Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

Azzurro72 Azzurro72 25/10/2015 ore 13.57.28
segnala

PerplessoRE: grande rossi

E poi spiegatemi come mai quando Lorenzo supera Marquez lui si scansa allegramente e lo fa passare come se fosse in sella a una Suzuki invece che ad una Honda, poi quando è Rossi che tenta il sorpasso nei suoi confronti non si sposta nemmeno a morire...eppure è fuori dai giochi per il titolo no? Antisportivissimo per favorire il connazionale...
Azzurro72 Azzurro72 25/10/2015 ore 13.59.54
segnala

SorpresoRE: grande rossi

Ok, Vale non ha scuse e non doveva buttare giù Marquez intenzionalmente, ma indaghiamo anche i due spagnoli per comportamento antisportivo visto che stanno correndo d'accordo per far perdere il Mondiale a Rossi...
MATeTEO MATeTEO 25/10/2015 ore 14.56.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: grande rossi

@Azzurro72 scrive:
E poi spiegatemi come mai quando Lorenzo supera Marquez lui si scansa allegramente e lo fa passare come se fosse in sella a una Suzuki invece che ad una Honda, poi quando è Rossi che tenta il sorpasso nei suoi confronti non si sposta nemmeno a morire...eppure è fuori dai giochi per il titolo no? Antisportivissimo per favorire il connazionale...

Anche Rossi sembrava in sella ad una Suzuki quando è passato Lorenzo...

ahi ahi!

Anzi a Rossi è andata di lusso! Pure Stoner e Foggy la pensano così ahahah
https://twitter.com/official_cs27
muscle75 muscle75 25/10/2015 ore 15.27.18 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi.....lungi da me dal voler giudicare il gesto di Rossi nei confronti di Marquez perché, in preda al nervosismo dato dalla tensione, forse anch'io avrei agito in questa maniera ma rileggendo le vostre considerazioni mi viene francamente da pensare: ma la moto gp non è anche uno sport composto da tattiche e dunque alla luce di questo, ed in vista di un presunto accordo tra Lorenzo e Marquez, proprio Rossi avrebbe forse dovuto tenerne conto....cioè può pure starci no? Oltretutto da parte di Marquez,a parte qualche presunto rallentamento (che comunque è tattica facente parte del gioco) non mi pare davvero sia stata attuata un'altro tipo di scorrettezza...e questo lo si deve pure ammettere, piaccia o meno.
JasonVoorhees13 JasonVoorhees13 25/10/2015 ore 17.23.05
segnala

Che strano però,essere talmente combattivi e aggressivi con certi piloti e con altri farsi da parte e farli passare facilmente...Marquez ha visto Lorenzo dietro di lui,gli ha fatto strada e lo ha lasciato andare via!Così,senza ribattere...strano!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/10/2015 ore 20.10.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Al secondo 00:06, si vede benino la gambetta in slow-motion. Scusate se ve lo dico, ma se pensate che i sorpassi siano tutti identici, fate un errore clamoroso. Se lorenzo in scia passa su rettilineo, o da gas e lo chiude molti prima, è facile che faccia un sorpasso netto. Se i due piloti danno gas e lo chiudono similmente, il sorpasso viene stretto. Lorenzo ha sverniciato Marquez e Lorenzo, nel 1° modo. Marquez nel 2° modo, stava tentando il sorpasso su Rossi. E il Dottore ha sbagliato clamorosamente, quindi la penalità ci sta tutta.
diego.katyCp diego.katyCp 25/10/2015 ore 21.34.33 Ultimi messaggi
segnala

Caspita allora avevo ragione io fin quando rossi va alla grande qui un mortorio unico nn si vede nessuno tranne che mirko

Allora da tifoso di valentino son d' accordo anchio ha fatto una mega cazzata , da lui non me lo sarei aspettato visto l' eta e l' esperienza che ha sui circuiti , non ha nessuna giustificazione non quanto per il presunto calcetto che se si vede bene al rallenti marquez aveva toccato la gamba di rossi , ma nn si puo giustificare tutto il resto ovverosia l' averlo portato al limite della pista e aver rallentato e le immagini parlano chiaro

ERGO NON E' GIUSTIFICABILE X CIO CHE HA FATTO
diego.katyCp diego.katyCp 25/10/2015 ore 21.37.00 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Al secondo 00:06, si vede benino la gambetta in slow-motion

SI SI VEDE BENE, MA AL SECONDO 5.5 SI VEDE BENE MARQUEZ CHE TOCCA LA GAMBA DI VALENTINO

RIBADISCO NON GIUSTIFICO ROSSI X QUELLO CHE HA FATTO ,
nonmifermo nonmifermo 26/10/2015 ore 10.43.48 Ultimi messaggi
segnala

mi sa che rossi avra che dire anche con pedrosa perche gli e stato davanti a lui ,e doveva spostarsi

io mi ricordo la bandiera nera di biaggi per un fatto minimo

rambo.56 rambo.56 26/10/2015 ore 11.08.02 Ultimi messaggi
segnala

Siete gli unici che danno torto a Rossi, su Feisbuc è diventato un martire, una vittima, tutti a condannare i due piloti spagnoli. A me invece non frega niente, che facciano quello che vogliono.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.