Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

laguna.seca1986 laguna.seca1986 23/04/2012 ore 01.06.52
segnala

ImpressionatoSuperbike 2012 Assen

Gara 1: 1.Guintoli 2.Giugliano 3.Checa

Gara 2: 1. Rea 2. Guintoli 3. Laverty

chi l'ha vista in gara 1 e successo il finimondo comunque sempre spettacolare la sbk
nathan.drake1984 nathan.drake1984 23/04/2012 ore 13.37.41
segnala

(Nessuno)RE: Superbike 2012 Assen

Ho visto gara 1,mi sono divertito parecchio
nonmifermo nonmifermo 23/04/2012 ore 14.15.23 Ultimi messaggi
segnala

bellissima gara ,pure la seconda è

checa che strategia ha usato la seconda gara ?

non la capiro mai quella scielta di gomma li
Narcan1 Narcan1 23/04/2012 ore 15.37.09
segnala

Bellissime gare entrambe,ricche di emozioni,gran sorpassi e mai scontate. Consiglio a tutti gli appassionati che non hanno avuto modo di vederle di cercarle assolutamente in rete. Nella prima parte di gara 1 finchè è stata asciutta c'era un gruppo di ben nove(!) piloti che ha dato spettacolo per la lotta per il podio e dove un grandissimo Rea ha fatto dei numeri veramente incredibili a tal punto che Sanchini in telecronaca l'ha ribattezzato anzichè Jonathan,Jolly Rea (ihihih) per tutte le volte che è riuscito a restare in piedi quando ormai sembrava già a terra. Apro una parentesi circa Mauro Sanchini che trovo sempre più piacevole in qualità di telecronista,un vero intenditore il quale riesce veramente ad esaltarsi quando i piloti regalano chicche di natura tecnica, ed essere anche capace di commentare con naturalezza e simpatia. Bravo Sanchio ;)
laguna.seca1986 laguna.seca1986 23/04/2012 ore 22.45.05
segnala

Rea a una cosa allucinante guida un cbr che e una vita che dico che e una moto di merda ma nonostante ciò lotta con i primi mi piace troppo quel pilota e un grande gran stile di guida... :inchino cmq il regolamento fa cagare a mio avviso tornerei alla vecchia superpole dell'antica superbike con un pilota alla volta che fa un giro secco era il massimo dello spettacolo e si vedevano schieramenti stranissimi e sopratutto le caratteristiche di ciascun pilota...adesso e tipo moto gp non mi piace nonostante siano 4anni che c'è questo tipo di regolamento.....stesso discorso per la pioggia ma non possono mettere la seconda moto assetta per la pioggia ma io dico così si rovinano i gran premi e una schifezza colossale :-(
MATeTEO MATeTEO 28/04/2012 ore 15.04.58 Ultimi messaggi
segnala

Entrambe le manche belle, per fortuna alla Ducati si sono suicidati :hihi.

Concordo sul giudizio per Sanchini commentatore, mi è piaciuto da subito, con lo gaffeur Vignando fanno una bella coppia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.