Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

i4lui 18/02/2017 ore 10.41.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)prove moto gp

le prove delle moto GP, stanno rivelando molto equilibrio fra le varie moto e i vari piloti; credo che il prossimo anno assisteremo ad un campionato molto combattuto e divertente. non e' risaltato Rossi ma sappiamo che lui esce fuori durante le gare piu' che nelle prove, penso che il suo nuovo compagno di squadra pero'gli dara' parecchio filo da torcere. avremo sicuramente Marquez tra i primi, la Ducati, col suo nuovo campione del mondo, dovra' salire ancora qualche gradino per essere a livello dei mogliori.
8456126
le prove delle moto GP, stanno rivelando molto equilibrio fra le varie moto e i vari piloti; credo che il prossimo anno...
Discussione
18/02/2017 10.41.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Gessica1986 Gessica1986 19/02/2017 ore 09.33.12 Ultimi messaggi
i4lui i4lui 19/02/2017 ore 10.09.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: prove moto gp

ma a te , e' proprio antipatico Lorenzo! Credo che come personaggio, non goda di simpatia popolare anche se in moto ci sa andare. Vedremo cosa sapra' fare in ducati!
WhereTheRainGrows WhereTheRainGrows 19/02/2017 ore 23.27.32 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui scrive:Vedremo cosa sapra' fare in ducati!

Schifo farà!!! Purtroppo Lorenzo ha uno stile di guida pulito, molto pulito, troppo pulito... Non va d'accordo con la Ducati, le prove già sono pessime; ad ora i piloti che sono riusciti a domare una Ducati e farla andare forte si contano ancora sulle dita di una mano.
i4lui i4lui 20/02/2017 ore 10.02.07 Ultimi messaggi
segnala

maa ducati non e' piu' quella che ha guidato Valentino, dovrebbe essere piu' agevole nella guida. io tifo ducati, ma non posso immagiare piu'di un terzo posto .
WhereTheRainGrows WhereTheRainGrows 24/02/2017 ore 00.08.25 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui : Non è la stessa ma rispetto alle giapponesi si tratta sempre e comunque di una moto scorbutica. Ho più speranze di vedere buoni risultati da Melandri con la SBK.
i4lui i4lui 24/02/2017 ore 10.32.19 Ultimi messaggi
segnala

io ho sempre tifato Melandri. ache perche' abita a un km da casa mia, pero' anche lui ha bisogno di una moto adatta al suo stile du guida. poi, e' stato fermo un po' di tempo e dovra' ingranare nuovamente. Tornando alla moto GP, speriamo di sbagliarci nel giudizio a Lorenzo
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/02/2017 ore 23.43.25 Ultimi messaggi
segnala

Parlate di Marquez... per me, forse è Vinales che avrà da dire la sua. La ducati indietro, almeno con Lorenzo perché il dovi bene o male glie la fa. Non è da Mondiale, poco ma sicuro. Ma può lottare per essere fra i primi 4.
i4lui i4lui 27/02/2017 ore 09.54.01 Ultimi messaggi
segnala

io, mi sono divertito a vedere la seconda mans SBK con Melandri , che purtroppo, partito troppo indietro, non ha potuto competere nel migliore dei modi. Ha rimontato, ha fatto anche alcuni giri in testa e se non avesse stressato le gomme piu' delgli altri avrebbe vinto la gara. Tutte le Ducati, sono state competitive e per pochi millesimi non hanno vinto, la lotta e' ststa entusiasmante, con tanti sorpassi e contro sorpassi ottima ducati e bravi ducatisti. Penso che quest'anno, ci divertiremo di piu' con SBK che con moto GP
WhereTheRainGrows WhereTheRainGrows 28/02/2017 ore 20.23.37 Ultimi messaggi
segnala

la SBK è sempre stata più divertente della motoGP, ha un po' perso quando hanno iniziato a trasformarle in prototipi semistradali ma ultimamente sta recuperando alla grande.
Comunque direi che Melandri è partito bene con la stagione.
Lorenzo mah, dovranno lavorarci molto.
DrFreeman2.1 DrFreeman2.1 12/03/2017 ore 18.23.44 Ultimi messaggi
segnala

Io credo che Lorenzo dovrà sudare parecchio per adattarsi alla Ducati,in MotoGp ha guidato solo la Yamaha ed anche se è un campione sarà difficile vederlo in lotta per il mondiale già da subito.Magari l'anno prossimo potrà dire la sua,forse questo campionato potrebbe vincere qualche gara in piste favorevoli alla Ducati.
i4lui i4lui 13/03/2017 ore 09.51.15 Ultimi messaggi
segnala

La SBK, e' sempre interessante; purtroppo, per i tifosi Melandri - Ducati, dobbiamo registrare di essere solo la seconda forza in campo. durante l'inverno, in ducati non si e' lavorato abbastanza cosi' abbiamo iniziato l'anno al livello dell'anno scorso. Speriamo che arrivi qualche circuito favorevole , altrimenti le vittorie, le vedremo col binocolo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.