Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/05/2017 ore 21.03.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Nicky Hayden in ospedale dopo essere stato investito!

Nel riminese, pedalava con gli amici quando un'auto lo ha centrato e ha colpito il parabrezza. E' ricoverato in prognosi riservata, dopo un soccorso in codice rosso. Speriamo se la cavi... FORZA NICKY!!
8490944
Nel riminese, pedalava con gli amici quando un'auto lo ha centrato e ha colpito il parabrezza. E' ricoverato in prognosi...
Discussione
17/05/2017 21.03.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
muscle75 muscle75 17/05/2017 ore 21.55.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nicky Hayden in ospedale dopo essere stato investito!

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : In nessun altra parte del mondo sarebbe potuta capitare una cosa simile, solo in Italia poteva verificarsi dove investire ciclisti e pedoni è diventata quasi un'amara abitudine. Forza Nicky, siamo tutti con te!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/05/2017 ore 22.16.00 Ultimi messaggi
segnala

@muscle75 : ormai non ci si capisce più nulla, delle nostre strade... piste incomplete.. marciapiedi a volte mancanti... che tristezza! :cry Siamo tutti con Nicky, ovviamente. :-)
diego.katyCp diego.katyCp 18/05/2017 ore 19.39.04 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi su dai poteva capitare anche in altri stati, si sa che il destino e' beffardo , ma incolpare l' italia mi pare assurdo poi ( almeno io non ho sentito come e' la dinamica dell' incidente )
CMQ UN FORZA Nicky
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/05/2017 ore 19.52.46 Ultimi messaggi
segnala

In questo caso, pare che fosse pure da solo e non, come sembrava, insieme ad amici. alla base della tragedia, una precedenza non data, ma ancora non si sa da chi. E' ormai sfumata l'ipotesi di "investitore pirata della strada", diciamo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.