Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!
@Gessica1986 scrive:avete saputo del suo incidente? un concorrente in meno alla lotta al campionato, certo che qualcuno gode, anche se non dico il nome.
@Gessica1986 scrive:un concorrente in meno alla lotta al campionato,
@cajo.021079 scrive:....si č levato il pensiero di come giustificare l'ennesimo flop mondiale.Ammesso che fosse ancora in lotta per il mondiale.
@laprimaluna scrive:Ma quando mai ?
@Gessica1986 scrive:era in lotta al camionato
@Gessica1986 scrive: @laprimaluna scrive: Ma quando mai ??
@Gessica1986 scrive: lotta al campionato
@laprimaluna scrive:Per caso non crederai che fosse ancora in lotta per il titolo vero ?
@F2bullit scrive:non era in lott per il mondiale, ormai da anni non č pių il rossi di una volta e anche la sua moto non ha pių uno staff all'altezza per farla crescere.
@Gessica1986 scrive:perchč secondo te no?
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:: č stato leader in classifica solo ad Austin
@Gessica1986 scrive:lo era, č stato davanti a tutti in questo mondiale,
@asgv6 scrive:ha 38 anni.Alla sua etā gli altri prendono minuti al giro
@i4lui scrive:ora e' proprio il il caso di dire "povero Valentino " oggi ha fatto la figura del pivello alle sue prime corse.
@diego.katyCp scrive:una domanda per tutti ma senza tutta l' elettronica messa sulle moto e la monomarca x le gomme chi sarebbe il top e chi il fanalino di coda ?
@i4lui scrive:Ho letto una intervista a Valentino, ma ha ancora delle idee di grandiosita' a cui non puo' piu' accedere. Dice che vuol correre nei ralli, fare la 24 ore di le mans, e vincere ancora un campoinato del mondo in moto GP. a me, sembra che abbia un po' troppe pretese. io glie lo auguro, ma non credo che possa arrivare a tanto.
Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.