Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

ITALO.74 ITALO.74 27/10/2015 ore 00.12.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 16) Sepgang: rivince Pedrosa. Brutto gesto di Rossi.

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
era immaginabile, seppur noto che fra F1 e MGP le sanzioni siano assai diverse

Io sono dell'idea che un pilota di F1 O MGP, vanno sanzionati nella gara dove avviene l'incidente e non nella gara successiva, in questo caso si falsa la prossima gara.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/10/2015 ore 00.17.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ITALO.74 : in F1 si usano drive through e soste forzate. E se penalizzano, lo fanno dalla qualifica alla gara, salvo casi eccezionali.
diego.katyCp diego.katyCp 27/10/2015 ore 13.04.02 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Se aveva prove che Marquez volesse avvantaggiare il connazionale, doveva provare a raccoglierne ed esporle.

Ti ricordo che ha portato i tempi do marquez, della gara prima dove si vedeva platealmente che quando era dietro a rossi faceva tempi inferiori di quando gli stava davanti
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/10/2015 ore 13.39.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@diego.katyCp : dove, li ha portati? In Federazione? Non si è mai sentito nulla di similare :mmm Io comunque non dico che Marqeuz non l'abbia provocato e abbia cercato di danneggiarlo, né che rossi abbia fatto bene a sollevare la gamba e farlo cadere. Dico solo una cosa: LASCIAMO IANNONE FUORI DA QUESTA STORIA e lasciamolo correre in pace, visto che sta giocandosi il 4° posto e che, per rispetto di chi in 12 mesi ha lavorato come un mulo per migliorare le Ducati Desmo, deve assolutamente provarci (a sorpassare Pedrosa in classifica).
diego.katyCp diego.katyCp 27/10/2015 ore 15.20.06 Ultimi messaggi
segnala

Io Nn tocco Iannone.
Lo disse in un intervista dei tempi di Marquez poi cosa ha portato in federazione nessuno lo sa
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/10/2015 ore 16.22.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Molti piloti, ormai, pare abbiano già detto che lasceranno strada a Rossi. Iannone, se deve compromettere la lotta al 4° posto, preferisco non partecipi.
muscle75 muscle75 27/10/2015 ore 16.35.01 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Mah....io a sta storia che i piloti si sono coalizzati per far passare Rossi ci credo veramente poco e probabilmente e´solo una considerazione fatta da Iannone ed ingigantita dal populismo di Facebook. Non pensi che qualora i piloti facessero cio´sarebbero tutti sanzionati per favoritismo ed oltretutto, come nel caso di Iannone, cestinerebbero un eventuale posto nella classifica finale?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/10/2015 ore 18.23.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@muscle75 : in effetti... Ma Iannone, dubito che lo farebbe. Con tutto il lavoro fatto negli ultimi 12 mesi per avere una moto ancora più competitiva, col cavolo che buttiamo via tutto proprio ora. :-)))
JasonVoorhees13 JasonVoorhees13 27/10/2015 ore 19.23.38
segnala

Una cosa è certa,da Domenica la Motogp è cambiata per sempre.E se fossero vere le voci dell'incontro segreto tra Lorenzo e Marquez per danneggiare Rossi...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.