Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

ness2 ness2 08/07/2009 ore 14.05.08
segnala

(Nessuno)Du.. Ducatisti..

Siete in crisi lo so ma dai non scoraggiatevi..
Avete ancora FORSE qualche speranza, il mondiale è ancora lungo e può succedere di tutto,
dai Su Ducatisti chi la detto,
puo anche capitare che il vostro amato e RUDIMENTALE mezzo salga qualche altra volta sul podio.. PHUahahahah.. :-) :bye
Ducezio.21 Ducezio.21 08/07/2009 ore 15.09.55
segnala

(Nessuno)RE: Du.. Ducatisti..

detto da uno che dice che la ducati copia le giapponesi...non ha nessun valore :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 08/07/2009 ore 20.05.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Daje, a forza di Du Ducatisti ti innamorerai del Biondino Australiano :love :hoho
Comunque, ti ringrazio per la mancanza di insulti / prese in giro / volgarità dei tuoi sfottò, che a quanto apare, mancano a molti altri elementi che definire tifosi è un bel problema :-(
muscle75 muscle75 09/07/2009 ore 09.10.28 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me personalmente tu, nella vita, avrai preso tante di quelle batoste da parte di una Ducati che ancora te le ricordi. O magari è stata sempre nei tuoi desideri comprarla ma a causa del prezzo troppo elevato e non alla tua portata, l'avrai sicuramente vista per strada e sognata di notte. In ogni caso non c'è dubbio che per parlare così e per creare un post così eccelsamente VUOTO, l'invidia starà mangiandoti gli occhi. Ammettiamo pure che sia vero quello che dici, perchè pacificamente non proviamo io e te ad analizzare le componentistiche che equipaggiano il rudimentale mezzo in questione e le paragoniamo all'avanguardia :-)))) delle componenti delle tue Giapponesi? Dai....prendiamo in esame le moto di serie, così magari finisci di parlare a vuoto :-)))
laguna.seca1986 laguna.seca1986 09/07/2009 ore 12.46.50
segnala

ness2 mi fa un po tenerezza sinceramente sai? per non dire cagare ma oggi sono di buon umore... te lo dico da tifoso del dottore! ma che ti hanno fatto ste Ducati? non te le puoi permettere? ne vorresti una per caso? anche io vorrei una Ducati street fighter ma non me la posso permettere e quindi sto zitto e non scasso le palle al primo ducatista che incontro! ma incazzati con l'azienda non venire a scartavetrare le palline nel forum moto ti prego va via su ti do un biscottino se lo fai :-( ps ciccio mancano 9 gare e lungo il mondiale dai si obbiettivo
MArco85TV MArco85TV 09/07/2009 ore 14.18.29 Ultimi messaggi
LoCAr LoCAr 10/07/2009 ore 03.07.49
segnala

io avevo un misero dominator:mmm la ducati e' bella ma troppo cara:-(
byg.sistem byg.sistem 10/07/2009 ore 10.35.50
segnala

conosco le idee politiche di costui e x lui tutto ciò che è "nazionale/ista" non va bene nn dovreste nemmeno rispondeje :hoho
AbuOmar AbuOmar 13/07/2009 ore 11.56.31 Ultimi messaggi
segnala

ness2 non hai ancora capito che Ducati potrebbe tirar fuori pure il sidecar da corsa, gli unici numeri che gli servirebbero sarebbero quelli della targa. Detto questo il nostro rudimentale carretto paga solo 16 punti alla Yamaha (tra i piloti) e dà 40 punti alla prima Honda. Tra i costruttori non ci possiamo togliere troppi sfizi, è vero, ma chi si ricorda dei titoli costruttori? O sei la Ferrari che ne fa scorta come fosse il pane ogni anno, oppure vale un fagiolo.
nonmifermo nonmifermo 15/07/2009 ore 15.38.14 Ultimi messaggi
segnala

a pensare che la massa dei tifosi di rossi quando rompe il motore se ne vanno dal circuito come a misano..... ovvamente non tutti per fortuna sono cosi

per quanto riguarda la ducati basta dire che è lunica casa che sulla moto si puo permettere di mettere la parolina (s ) o (r ) sulle moto o fare la desmosedici rr ,cosa che le giapponesi non possono pensare lontanamente :hehe e io godo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.