ha???Stoner è come è stato Valentino..sono gli unici due che riesco a far andare una moto che non tutti riescono a far andare..tutto qua..io spero che Hayden si svegli fuori, sennò il prossimo sarà Spies ad arrivare in motogp in sella alla ducati..oppure a sto punto farei salire in sella Vittorio Guareschi.
laguna.seca1986 laguna.seca1986 07/06/2009 ore 13.37.27
segnala

(Nessuno)RE: jerez 2009

ma si parla pure di Simoncelli

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.