Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/08/2016 ore 00.20.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)11° GP (Brno): Crutchlow e Rossi, lezione di strategie; disastro Desmo!

Ordine di arrivo a Brno (21-08-2016):
1. Cal Crutchlow (Honda) in 47: 44: 920
2. Valentino Rossi (Yamaha) Rit. + 7: 298
3. Marc Marquez (Honda) Rit. + 9: 587
4. Loris Baz (Ducati) Rit. + 12: 528
5. Hector Barbera (Ducati) Rit. + 13: 093

Classifica Motomondiale:
197 Marc Marquez (Honda)
144 Valentino Rossi (Yamaha)
138 Jorge Lorenzo (Yamaha)
105 Daniel Pedrosa (Honda)
100 Maverick Vinales (Suzuki)

Commento personale: che dire, strategia completamente sbagliata in Ducati, per i due Andrea. Ottimo risultato delle Ducati Pramac, invece. Ottima la strategia di Cal Crutchlow (montava le hard) e Valentino Rossi. Ci sarà molto da fare, per consegnare poi a Jorge Lorenzo (pessimo anche lui, oggi) una Ducati da Mondiale. Anche se, forse, è ancora presto per parlarne.

Prossima tappa a Silverstone (Gran Bretagna) il 4 Settembre.
8436749
Ordine di arrivo a Brno (21-08-2016): 1. Cal Crutchlow (Honda) in 47: 44: 920 2. Valentino Rossi (Yamaha) Rit. + 7: 298 3. Marc...
Discussione
22/08/2016 0.20.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i4lui i4lui 22/08/2016 ore 10.05.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 11° GP (Brno): Crutchlow e Rossi, lezione di strategie; disastro Desmo!

La ducati, e' da mondiale, ma Lorenzo, e' psicologicamente troppo debole; ieri avrebbe dovuto fare molto di piu', in fondo, aveva la stessa moto di Valentino, solo che all'inzio , quando non riuscivano ad andare veloci, Lorenzo e' stato preso dallo sconforto, e sappiamo lo schifo che ha fatto, Valentino, invece ha perseverato, rimontando poi fino al secondo posto. Un pilota da 12 milioni, e' vergognoso!!!!
Gessica1986 Gessica1986 22/08/2016 ore 13.03.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 11° GP (Brno): Crutchlow e Rossi, lezione di strategie; disastro Desmo!

@i4lui :

La ducati ha fatto un errore prendere costui la ducati ci vogliono le @@ per guidarla cosa che lui sulla moto non ha

:many :many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/08/2016 ore 13.08.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@Gessica1986 : beh, ma era da dire che avrebbe guidato una Desmo, prima o poi. alla fine, quasi tutti, passano da qua. Manca solo Marquez... :-)
19274716
@Gessica1986 : beh, ma era da dire che avrebbe guidato una Desmo, prima o poi. alla fine, quasi tutti, passano da qua. Manca solo...
Risposta
22/08/2016 13.08.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gessica1986 Gessica1986 22/08/2016 ore 13.16.48 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

mio Papi dice scendere da una giapponese per guidare una ducati è come credere tenere un gatto sia uguale come tenere un puma, sempre di un felino si tratta, ma più selvaggio
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/08/2016 ore 13.32.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@Gessica1986 : sicuramente è più complessa da gestire, una Ducati. Forse è quello che spinge molti a tentare la sorte...
DrFreeman2.1 DrFreeman2.1 22/08/2016 ore 20.10.16 Ultimi messaggi
segnala

Queste gare sono sempre una incognita,la linea che separa una scelta giusta che ti rende un genio da quella disastrosa che ti rende un imbecille è molto sottile!Non è un caso che questo tipo di gare possano vincerle dei piloti non solitamente in lotta per il podio,abbiamo visto vincere Miller e ieri Crutchlow in condizioni meteo particolari!Quando Honda e Yamaha sono in difficoltà dovrebbe essere la Ducati ad approfittarne,invece salta fuori un Miller che poi non ti accorgi neppure che partecipa al mondiale quanto è anonima la sua presenza!Lorenzo avrà a disposizione una buona moto il prossimo anno,però dovranno limare quelle piccole differenze che la separano dalle giapponesi!
diego.katyCp diego.katyCp 23/08/2016 ore 21.47.14 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui scrive:
Valentino, invece ha perseverato, rimontando poi fino al secondo posto. Un pilota da 12 milioni, e' vergognoso!!!!

Mi sfugge qualcosa ha rimontato un bel po di posizioni ed e' vergognoso ? poi prendere 12 miloni o 200 euro non ti fa guadagnare posizioni in pista , se prende quella somma e' per quello che ha fatto in passato , poi ricordiamoci che ha una certa eta , e si sa che l' istinto di conservazione si fa sentire
Mi domando xche non dici nulla sulla pessima gara che ha matto il LADRO lorenzo con il suo degno compare marquez a parte giustificare che il poverino era sconfortato ... mi domano di cosa era sconfortato la mamma nn gli ha dato il bacino e messo la canottiera pesante , ha fatto una gara tremenda con scelte sbagliate , purtroppo le ha fatte nelle gare precedenti anche il valentino , ma e' lo sport a volte si azzecca a volte no
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/08/2016 ore 23.26.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@diego.katyCp : penso intendesse Lorenzo. Dodici milioni è costato Lorenzo alla Ducati.
Marquez comunque, ha fatto una gara ineccepibile, con le gomme che aveva (soft).
i4lui i4lui 06/09/2016 ore 10.25.14 Ultimi messaggi
segnala

Io tifo Ducati, ma ho paura che con Lorenzo abbia fatto un buco nell'acqua.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.