Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/06/2018 ore 21.45.18 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoPovero Lorenzo.. ha vinto di nuovo

Ed ora come facciamo a spiegarlo a Rossi, che lo ha già battuto due volte? :-)))

Quando trova la quadra, guida da professionista e non ce n'è per nessuno. :-)
L'anno prossimo sarà una bella sfida, fra lui e Marquez, #chapeau "martillo"!
8540085
Ed ora come facciamo a spiegarlo a Rossi, che lo ha già battuto due volte? :-))) Quando trova la quadra, guida da professionista...
Discussione
17/06/2018 21.45.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
muscle75 muscle75 18/06/2018 ore 08.14.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Povero Lorenzo.. ha vinto di nuovo

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Ti diro´.....di Lorenzo non mi fiderei piu´di tanto, con la Desmosedici adesso sembra aver piu´confidenza ma per me ha avuto e sfruttato la possibilita´di correre su due circuiti (Mugello e Catalunya) a lui ben noti e di suo gradimento, per me la cosiddetta "prova del 9" e´ad Assen. Se fara´bene anche li´magari si potra´discutere di completa resurrezione di Lorenzo. In ogni caso e´ palese che stia facendo meglio di Rossi quando lo stesso era in Ducati ma e´anche l´atteggiamento, la guida, l´approccio dei due top riders nei confronti della Desmosedici ad essere completamente differente!!
Mi auguro che Lorenzo possa fare bene pure in Honda ma sono quasi certo che non avra´vita facile con Marquez perche´"due galli non possono stare nello stesso pollaio", a meno che Martillo non si accontenti di diventare una seconda guida per Marquez ma....pensi veramente che stara´al gioco di seconda guida oppure sara´ discordia eterna tra i due? Staremo a vedere pero´per me non e´stato saggio, da parte di Lorenzo, firmare con Honda se non per fare un torto a tutto lo staff di Borgo Panigale.
thebeyonder thebeyonder 18/06/2018 ore 10.50.25
segnala

(Nessuno)RE: Povero Lorenzo.. ha vinto di nuovo

rammento che ha vinto DUE Mondiali come compagno di squadra di Valentino Rossi, uno che considera il team come una sua proprietà personale ed è un compagno molto più invadente e scomodo di Marquez, soprattutto mediaticamente. Ok adesso Valentino è nell'ultima fase della sua carriera e non vince il Mondiale da 10 anni, ma ricordiamoci cos'era nel 2010! Padrone assoluto del Circus, un dominio del genere non lo ricordo in nessun altro ambito, eccezion fatta per gli ultimi anni di Armstrong al Tour.
muscle75 muscle75 18/06/2018 ore 12.52.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Povero Lorenzo.. ha vinto di nuovo

Beh sono punti vista....io trovo che sia di gran lunga peggiore avere a che fare in squadra con Marquez che con Rossi, anche perche´se guardiamo la situazione odierna e´chiaro che da parte di Rossi rimane l´influenza in ambito mediatico (perche´oggi competitivamente arranca purtroppo e si dimostra veloce solo in alcuni circuiti) mentre Marquez oltre ad essere osannato in ambito mediatico (sicuramente non come Valentino Rossi), per una punta d´orgoglio nazionale che potrebbe scattare in lui(sia Lorenzo che Marquez sono spagnoli) puntera´al confronto, alla rivalita´in pista gara per gara attuando il suo tanto ben noto "pressing" che proprio a Lorenzo non va giu´!! Se c´e´una cosa che il Martillo non e´in grado di fare e´ proprio reggere la pressione altrui in gara :-)
Inoltre e´ d´obbligo ricordarsi che Valentino, prestazionalmente, e´in dirittura d´arrivo (causa eta´) mentre Marquez e´in piena ascesa personale....il che non e´proprio la stessa cosa :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.