Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

nonmifermo 25/10/2015 ore 09.50.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)grande rossi

Che pensavi ? Che gli altri si spostano per te
Subito bandiera nera e elimini tante discussioni inutili

8352344
Che pensavi ? Che gli altri si spostano per te Subito bandiera nera e elimini tante discussioni inutili
Discussione
25/10/2015 9.50.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nonmifermo nonmifermo 25/10/2015 ore 09.52.05 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/10/2015 ore 10.38.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Da un pluricampione certi gesti non te li aspetti, ed invece... Caro Valentino, oggi ti sei comportato come l'ultimo dei pivelli. E potresti esserti mangiato il Mondiale. Ne valeva la pena? :-)
muscle75 muscle75 25/10/2015 ore 10.45.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: grande rossi

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Ma che è successo di così sbalorditivo fratello? Purtroppo stamane non ho potuto seguire la gara, ma ne vedrò la replica più tardi :-(
18946338
@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Ma che è successo di così sbalorditivo fratello? Purtroppo stamane non ho potuto seguire la gara, ma ne...
Risposta
25/10/2015 10.45.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MATeTEO MATeTEO 25/10/2015 ore 10.52.49 Ultimi messaggi
segnala

Per me la penalizzazione di partire ultimo a Valencia è un provvedimento molto tenero, così fanno solo alimentare sospetti, l'azione di Rossi è stata è plateale, folle, senza possibili altre interpretazioni.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/10/2015 ore 10.59.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@muscle75 : brother, oggi è stato inguardabile, Valentino: Marquez ha tentato più volte il sorpasso su Rossi. che, dopo un iniziale gesto del tipo "che vuoi", quando p stato affiancato, ha tirato un calcetto alla honda facendolo cadere. si è praticamente giocato il Mondiale come un poppante.
MATeTEO MATeTEO 25/10/2015 ore 11.05.50 Ultimi messaggi
segnala

Se fossi Marquez alla prossima gara lo aspetterei e poi lo atterrerei, per poi correrei e prendere il podio :D, e dire appena sceso dalla moto "ok ok non contesterò la partenza in ultima posizione al prossimo gp"

Marquez potrebbe farlo :D
siloy293 siloy293 25/10/2015 ore 12.01.36 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: grande rossi

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive :
brother, oggi è stato inguardabile, Valentino:
Marquez ha tentato più volte il sorpasso su Rossi.
che, dopo un iniziale gesto del tipo "che vuoi",
quando p stato affiancato, ha tirato un calcetto alla honda facendolo cadere.
si è praticamente giocato il Mondiale come un poppante.

aspetta aspetta

non ti lanciare in ''giudizi''

la Gara era in Diretta solo sui Canali Sky
e la fanno vedere solo adesso alle ore 12 in differita
quindi me la guardo bene e poi dico la mia opinione

certo da quello che ho sentito dire finora nelle dichiarazioni seguenti alla gara sembra davvero che Rossi abbia ''perso la testa''
18946409
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive : brother, oggi è stato inguardabile, Valentino: Marquez ha tentato più volte il sorpasso su Rossi....
Risposta
25/10/2015 12.01.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 25/10/2015 ore 13.50.54
segnala

PerplessoRE: grande rossi

Rossi ha sbagliato cadendo nella trappola mafiosa dei due spagnoli...tanto la Dorna è spagnola e ha interesse che il mondiale lo vinca uno spagnolo...sti due maiali di Lorenzo e Marquez la pagheranno il prossimo anno, certe porcate Vale se le lega al dito...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/10/2015 ore 13.56.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Non è che far cadere un rivale sia molto corretto, Azzù. Non è che sia sportivo, far passare Vale perché si gioca il Mondiale, se vuoi vincere, devi sudartela fino in fondo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.