Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/10/2015 ore 18.30.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@Raoul.DaVinci : si, in effetti... Quando non si ha consapevolezza di ciò di cui si parla è meglio tacere. :-) Buon divertimento...
MATeTEO MATeTEO 29/10/2015 ore 21.13.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: grande rossi

@Raoul.DaVinci scrive:
Tra l'altro è bastato 1 solo giorno, per chiarire che non solo non c'è stato nessun calcio, non solo dai tempi è evidente che Marquez deliberatamente rallentava Rossi, ma ancora più evidente sono le entrate assassine di Maquez, il tagliargli l'angolo, il portarlo fuori pista, derapargli addosso, e li si che erano a 200 all'ora...non i 40 km della curva del fattaccio, dove vale spinge col ginocchio la testa che il NANO ancora una volta gli aveva appoggiato addosso..

Praticamente hai descritto il solito Marc :D
Marquez se Rossi non avesse avuto quel momento di follia, non avrebbe urtato Rossi su una traiettoria "insensata" e a bassa velocità...

Rossi è stato trattato coi guanti bianchi/gialli, non ti arrabbiare con chi se ne frega di Rossi ma essi felice che gli hanno lasciato ancora possibilità di vittoria!
i4lui i4lui 02/11/2015 ore 10.42.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: grande rossi

Siccome e' stato Marquez per primo che ha toccato la coscia di Rossi, il gesto , puo' essere interpretato come istintiva autodifesa. Pero' cio' che ha fatto Marquez, anche se brutto, rimane entro il regolamento, mentre quello di Rossi , e' abbondantemente al di fuori.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.