Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

MARIELLONZOLA 14/07/2016 ore 00.06.58 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoSpesso in montagna

Mi capita di incrociare in senso opposto motociclisti che per fare le curve più comodamente si posizionano sulla riga di mezzeria e piegano, ma se sto nel centro
della mia corsia mi fanno il pelo.
Ma non temono di sbattere o anche solo strusciare le macchine opposte al loro senso di marcia?
8424935
Mi capita di incrociare in senso opposto motociclisti che per fare le curve più comodamente si posizionano sulla riga di mezzeria...
Discussione
14/07/2016 0.06.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 16/07/2016 ore 16.49.43 Ultimi messaggi
pesce.lesso pesce.lesso 17/07/2016 ore 13.11.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Spesso in montagna

@MARIELLONZOLA scrive:
Ma non temono di sbattere o anche solo strusciare le macchine opposte al loro senso di marcia

Non hai sbagliato forum, è quello giusto..
la strada è totalmente diversa dalla pista, dovute principalmente dalle traiettorie e ovviamente dalla presenza dalle auto..
Il timore c'è sempre, diciamo che sulla moto mentre guidi molte cose non si pensano,
indossando una tuta si ha l'impressione di avere una protezione oltre quello che possa dare effettivamente.
diciamo che l'esperienza acquisita negli anni e conoscere la propria moto è fondamentale,
puoi andare forte rimanendo in sicurezza, sicurezza tra virgolette,
perchè sicurezza quella assoluta non esiste neanche per andare dal fornaio vicino casa..
Sta appunto nel conoscere bene la propria moto, coperture (gomme) sempre in eccellente stato e possibilmente solo per quel tipo d'uso e non logorate dalla citta..
Mai guidare a limite, si guida sempre lasciando un margine delle proprie possibilità,
se ci si vuole divertire e principalmente tornare a casa è non ammazzare oltre te qualcun'altro..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.