Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/08/2014 ore 23.31.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)GP di Silvertone: ricominciano gli assoli di Marquez?

E' durato solo un GP il silenzio di Marc Marquez: in Inghilterra, "el cabroncito" ritorna a vincere davanti alle Yamaha di Jorge Lorenzo e di Valentino Rossi. Quarta l'altra Honda, ottimi passi avanti per la Ducati: Andrea Dovizioso si piazza quinto dopo una gara al cardiopalma, sempre attaccato al Dottore ed a "camomillo". Forse, la Desmo ha trovato la cura giusta per colmare il gap con le avversarie.

GP di Silverstone: ordine d'arrivo:
1. M. Marquez (Honda) in 40' 51" 835
2. J. Lorenzo (Yamaha) (+ 0" 732)
3. V. Rossi (Yamaha) (+ 8" 519)
4. D. Pedrosa (Honda) (+ 8" 694)
5. A. Dovizioso (Ducati) (+ 9" 238)

Classifica Motomondiale:
288 Marc Marquez (Honda)
199 Dani Pedrosa (Honda)
189 Valentino Rossi (Yamaha)
157 Jorge Lorenzo (Yamaha)
129 Andrea Dovizioso (Ducati)

Prossimo GP a Misano il 14 Settembre.
8280006
E' durato solo un GP il silenzio di Marc Marquez: in Inghilterra, "el cabroncito" ritorna a vincere davanti alle Yamaha di Jorge...
Discussione
31/08/2014 23.31.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Gessica1986 Gessica1986 02/09/2014 ore 20.00.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GP di Silvertone: ricominciano gli assoli di Marquez?

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
"el cabroncito" ritorna a vincere davanti alle Yamaha di Jorge Lorenzo

ho visto la gara, è partito davanti a tutti, convinto di vincere la gara,
secondo me ha paura e scappa per non correre rischi di intralcio,
teme che altri gli facciano impostare traettorie diverse a lui sconosciute, mi ricorda un certo gibernau :haha

però le sue fughe inutili sono divertenti.

:many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/09/2014 ore 20.30.13 Ultimi messaggi
Gessica1986 Gessica1986 02/09/2014 ore 20.54.33 Ultimi messaggi
segnala

Una volta l'ha fatto, mica mille. Si è battuto alla grande, ma Marquez è ancora un alieno.

macche una volta, è riuscito a partire altre volte davanti, poi non si è battuto alla grande, non ha fatto nulla di eccezionale. :ok

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/09/2014 ore 21.35.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

I commissari lo hanno puntio per l'unica volta che l'ha fatto. E direi che loro ne sappiano più di noi. Lorenzo ha battagliato alla grande, ha fatto giro veloce, ha risuperato Marquez una prima volta per poi doversi arrendere nel finale. Esser tifosi di un altro pilota non vuol dire sminuire gli altri e negare ciò che chiunque ha visto, chiamasi fanatismo questo. :-)
Gessica1986 Gessica1986 02/09/2014 ore 23.34.31 Ultimi messaggi
segnala

I commissari lo hanno puntio per l'unica volta che l'ha fatto. E direi che loro ne sappiano più di noi. Lorenzo ha battagliato alla grande, ha fatto giro veloce, ha risuperato Marquez una prima volta per poi doversi arrendere nel finale. Esser tifosi di un altro pilota non vuol dire sminuire gli altri e negare ciò che chiunque ha visto, chiamasi fanatismo questo.

punito? allora non hai capito, non parlo della falsa partenza, parlo del fatto che anche se parte davanti nei primi giri se non riesce ad andarsene e prendere un po di vantaggio alla fine viene bastonato, come ha fatto marquez in questa ultima gara, marquez lo ha lasciato cuocere, poi negli ultimi giri gli ha dato il colpo finale.
tienitelo per te cosa significa essere tifosi che non interessa a nessuno, ognuno lo è a modo suo.
a differenza tua e altri che tifate chi fa la pole o per chi vince
per me lorenzo non è il migliore come lo classificate, attualmente se sta davanti è solo perché ha una moto migliore.
se il mio è fanatismo, la tua/vostra è idolatria.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/09/2014 ore 23.55.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Gessica1986: forse sei tu a non aver capito: io Ducatista ero e Ducatista rimango. Marquez lo sostengo ed è vero, ma sostenevo anche Stoner nei due anni in Honda. Un pilota che sa stupirmi ogni volta, anche quando non ci sarebbe nulla di strano, merita il mio sostegno. E ho grande rispetto per chi corre in moto rischiando la pelle come fanno i piloti di F1 e Moto.

Non so cosa ci possa essere nel detestare una persona solo per antipatia, la rivalità è un'altra cosa. Tifoso lo si è quando si patteggia per qualcuno, sportivo quando si patteggia per qualcuno rispettando chi lo batte. E purtroppo per te, Rossi sta subendo come tutti la forza dirompente di Marquez. Come ha subito la milgior condizione di Lorenzo in questi ultimi anni, ricordiamoci, il Maiorchino ha vinto il Motomondiale due volte negli ultimi quattro anni, dando per scontato il secondo di fila di Marquez, quindi tanto triste non è.
18283674
@ Gessica1986: forse sei tu a non aver capito: io Ducatista ero e Ducatista rimango. Marquez lo sostengo ed è vero, ma sostenevo...
Risposta
02/09/2014 23.55.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
muscle75 muscle75 03/09/2014 ore 09.14.54 Ultimi messaggi
segnala

Concordo con Mirko....Gessica forse sarebbe meglio ammettere che Lorenzo ti sta un "tantino" antipatico, cosi´magari anche noi possiamo dare un po´di logicita´alle tue osservazioni :-)) Lorenzo si e´difeso egregiamente, battagliando finche´ha potuto, fermo restando che la Yamaha, prestazionalmente parlando, non e´l´Honda e questo fino a prova contraria e´sotto gli occhi di ognuno di noi!!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/09/2014 ore 10.23.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

In fondo è un bravo ragazzo. Agonisticamente parlando può non piacere, ma è un gran bravo ragazzo.
Gessica1986 Gessica1986 03/09/2014 ore 16.45.58 Ultimi messaggi
segnala

muscle75 scrive:
Gessica forse sarebbe meglio ammettere che Lorenzo ti sta un "tantino" antipatico

infatti, si sente non so che, con uno scooter su una strada normale in mezzo a mille difficoltà lo semino.

:many :many
Gessica1986 Gessica1986 03/09/2014 ore 16.52.04 Ultimi messaggi
segnala

In fondo è un bravo ragazzo

non ho mica detto che lo è,

basterebbe dare impressione di fare come fanno tanti altri piloti,
semplicemente scendere di tanti gradini del piedistallo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.