Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

i4lui 17/07/2016 ore 10.01.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)povero Lorenzo

Qualche tempo fa, c'era una signora che soleva dire spesso , povero Lorenzo ,io di solito non ero daccordo, pero' troppo spesso entra in crisi, senza vederne le ragioni, e' un campione, ma rimbalza troppo spesso dalle stelle alle stalle!!!
8425067
Qualche tempo fa, c'era una signora che soleva dire spesso , povero Lorenzo ,io di solito non ero daccordo, pero' troppo spesso...
Discussione
17/07/2016 10.01.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/07/2016 ore 12.00.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Bella domanda... Comunque, Lorenzo ormai glie l'ha data su, pare. O pensa già al prossimo anno in Ducati, quindi non si impegna più di tanto ora (e sarebbe brutto, da parte di un Campione del Mondo), o sta seriamente in crisi.
i4lui i4lui 20/07/2016 ore 10.40.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: povero Lorenzo

Non e' da campione del mondo tirare i remi in barca solo pensando all'ingaggio del prossimo anno. Per me, e' un ragazzo troppo facile alla depressione, sicuramente avra'difficolta' ad addattarsi alla nuova moto, se ai primi insucessi si deprime? A me dispiacerebbe tanto, perche', vorrei che fosse colui che porta la ducati a vincere il mondiale, ma con questo suo comportamento mi mette dei dubbi.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2016 ore 14.31.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Se è un fattore psicologico, avrà bisogno di affrontarlo, entro fine stagione. Che dall'anno prossimo, cambia tutto.
i4lui i4lui 21/07/2016 ore 10.07.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: povero Lorenzo

per ora, non mi frega niente nemmeno se arriva ultimo, perche' tifo ducati e tifo Valentino. Per il prossimo anno vorrei che non fosse depresso.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/07/2016 ore 21.52.05 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.