Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

Gessica1986 27/06/2015 ore 21.02.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)povero lorenzo

non è sempre domenica
per cominciare, manco a farlo apposta, avete notato nel giro prima della partenza chi si è messo davanti a tutti?
:many

Anche il cronista Meda lo ha detto
" lorenzo con le sue gare noiosamente solitarie in prima posizione, oggi è noiosamente solitario in terza posizione"

:haha

a dire il vero oggi ad Assen meritava arrivare ultimo.

:many

8305950
non è sempre domenica per cominciare, manco a farlo apposta, avete notato nel giro prima della partenza chi si è messo davanti a...
Discussione
27/06/2015 21.02.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
i4lui i4lui 28/06/2015 ore 10.56.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: povero lorenzo

Gessica,come mai, sei cosi' avvelenata nei confronti di lorenzo.? Eppure, e' un buon pilota, anche se e' un po' arrendevole nei confronti di una lotta ai ferri corti,cosa che Valentino affronta spavaldamente,e si diverte pure, anche se qualche volta perde il confronto.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/06/2015 ore 11.13.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

E dire che ieri, Rossi ha fatto una gara molto similare a quella di Lorenzo: scattato in pole, davanti per 3/4 della gara, quando è stato superato da Marquez lo ha ripreso quasi subito nel finale.
Pierpaolo1976 Pierpaolo1976 28/06/2015 ore 14.50.35
segnala

Questa di Assen non era la sua gara,non ha vinto non perché non sia partito in pole,ma non aveva il ritmo!Era da terza posizione,non di più!Quei due la davanti avrebbero fatto gara a se comunque!
Gessica1986 Gessica1986 02/07/2015 ore 16.58.08 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui scrive:
come mai, sei cosi' avvelenata nei confronti di

Non mi piace il modo che ha di correre, non mi piace quando aspetta allo start con quelle ridicole cuffie alle orecchie ascoltando musica a palla isolandosi da tutto/i, (strano modo di concentrarsi) non mi piace la strategia della fuga per staccare tutti mentre gli altri piloti gareggiano, (il cavallo buono si vede a corsa lunga), non mi piace perché teme il confronto, forse questo giustifica il suo principale e unico obiettivo "la fuga"
tutta questa sete di ingordigia fa di lui il pilota più egoista del motogp.
i4lui i4lui 03/07/2015 ore 10.49.54 Ultimi messaggi
segnala

la fuga di Lorenzo non e' una colpa ,semmai la colpa e' degli altri che lo lasciano fuggire!!
MArco85TV MArco85TV 04/07/2015 ore 13.46.57 Ultimi messaggi
segnala

a si vero..Valentino ha aspettato Marc per far spettacolo..ma per piacere torna a guardare il calcio
MATeTEO MATeTEO 05/07/2015 ore 22.32.59 Ultimi messaggi
segnala

Boh a non pare pergnente arrendevole se c'è da battagliare, l'anno scorso nonostante il periodo di grazia di Marquez era l'unico che ci lottava per davvero, come l'anno prima.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.