Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

Azzurro72 05/06/2016 ore 16.38.48 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoGP di Catalunya: è Rossi il Re di Spagna!

...al termine del we al Montmelò funestato dalla tragica morte di Salom la gara delle MotoGp ha riservato grosse sorprese: rimontona (dal settimo posto) e trionfo di Rossi davanti ad un mai domo Marquez che ha tentato in tutti i modi di strappare la vittoria al pesarese invano...terzo un rinato Pedrosa che chiude il podio...buon quarto Vinales in sella a una Suzuki comunque ancora lontana dai primi, delude Dovizioso solo settimo...fuori Lorenzo centrato da un disattento Iannone al decimo giro, col maiorchino furibondo per l'incidente che lo ha costretto al ritiro...
8412745
...al termine del we al Montmelò funestato dalla tragica morte di Salom la gara delle MotoGp ha riservato grosse sorprese:...
Discussione
05/06/2016 16.38.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DrFreeman2.1 DrFreeman2.1 05/06/2016 ore 18.02.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GP di Catalunya: è Rossi il Re di Spagna!

Pensavo che la scorsa stagione avesse perso l'ultima occasione per vincere il titolo,ma nonostante le difficoltà di questo inizio campionato devo ricredermi e penso che anche Rossi possa dire la sua questo anno!Per due gare è rimasto a zero,però anche i suoi avversari diretti hanno fatto zero punti in certe gare,questo ha riportato un certo equilibrio in classifica!Oggi ci ha pensato Iannone a tirare giù Lorenzo...LO AVESSE FATTO A VALENCIA NELL'ULTIMA GARA DELL'ANNO SCORSO :hehe
19189400
Pensavo che la scorsa stagione avesse perso l'ultima occasione per vincere il titolo,ma nonostante le difficoltà di questo inizio...
Risposta
05/06/2016 18.02.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
i4lui i4lui 07/06/2016 ore 10.19.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GP di Catalunya: è Rossi il Re di Spagna!

Il vecchietto da ancora parecchio filo da torcere ai baldi giovani

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.