Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/05/2016 ore 19.11.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

A Rio Hondo, Dovizioso e Iannone erano più veloci perfino di Lorenzo e rossi. Fino al termine. Prima della sciagurata scelta di Iannone, di tentare il sorpasso sul Dovi. La ducati è così, non sai mai come reagirà: a volte, ti fa gare in gran spolvero, tiene testa a tutti e arriva in fondo giocandosela, altre volte ha dei cali , dipende dalle piste, come per la F1 anche nella MotoGp esistono piste su cui certe tipologie di moto hanno più feeling delle altre, a volte sono le mescole, altre volte, semplicemente, i giochi psicologici della competizione.
DrFreeman2.1 DrFreeman2.1 17/05/2016 ore 19.24.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che cos'ha la ducati?

La Ducati ha scelto Dovizioso che quindi affiancherà Lorenzo per le prossime 2 stagioni,la scelta non era facile perché a mio parere c'erano dei pro e dei contro per entrambe le opzioni!Sarebbe interessante capire le ragione principale che ha determinato questa scelta,comunque tutto ciò ha mosso il mercato piloti!Iannone molto probabilmente andrà alla Suzuki in quanto SEMBRA(perché non c'è niente di ufficiale ma solo voci)che Vinales abbia già firmato con la Yamaha e dovrebbe essere il nuovo compagno di team di Rossi!
i4lui i4lui 18/05/2016 ore 09.38.27 Ultimi messaggi
segnala

Muscle, ho letto sul giornale di ieri , la risposta alla tua domanda; il prossimo anno , il pilota che affianchera' Lorenzo, sara' Dovizioso. non molto veloce , ma piu' affidabile di Iannone.
19166888
Muscle, ho letto sul giornale di ieri , la risposta alla tua domanda; il prossimo anno , il pilota che affianchera' Lorenzo,...
Risposta
18/05/2016 9.38.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
muscle75 muscle75 18/05/2016 ore 18.44.08 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui : Scelta per me saggia da parte del team di Borgo Panigale, del resto anche se il Dovi non può essere considerato un top rider rimane tuttavia un buon collaudatore, uno che la moto la sente parecchio e di conseguenza riesce a fornire indicazioni valide agli ingegneri. Non scordiamoci che il progetto Desmosedici Gp dell'era post Preziosi ed i suoi netti miglioramenti (per non dire stravolgimenti) collocano Dovizioso in prima linea e tale progetto non è ancora ultimato. Per tale motivo sarebbe stato stupido da parte di Ducati cestinare Dovizioso per far posto a Iannone che, veloce per quanto può risultare, non ha l'esperienza nè tantomeno le qualità tecniche del compagno di box.
i4lui i4lui 19/05/2016 ore 09.53.28 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.