Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

diego.katyCp diego.katyCp 02/11/2017 ore 20.09.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Povero Valentino

una domanda per tutti ma senza tutta l' elettronica messa sulle moto e la monomarca x le gomme chi sarebbe il top e chi il fanalino di coda ?
Gessica1986 Gessica1986 26/11/2017 ore 11.29.04 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
una domanda per tutti ma senza tutta l' elettronica messa sulle moto e la monomarca x le gomme chi sarebbe il top e chi il fanalino di coda ?

difficile rispondere a questa domanda, tra i primi non saprei, sicuro lorenzo sarebbe tra gli ultimi

:many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/11/2017 ore 15.04.27 Ultimi messaggi
segnala

Considerando che oggi l'elettronica la fa da padrona, penso sarebbe una bella gara, fra molti piloti.
i4lui i4lui 02/12/2017 ore 10.51.55 Ultimi messaggi
segnala

Ho letto una intervista a Valentino, ma ha ancora delle idee di grandiosita' a cui non puo' piu' accedere. Dice che vuol correre nei ralli, fare la 24 ore di le mans, e vincere ancora un campoinato del mondo in moto GP. a me, sembra che abbia un po' troppe pretese. io glie lo auguro, ma non credo che possa arrivare a tanto.
Gessica1986 Gessica1986 03/12/2017 ore 19.41.18 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui scrive:
Ho letto una intervista a Valentino, ma ha ancora delle idee di grandiosita' a cui non puo' piu' accedere. Dice che vuol correre nei ralli, fare la 24 ore di le mans, e vincere ancora un campoinato del mondo in moto GP. a me, sembra che abbia un po' troppe pretese. io glie lo auguro, ma non credo che possa arrivare a tanto.

penso vrossi a differenza di altri e quell'ingordo di lorenzo rimanga solo l'orgoglio di dimostrare che è ancora competitivo, certo che l'età conta, solo dal punto di vista della spericolatezza e dell'elasticità che tieni quando cadi che ti spezzi, e di questo se nè consapevoli, secondo me anche se difficile puo ancora farcela mica ha 80 anni
i4lui i4lui 04/12/2017 ore 09.50.15 Ultimi messaggi
segnala

il prossimo anno, correra' in moto GP,ma sara' un miracolo se rioscira' a portare a casa il quarto posto nel mondiale. Davanti a lui, ci sara' Marquez e i due ducatisti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.