Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/05/2017 ore 11.20.08 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoPovero Lorenzo...

E' arrivato SETTE posizioni davanti a Rossi, come ha osato? :lamentino Come osa, adottare la giusta strategia quando la Yamaha la sbaglia di netto? :cry E' colpa sua se le Yamaha sono arrivate dietro le Ducati, doveva usare le gomme dure anche il Team di Borgo Panigale! :-(

P.S: ridiamoci su, è solo satira. :-)))
8490717
E' arrivato SETTE posizioni davanti a Rossi, come ha osato? :lamentino Come osa, adottare la giusta strategia quando la Yamaha la...
Discussione
12/05/2017 11.20.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
diego.katyCp diego.katyCp 18/05/2017 ore 19.43.25 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/05/2017 ore 19.46.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Povero Lorenzo...

@diego.katyCp : beh, è giusto che, se si ride sempre su Lorenzo, ogni tanto si rida anche su Vale... in fondo, finché ci si scherza, che problema c'è... :-)))
diego.katyCp diego.katyCp 18/05/2017 ore 19.49.07 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : son d' accordo con te , io son tifoso ma so anche essere sportivo e penso che le due cose debbano andare di pari passo

OT... se puoi ringrazia la moderatice che mi ha bannato per tre gg :)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/05/2017 ore 19.50.54 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp : l'importante è divertirti in modo genuino :ok non sapevo fossi bannato :-(
diego.katyCp diego.katyCp 18/05/2017 ore 19.54.38 Ultimi messaggi
segnala

si solo xche ho messo in bacheca una risposta per una tipa che ha dato della lucciola a mia moglie . ovviamente sembra che chatta se segnali con stamp certi messaggi privati ti banna anche , va bhe che vuoi che ti dica chatta ammette le offesa in pvt ma le segnalazioni no e banna
cmq caso chiuso , tiriamo avanti per la nostra strada

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.