Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

Ducezio.21 Ducezio.21 07/07/2009 ore 17.13.49
segnala

(Nessuno)RE: Ducatisti una domanda.

@ laguna.seca1986: si...solo xkè cerca troppe scuse per giustificarsi...deve stare zitto e lavorare
AbuOmar AbuOmar 13/07/2009 ore 12.01.32 Ultimi messaggi
segnala

A parte i problemi di Stoner non mi pare che Suppo si stia arrampicando sugli specchi per cercare delle scuse. Se pure il dott. Costa (mica il dott. Slump) dice che i problemi di Stoner sono seri, sinceramente non ci trovo la scusa.
laguna.seca1986 laguna.seca1986 13/07/2009 ore 18.38.24
segnala

ma manco io sinceramente da non Ducatista dico cosi...cmq per me al Sachsering stara meglio
cley.mix cley.mix 13/07/2009 ore 22.46.06 Ultimi messaggi
segnala

il problema di stoner che mi stà diventando antipatico e che le interviste le deve fare non solo quando vince anche quando perde il perchè.... lui e stato camp. del mondo quindi anche quando a male al pancino deve rilasciare dei comenti e non deve prenderci per il :sculetta culo se ai tanto male da non rilasciare dei comenti non vai neanche a fare la gara hooooo in moto ci andiamo tutti dai!
muscle75 muscle75 14/07/2009 ore 09.00.50 Ultimi messaggi
segnala

@ cley.mix: Se è per questo l'anno scorso, allora, non avrebbe dovuto disputare nemmeno una gara, vista la cattiva situazione del suo polso che, di gran lunga, era ancora più antipatica di un semplice mal di pancia. Ma sai cosa vuol dire non disputare una gara? Sai quanti soldi perde un team se uno dei piloti in scuderia non corre? Non cercare scuse banali per dire che Stoner ti sta antipatico....dillo e basta...fai più figura! Viviamo in assoluta democrazia per cui ognuno è libero di dire ciò che vuole. Non per questo però si deve stravolgere un responso clinico dell'ormai noto Dott.Costa...se lui ha diagnosticato a Stoner problemi seri al suo addome, fidati che è così, e purtroppo le gare vanno disputate ugualmente...non c'è niente da fare. Per le interviste ritengo che saranno cazzi suoi se vuole rilasciarle o meno, al suo posto anch'io avrei fatto la stessa cosa...ma poi rilasciare interviste per cosa? Per essere ridicolizzato dalla stampa o da un branco di cialtroni che attendono che Stoner apra bocca per criticarlo? Oppure dovrebbe fare come qualcuno, dunque parlare ugualmente, addossando tutta la colpa del suo insuccesso esclusivamente sulle spalle del team? :-)))
MArco85TV MArco85TV 14/07/2009 ore 14.54.16 Ultimi messaggi
segnala

@ muscle75: quoto...e poi con la cazzo di telecronaca che non vede l'ora di andare contro a Stoner!!!!..di che ti sta antipatico cosi in modo veloce che fai più bella figura..mi ricordo l'anno scorso che Stoner non disse nulla sul polso stava zitto e correva e Suppo dopo un paio di gare lo disse..e tutti: ma perchè Stoner non ne parla??? oppure se parlerebbe tutti potremmo capire meglio??..MA siete pirle???..da quando un pilota australiano si tira indietro???..per piacere se corre è perchè corre..se non corre è perchè non corre!!!!..che rottura dopo un pò.
nonmifermo nonmifermo 14/07/2009 ore 19.40.18 Ultimi messaggi
segnala

be..... se non è grave non gli facevano saltare di certo le interviste !!!!!! è nel regolamento presentarsi come in f1 io ci metto oltre il me(r)da anche studio sport che oltre rossi non dice nientaltro......... non ci informa su stoner come va...... quando quel lelo di rossi si è fatto male con il tavolo giu a romperci i maroni....... ma !!!!!
AbuOmar AbuOmar 14/07/2009 ore 23.58.52 Ultimi messaggi
segnala

La stampa gli chiederebbe se è nervoso e perchè è nervoso. Allorchè Stoner si innervosirebbe davvero e manderebbe a quel paese la stampa. Risultato? Creeremmo un Gibernau II.
cley.mix cley.mix 15/07/2009 ore 02.58.26 Ultimi messaggi
segnala

il mio post e riferito che dovrebbe rilasciare dei commenti a fine gara provabilnente mi sono spiegato male oppure hai copito male muscle75 se non vi piace sentire le interviste appena finisce la gara spegnete il televisore, e stoner non mi stà sul culo come pilota . nb
firbol7814 firbol7814 16/07/2009 ore 17.11.41 Ultimi messaggi
segnala

ricordando chi a corso col cuore non vorrei escludere un certo capirossi magari non ha molta testa ma parlando di attributi ne ha da vendere anche se il migliore per me restera sempre troy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.