Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/07/2013 ore 23.03.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Andrea Antonelli, 25 anni vissuti nella passione.

Non eri famoso quanto Rossi, Simoncelli, Lorenzo, Stoner. Ma eri un ragazzo giovane, pieno di vita, hai vissuto poco ma quel poco che hai vissuto l'hai senz'altro goduto al massimo, sulla tua moto, la tua vita.

E' difficile dire "sono cose che capitano" perché è vero, andare in moto a 250 all'ora è un rischio che ogni pilota sa di correre. Ma mai e poi mai, ci si aspetterebbe che il Destino colpisca così duro ed inaspettato.

E di te ora, resta il ricordo di un giovane amante di questo sport, che in questa passione ha trovato la morte ma che forse, ha vissuto fino all'ultimo con serenità e col cuore felice di poter realizzare i propri sogni.

Come M;arco Simoncelli, anche tu hai vissuto al massimo fin quando il cielo te l'ha consentito. Ed ora che sei lassù, potrai correre accanto a Marco, come angeli in competizione infinita contro l'eternità. Ci mancherai. :rosa
8241938
Non eri famoso quanto Rossi, Simoncelli, Lorenzo, Stoner. Ma eri un ragazzo giovane, pieno di vita, hai vissuto poco ma quel poco...
Discussione
21/07/2013 23.03.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.