Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2011 ore 14.58.57 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoGP DI CATALOGNA: ANCORA STONER, 2 YAMAHA A PODIO

Vittoria dominata di Stoner sul Circuito di Barcellona, mentre Simoncelli parte male e si mangia 6 posizioni alla volta!

Qualche goccia di pioggia tenta di rovinare la festa dell'Australiano, ma non ci riesce; Rossi chiude al quinto posto, mentre Hayden si accontenta dell'8° piazzamento.

Vincitore del GP di Catalogna:
Casey Stoner (Honda) in 43' 19" 779

Classifica Motomondiale:
98 Jorge Lorenzo (Yamaha)
91 Casey Stoner (Honda)
63 Andrea Dovizioso (Honda)
61 Daniel Pedrosa (Honda)
53 Valentino Rossi (Ducati)
8118548
Vittoria dominata di Stoner sul Circuito di Barcellona, mentre Simoncelli parte male e si mangia 6 posizioni alla volta! Qualche...
Discussione
05/06/2011 14.58.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
laguna.seca1986 laguna.seca1986 05/06/2011 ore 16.20.02
segnala

(Nessuno)RE: GP DI CATALOGNA: ANCORA STONER, 2 YAMAHA A PODIO

direi che e stato un bel gp! Stoner e stato fenomenale! bravo Lorenzo e stavolta si rianimato Spies! Dovizioso e Rossi sembrano i gregari quest'anno da quella posizione non si schiodano :-) Hayden quest'anno e calato di brutto dopo le belle cose dell'anno scorso Rossi sicuramente potrebbe fare di più! ma gli altri??????
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2011 ore 16.22.20 Ultimi messaggi
laguna.seca1986 laguna.seca1986 05/06/2011 ore 16.27.24
segnala

credo anche io! Rossi a paura mia dopo dopo i riscatti del 2008 e 2009 contro Lorenzo e Stoner mi sembra un po calato non so poi ci sono stati i vari infortuni...secondo me e andato in Ducati in un periodo sbagliato della carriera forse! quella stronzata del gassssssssssssssssssssssssssssssss sai di chi parlo non sta ne in cielo ne in terra :hoho :hoho non si vincono 9 mondiali guidando con l'uccello
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2011 ore 16.28.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Rossi non credo sia ancora alla frutta, ma gli vorrà questa Stagione per prepararsi a modo per la prossima... non perdo le speranze del 2° titolo Ducatista...
laguna.seca1986 laguna.seca1986 05/06/2011 ore 16.32.31
segnala

si oddio pure Stoner ha avuto problemi un paio di anni che fuggii per 4 gp quindi e anche l'anno scorso sembrava sbiadito....ogni uno ha le sue ogni anno a e differenta poi ovviamente ogni tifoso tira l'acqua al proprio mulino ovviamente
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2011 ore 16.34.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

La Ducati è la moto piu ostica del MotoGP, per l'appunto, anche Stoner (che oggi su Honda sembra un freccia rossa) ebbe alcuni problemi... però credo che l'anno prossimo, la GP12 possa migliorare le prestazioni della GP11 e Valentino Rossi dovrà spingere al massimo.. l'anno prossimo non ci sono scuse, o si vince, o si vince!
15775772
La Ducati è la moto piu ostica del MotoGP, per l'appunto, anche Stoner (che oggi su Honda sembra un freccia rossa) ebbe alcuni...
Risposta
05/06/2011 16.34.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonmifermo nonmifermo 05/06/2011 ore 18.53.10 Ultimi messaggi
segnala

meda a gia detto che forse la moto e nata male

ma vaffanculo ,non pui dire che magari il pilota non si adatta ,non ce niente di male cavolo nessuno e perfetto ,nemmeno troy

dovrebbero far salire stoner e sarebbe li davanti ancora
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2011 ore 18.54.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

No, dubito che Stoner sulla GP 11 sarebbe così avanti... anche quest'anno, la Ducati non è stata perfezionata, credo sia molto piu vicina alla perfezione la GP12...
15776155
No, dubito che Stoner sulla GP 11 sarebbe così avanti... anche quest'anno, la Ducati non è stata perfezionata, credo sia molto...
Risposta
05/06/2011 18.54.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonmifermo nonmifermo 05/06/2011 ore 18.56.41 Ultimi messaggi
segnala

povero stoner se vince il mondiale ,cominceranno a dire perforza va molto piu forte la honda ecc ecc ecc
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2011 ore 18.57.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

Stoner si adatta a qualsiasi moto in poco tempo, in questo è inimitabile.
E' un asso e sta maturando, come stiamo vedendo.
Ma la Honda attuale è migliorata dall'anno scorso, tanto che almeno 3-4 Honda chiudono nei primi posti.
monza2005 monza2005 05/06/2011 ore 19.44.12 Ultimi messaggi
segnala

Io penso che quando un pilota inizia ha cadere, perde fiducia nella moto, è puttroppo valentino quest'anno cade ad ogni gran prmio, non nella corsa, ma nelle prove.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2011 ore 19.45.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Sta prendendo anche sotto gamba la moto, probabilmente... la Ducati p tutt'altra cosa rispetto una Yamaha e una Honda... ha un'elettronica straordinaria ma anche infinitamente complicata...
furioso78 furioso78 05/06/2011 ore 20.36.18 Ultimi messaggi
segnala

la classica gara da vigliacco di stoner ma si sa come è fatto prende e scappa via subito solo perchè ha la moto nettamente migliore rispetto alle altre tra l'altro nemmeno tanto intelligente perchè a un certo punto lorenzo aveva mollato di brutto e lui continuava a tirare sotto l'1.44 roba che se fa un piccolo errore o una distrazione manda a farsi benedire i 25 punti ....rimane e rimarrà per me un pilota normalissimo e non un fuoriclasse la ducati è troppo indietro lo testimonia il pessimo 8 posto di hayden a una vita dai primi sei più di questo ora mi pare proprio non si possa fare .....spero solo sia l'ultima gara così triste senza manco un sorpasso almeno rossi se le sudava negli ultimi 5 o 6 mondiali le vittorie qua non c'è storia mai vista una moto gp così brutta come quella di quest'anno piuttosto di stoner preferisco vinca lorenzo almeno è un pilota e sa duellare ...alla sola parola duello stoner si corica in terra immediatamente
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2011 ore 20.41.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

furioso78 scrive:
a classica gara da vigliacco di stoner ma si sa come è fatto prende e scappa via subito solo perchè ha la moto nettamente migliore rispetto alle altre tra l'altro nemmeno tanto intelligente perchè a un certo punto lorenzo aveva mollato di brutto e lui continuava a tirare sotto l'1.44 roba che se fa un piccolo errore o una distrazione manda a farsi benedire i 25 punti

Lo scopo p vincere, non far il cavaliere e aspettare che qualcuno ti accompagni al traguardo :hoho
Poi quando vai e sei in testa, prima devi aumentare piu possibile il vantaggio e quindi gestirlo.
laguna.seca1986 laguna.seca1986 05/06/2011 ore 20.45.48
segnala

Stoner l'anno scorso faticava con la Ducati
laguna.seca1986 laguna.seca1986 05/06/2011 ore 20.51.51
segnala

Stoner cmq ha già vinto un mondiale a 21anni non vedo perché non possa farlo a 25 :-) quando gira tutto per il verso giusto vince ed e un martello :-) non e una novità! ma non e invicibile e lo ha dimostrato ma ovvio che in paese di scorreggioni complottari come l'Italia tutto e bello e figo quello che sta all'estero invece un 9 volte campione viene preso a sassate a ogni occasione anche quando vince...ce ne accorgeremo quando avrà smesso di correre di quello che avevamo tra le mani! mi sa tanto che per un bel po di tempo non ne vedremo altri! con la miseria abbiamo in sto paese
laguna.seca1986 laguna.seca1986 05/06/2011 ore 20.55.41
segnala

e forse la Ducati e ora che comincino a fare come i giapponesi adattare la moto anche a dei mediocri come De Puniet! la Honda con tutto rispetto sta riuscendo portare ad alti livelli Simoncelli che l'anno scorso se vi ricordavate faticava arrivare tra i primi 5
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2011 ore 20.55.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ laguna.seca1986: ti ricordo che in passato, su Stoner e la Ducati, certi "Lavandinisti" ne han dette di cotte e di crude, si presentavano SOLO quando Rossi vinceva o se Stoner non arrivava primo, tanto che spesso, le vittorie di Rossi portavano come primo plauso un plauso da tifosi Ducati... :-)

Che poi, stai a dar peso a uno che non si sa manco se è tifoso Ducati o solo Anti-Rossista...? Uno che dice che Stoner è un vigliacco perché va in fuga e continua a cercare tempi record pure quando ha un discreto vantaggio... allora Vettel, che rifila 12-13 secondi netti a chi lo segue, che è, un assassino? :hoho Chi sta davanti DEVE fare il tempo migliore e lasciar dietro gli altri, la MotoGP non è una scampagnata fra casalinghe che pedalano tutte in compagnia...
15776487
@ laguna.seca1986: ti ricordo che in passato, su Stoner e la Ducati, certi "Lavandinisti" ne han dette di cotte e di crude, si...
Risposta
05/06/2011 20.55.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
laguna.seca1986 laguna.seca1986 05/06/2011 ore 20.59.27
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: quoto tutto ogni uno tira l'acqua al proprio mulino ogni tanto sarebbe bello che guardassero le gare e guardano le statistiche e sopratutto non tirare la superbike e la storia della Ducati a ogni occasione! ovvio che un pilota quando e primo ci deve rimanere mica può aspettare!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2011 ore 21.02.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ laguna.seca1986: già uno che definisce Stoner vigliacco perchè vince avendo la moto piu veloce si commenta da solo :hoho
Se Rossi avesse la moto piu veloce e vincesse mangiandosi tutti gli altir, sarebbe Dio sceso in terra :hoho
Rossi ha vinto 7 mondiali mangiandosi tutti gli altri, Stoner ha stravinto il Mondiale e ora sta meritandosi il 2°..

15776514
@ laguna.seca1986: già uno che definisce Stoner vigliacco perchè vince avendo la moto piu veloce si commenta da solo :hoho Se...
Risposta
05/06/2011 21.02.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
muscle75 muscle75 05/06/2011 ore 21.28.38 Ultimi messaggi
segnala

Si è notato da subito un certo gap prestazionale tra Honda, Yamaha e Ducati con quest'ultima che sembra non tenere affatto il passo delle Giappo; purtroppo quest'anno, a mio avviso, il team di Borgo Panigale si è un tantino barcamenato mentre gli altri sono andati avanti, quello Honda primo fra tutti riuscendo a sviluppare una moto che è perfetta sotto qualsiasi sfaccettatura la si esamini. Non mi sento di puntare il dito addosso a Rossi, dal momento che la moto è quella che è e oltre non si può ottenere...oltretutto chiunque sa che guidare una Ducati al limite senza cadere non è affatto facile, lo ha dimostrato Capirossi, Stoner, non ultimo anche il campione di Tavullia che tuttavia è riuscito dall'alto della sua maestria a maturare terzi, quarti e quinti posti con una moto ahimè mediocre. Vedremo come evolverà la situazione, secondo me è opportuno dare tempo al Dottore di costruire (e non adattare come sta facendo adesso) una moto totalmente nuova e in questo senso in casa Ducati pare si stiano adoperando con la Gp 12; senza dubbio però lo sviluppo deve essere mirato all'incremento di potenza del propulsore perchè la Ducati attualmente sembra pagare questa tara.
15776591
Si è notato da subito un certo gap prestazionale tra Honda, Yamaha e Ducati con quest'ultima che sembra non tenere affatto il...
Risposta
05/06/2011 21.28.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2011 ore 21.30.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

muscle75 scrive:
Si è notato da subito un certo gap prestazionale tra Honda, Yamaha e Ducati con quest'ultima che sembra non tenere affatto il passo delle Giappo; purtroppo quest'anno, a mio avviso, il team di Borgo Panigale si è un tantino barcamenato mentre gli altri sono andati avanti, quello Honda primo fra tutti riuscendo a sviluppare una moto che è perfetta sotto qualsiasi sfaccettatura la si esamini. Non mi sento di puntare il dito addosso a Rossi, dal momento che la moto è quella che è e oltre non si può ottenere...oltretutto chiunque sa che guidare una Ducati al limite senza cadere non è affatto facile, lo ha dimostrato Capirossi, Stoner, non ultimo anche il campione di Tavullia che tuttavia è riuscito dall'alto della sua maestria a maturare terzi, quarti e quinti posti con una moto ahimè mediocre. Vedremo come evolverà la situazione, secondo me è opportuno dare tempo al Dottore di costruire (e non adattare come sta facendo adesso) una moto totalmente nuova e in questo senso in casa Ducati pare si stiano adoperando con la Gp 12; senza dubbio però lo sviluppo deve essere mirato all'incremento di potenza del propulsore perchè la Ducati attualmente sembra pagare questa tara.

:inchino perfetto, come sempre :inchino
Si sentiva la mancanza del Ducatista numero uno... bentornato, fratello!
15776597
muscle75 scrive: Si è notato da subito un certo gap prestazionale tra Honda, Yamaha e Ducati con quest'ultima che sembra non...
Risposta
05/06/2011 21.30.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
muscle75 muscle75 05/06/2011 ore 21.47.45 Ultimi messaggi
segnala

Grazie Mirko...mi lusinghi!! In realtà non ho mai abbandonato il forum, sono rimasto sempre fra voi anche se a qualcuno posso dar fastidio per come la penso :-) Un caro saluto da fratello a fratello Ducatista ;-)
15776634
Grazie Mirko...mi lusinghi!! In realtà non ho mai abbandonato il forum, sono rimasto sempre fra voi anche se a qualcuno posso dar...
Risposta
05/06/2011 21.47.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
varadero2002 varadero2002 05/06/2011 ore 21.57.18
segnala

andrò controcorrente ma a me la ducati nn è dispiaciuto oggi..il distacco dai migliori mi sembra esser diminuito...il "mio" mirino è sempre su -mugello-assen..se non fanno risultato allora ci sarà da preoccuparsi..

ps:stoner l'ho dato vincente mondiale quest'anno..non mi stupisco..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2011 ore 21.58.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ muscle75: vorrei sapere a CHI può dar fastidio una linea moderata e obiettiva come la tua, non dirmi ness o furioso, però, non fanno testo :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2011 ore 21.59.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ varadero2002: Vale ha viaggiato su una media dell'140 al pari di stoner e lorenzo, solo qualche secondo piu lento, il che dovrebbe fare ben sperare...
AudiA1 AudiA1 05/06/2011 ore 22.32.08 Ultimi messaggi
segnala

il problema della Ducati al momento sono le qualifiche.........parte troppo lontano e non può fare sempre i miracoli la domenica

forse partendo in prima fila o al massimo in seconda, Rossi potrebbe fare meglio di quello che fa
15776776
il problema della Ducati al momento sono le qualifiche.........parte troppo lontano e non può fare sempre i miracoli la domenica...
Risposta
05/06/2011 22.32.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2011 ore 22.45.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ AudiA1: è l'ennesimo scavallamento che fa Rossi in partenza, se riuscisse a qualificarsi fra i primi 3-4, probabilmente, stone re lorenzo non avrebbero vita così semplice...
furioso78 furioso78 05/06/2011 ore 22.48.29 Ultimi messaggi
segnala

allora diciamo stoner vince non per merito suo ma per merito della moto chiunque vincerebbe con un honda così non è il pilota che fa la moto ma la moto che fa il pilota in questo caso e comunque al primo duello se ce ne saranno si corica sicuro in terra dalla paura stoner
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2011 ore 22.51.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ furioso78: la Honda di Stoner, che è la Honda di Pedrosa, che è la Honda di Dovizioso?
Si, sicuramente è tutto merito della moto :hoho Vai così :wow
15776835
@ furioso78: la Honda di Stoner, che è la Honda di Pedrosa, che è la Honda di Dovizioso? Si, sicuramente è tutto merito della...
Risposta
05/06/2011 22.51.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
muscle75 muscle75 06/06/2011 ore 08.30.29 Ultimi messaggi
segnala

Secondo il mio parere, invece, le moto di Pedrosa, Dovizioso e Stoner sono esattamente l'una uguale all'altra....oltretutto questa parrebbe essere anche una strategia Honda che, secondo le voci di corridoio, avrebbe ingaggiato i tre piloti (contro qualsiasi previsione di mercato) mettendoli tutti alla stregua di poter usare la medesima moto: in pratica, se non si fosse capito, Honda ha dato modo a Pedrosa, Dovi e Stoner di giocarsela ad armi pari dalla prima all'ultima gara. In una simile condizione chi ha eccelso e continua ad eccellere è Stoner che, tra i tre, piaccia o non piaccia è quello che riesce meglio ad interpretare e di conseguenza a far esprimere la propria moto. Anche Pedrosa è riuscito a far bene con la nuova moto ma il cangurotto sembra essere notevolmente su un altro pianeta. Perchè non si deve ammettere che questo ragazzo sia forte? Anche in Ducati, quando non cadeva, prendeva fuga e dava paga, ce lo siamo dimenticati? Adesso sta facendo la stessa cosa perchè questo spetta fare a chi guida la moto più veloce... partire primo, rimanerci e amministrare il vantaggio. Il problema delle Ducati, cambiando argomento, sono senza dubbio le qualifiche....è pur vero però che senza un propulsore in grado di poter competere con Yamaha ma soprattutto con Honda ci si deve accontentare dei tempi che si riescono a maturare: il discorso è riconducibile sempre ad un'unica matrice.
laguna.seca1986 laguna.seca1986 06/06/2011 ore 09.22.53
segnala

@ furioso78: ohhhhh ma a te non viene mai sete??? minchia ma quante cazzate spari :hoho
laguna.seca1986 laguna.seca1986 06/06/2011 ore 09.25.44
segnala

mi pare che i problemi di Rossi quest'anno in parte gli ha avuto Stoner nella prima parte di stagione salvo poi vincere tre gare nella seconda parte di campionato
laguna.seca1986 laguna.seca1986 06/06/2011 ore 09.29.59
segnala

@ muscle75: e ce ne fossero delle persone che sanno analizzare come fai te!! abemus Muscle75 :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/06/2011 ore 16.15.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Le Honda sono 3 bolidi, Stoner p quello che meglio si adatta e che la riesce a far correre...
furioso78 furioso78 06/06/2011 ore 16.54.04 Ultimi messaggi
segnala

perchè voi credete nella favoletta di pedrosa stoner e dovizioso con la stessa identica moto?? ahahahhaah
Allora se io fossi il numero della honda e avessi un pilota (dovizioso) che non è mai andato oltre il terzo posto nella sua carriera e guida honda da un bel pò.....un altro pilota (pedrosa) che non ha mai vinto un motomondiale in classe gp e parecchie sfide le ha perse sia con stoner che con rossi che con lorenzo e in più è di un incostanza mostruosa in tutti i campionati disputati....e infine avessi uno stoner che corre veloce fin dal primo giro che fa sempre pole e che in gara è costante al massimo se ha la moto perfetta e gli avversari non lo disturbano secondo voi su chi punterei dei tre di più??? non mi sembra che ci voglia molto a capirlo....alla honda sapevano già in partenza che avevano un bolide quest'anno e che non è una moto che richiede chissà quale adattamento visto che chiunque la guidi si piazza nei primi 6 posti della classifica ...poi sapendo che stoner veniva da una moto che richiede adattamento come la ducati ma è riuscito lo stesso ad andare forte hanno fatto 2+2 e hanno puntato tutto su di lui daltronde è l'unico dei 3 che ha vinto un titolo mondiale e sa come si vince (anche se facendo le solite gare in fuga e basta) pedrosa è un rischio perchè sente la pressione di lorenzo e psicologicamente è inferiore a lorenzo ...dovizioso più di fare qualche podio non fa.....conclusione stoner ha la moto migliore sotto al culo gli altri una moto una spanna inferiore ma pur sempre competitiva
nonmifermo nonmifermo 06/06/2011 ore 17.44.30 Ultimi messaggi
segnala

ecco lo detto io, ora stoner se vince il mondiale e merito della moto superiore
come nel 2007 che la ducati era nettamente piu avanti

povero stoner e mai merito tuo
invece rossi non arriva piu primo perche la moto e nata male

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/06/2011 ore 19.17.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ furioso78: Pedrosa poteva vincere il Mondiale, se fosse stato costante e non avesse avuto quel problema che tutti sanno, con la spalla. Dovizioso è un ottimo 3° posto da podio. La Honda ha tentato il tris d'assi, anche per dimostrare la sua superiorità assoluta, visto che ha vinto quasi esclusivamente con Rossi in sella e si è detto che fosse lui a renderla imbattibile. Aggiungiamoci il Mondiale in Yamaha di Rossi (2008, 2009) e Lorenzo (2010) e il gioco è fatto.
muscle75 muscle75 06/06/2011 ore 21.11.05 Ultimi messaggi
segnala

Se Stoner avesse una moto superiore rispetto a Pedrosa e al Dovi, senza dubbio "camomillo" resosi conto di una tale situazione avrebbe chiesto l'annullamento del contratto con Honda e, nell'eventualità, avrebbe anche vinto la causa perchè se non ci sono precisi accordi interni al team (stabiliti per altro all'atto della stipula del contratto) o ordini precisi di scuderia ogni pilota deve essere messo alla pari con gli altri....in poche parole a parità di mezzo sono i piloti a farla da padrone. Questo discorso vale per Honda ma non per Ducati, ad esempio, dove Rossi è entrato contrattualmente da prima guida e dove ogni sviluppo è dedicato alla prima moto, nonchè quella del Dottore. Per tale motivo ma anche per trasparenza contrattuale, l'Honda ha progettato una moto uguale per tutti e tre i piloti (come da contratto) consapevole di maturare certamente risultati, dal momento che aveva già nell'organico un pilota veloce (anche se non costante e parecchio sfigato) come Pedrosa e adesso può disporre anche di quello che è considerato la rivelazione della moto Gp da qualche anno a questa parte, cioè Casey Stoner per altro con un mondiale al suo attivo e tanta ma tanta sete di vittoria. Stoner e Pedrosa a questo punto sono chiamati a giocarsela (a dare il meglio di loro stessi anche se per me Stoner è proprio su un altro pianeta) con il Dovi che funge da terza guida.
15779740
Se Stoner avesse una moto superiore rispetto a Pedrosa e al Dovi, senza dubbio "camomillo" resosi conto di una tale situazione...
Risposta
06/06/2011 21.11.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
budpsykoweiser budpsykoweiser 07/06/2011 ore 00.44.51 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
perchè voi credete nella favoletta di pedrosa stoner e dovizioso con la stessa identica moto??

dimentichi che hyden arriva sempre dodicesimo perchè la sua ducati è un 50cc coi fermi.. :hoho
laguna.seca1986 laguna.seca1986 07/06/2011 ore 12.23.50
segnala

e pensare che con il Team Repsol quando vinceva Rossi la moto andava da sola....quello che e mancato alla Honda in questi anni era un pilota di rilievo assoluto! Stoner e uno di questi! quest'anno stranamente non parlano più di Burgess che lasciato il team Repsol vuoto :hoho :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/06/2011 ore 18.27.38 Ultimi messaggi
laguna.seca1986 laguna.seca1986 08/06/2011 ore 00.32.03
segnala

esatto e quando non vinceva con i vari Barros, Biaggi e Hayden era tutta colpa di Burgess che ha lasciato il team sguarnito :hoho :hoho
nonmifermo nonmifermo 08/06/2011 ore 14.48.58 Ultimi messaggi
segnala

se non ricordo male ,ha compensato con vari tecnici di elettronica della yamaha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 08/06/2011 ore 16.47.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ laguna.seca1986: e magari, ci mettevano dentro pure Moggi o Lippi? Mancava lui, al carosello delle scuse banali XD
laguna.seca1986 laguna.seca1986 09/06/2011 ore 01.58.18
segnala

@ nonmifermo: hanno compensato una bella ceppa di minchia la Honda in questi anni non ha avuto piloti! e basta
laguna.seca1986 laguna.seca1986 09/06/2011 ore 02.07.21
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: e Biscardi :hoho :hoho :hoho
nonmifermo nonmifermo 09/06/2011 ore 17.13.01 Ultimi messaggi
segnala

ok i piloti ,io sono convinto che hanno preso ingenieri nuovi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/06/2011 ore 17.31.29 Ultimi messaggi
MArco85TV MArco85TV 12/06/2011 ore 07.20.39 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/06/2011 ore 12.02.04 Ultimi messaggi
nonmifermo nonmifermo 27/06/2011 ore 19.30.54 Ultimi messaggi
segnala

mi sa che e piu merito di spies che della moto grande
laguna.seca1986 laguna.seca1986 28/06/2011 ore 00.19.07
segnala

Spies rimane inferiore a Lorenzo per me! adesso tutti lo esaltano per la guida da tamarro ma prima della gara di Assen stava facendo delle figure di merda non dimentichiamolo :-)
nonmifermo nonmifermo 28/06/2011 ore 13.18.51 Ultimi messaggi
nonmifermo nonmifermo 29/06/2011 ore 12.05.39 Ultimi messaggi
segnala

se la ducati e ferma e ha vito piu di tutte in sbk
qualche Pikes Peak ultimamente non dimentichiamo e non e neanche il suo campo

dove va la ducati vince

i progetti nati bene vincono sempre
al contrario delle kawa :hihi

se voglio guidare un 4 cilindri in linea
guido il pandino 4x4 del mio amico
ricordalo

meglio un ciao che una kawa a questo punto
15859349
se la ducati e ferma e ha vito piu di tutte in sbk qualche Pikes Peak ultimamente non dimentichiamo e non e neanche il suo campo...
Risposta
29/06/2011 12.05.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.