Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

stefany68 25/12/2008 ore 14:45:21 Ultimi messaggi

(Nessuno)donne in moto

posseggo una YAMAHA TDM 900 faccio turismo e continuo a ribadire che dovremmo essere di piu donne a guidare moto ma con la testa con come fanno certi maschietti che si credono XAUS o Vale e alla prima scivolata sull asfalto ci rinunciano buone feste a tutti/e un lampeggio e testa sul collo

7859842
posseggo una YAMAHA TDM 900 faccio turismo e continuo a ribadire che dovremmo essere di piu donne a guidare moto ma con la testa...
Discussione
25/12/2008 14:45:21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
muttley65 muttley65 25/12/2008 ore 19:41:44

(Nessuno)RE: donne in moto

ooohh!!! finalmente un'altra donna fà piacere leggere qualcosa del genere scritto dal gentil sesso senza allusioni varie ovvio comunque sono amante del viaggio. non hò ancora potuto affrontare un viaggio vero e proprio ma conto di farlo qui col anno nuovo sono un customista a parte motoraduni non hò viaggiato molto by.........V
HONDACBF1000 HONDACBF1000 26/12/2008 ore 10:34:20 Ultimi messaggi

EuforicoRE: donne in moto

Ciao,

vorrei tanto ce ne fossero di piu di donne in moto e non come passeggere, ma alla guida della loro moto...

testa i spalle donne la liberta non prezzo e niente e nessuno puo dare piu liberta della propia moto...

taniti sinceri auguri di buone feste

ps: casco allaciato dentro ci sei tu

salvatore
xxispanico66xx xxispanico66xx 28/12/2008 ore 10:10:06

SerenoRE: donne in moto

ola..... finalmente qualche fanciulla nel forum....
benvenuta.......

cavalliruspanti cavalliruspanti 31/12/2008 ore 14:58:52

finalmente una motociclista seria che fa del turismo!!!
wduca wduca 21/01/2009 ore 17:10:05 Ultimi messaggi

Non posso che gioire all'idea che il gentil sesso si dedichi alle due ruote. Personalmente ho spesso, nel mio peregrinare per le strade d'Europa, sentito un vuoto quando durante le pause del viaggio ci si trovava sempre tra maschi dove alla fine si parlava delle stesse cose. Quindi ewwwwwwiva le CENTAURE!!!!!!!!!!!!!!!! Che possiate crescere e proliFICAre. Un triplo lampeggio a tutti.
cavalliruspanti cavalliruspanti 21/01/2009 ore 22:33:09

una domanda a wduca: ma era proprio necessario scrivere proliFICAre in quel modo?
UomoPazzo UomoPazzo 22/01/2009 ore 19:36:54

Bhè ... complimenti! ... io ho una hornet 600 e non sono proprio un gran turista! ... proprio oggi mi sono comprato la tuta prof intera! ... di scivolate ne ho già fatte 3, 1 sola in pista e non rinuncio di sicuro anche se non ne vorrei fare altre !... hai pienamente ragione a dire che bisogna andare con giudizio e credimi che anchè andando forte si può sempre usare giudizio! ...Mi fà piacerissimo che ci siano sempre più donne motocicliste...comunque mi sò anche divertire non solo a fare le pieghe ... a giugno motoraduno in sardegna ... borsa da serbatoio zaino in spalla e via! ...UN SALUTO DALLA TOSCANA!
cettina63 cettina63 25/01/2009 ore 02:06:09 Ultimi messaggi

EmozionatoRE: donne in moto

:bye Ciao, Stefany...!

Ho già ricevuto il tuo Benvenuto nella mia "Presentazione", e ora ... tocca a me!

Complimenti per la tua moto, :win e per la tua capacità di esser la pilota...!!!!! :clap

Spero che avremo occasione di conoscerci molto presto , e di viaggiare insieme :moto !!!

Con tanta simpatia,da :rosa Cettina, sempre in sella al suo fido Zeus ...!!!!! :moto :coppia :moto
wduca wduca 10/02/2009 ore 10:25:10 Ultimi messaggi

PerplessoRE: donne in moto

Rispondo, anche se con ritardo, alla domanda posta da cavalli ruspanti. Premesso che non intendevo offendere nessuno e chiunque si sia sentito offeso dalla mia digressione ortografica riceva le mie più profonde scuse. NON TI SO DIRE PERCHE', MI E' SEMBRATO CHE FOSSE APPROPRIATO E L'HO FATTO. A TE NON CAPITA MAI DI AGIRE DI IMPULSO? A ME SUCCEDE MOLTO SPESSO, INOLTRE STIAMO PARLANDO TRA RUDI MOTOCIOCLISTI E ORA, EUREKA, MOTOCICLISTE E ALMENO PARLO PER ME NON MI PARE CHE NEL LINGUAGGIO QUOTIDIANO SI PRESTI PIU' MOLTA ATTENZIONE A QUANTE VOLTE IL SESSO MASCHILE O FEMMINILE VIENE INTERCALATO IN OGNI FRASEE DETTA A QUALSIASI TITOLO E PER QUALSIASI MOTIVO. Comunque mi dispiace di aver urtato il tuo senso del pudore d'ora in avanti, se so che mi leggi, farò più attenzione alle parole. Un lampeggio carpiato con doppio avvitamento a tutti. :-x
cettina63 cettina63 10/02/2009 ore 11:06:33 Ultimi messaggi

@ wduca:

...bè,dai, al di là dello "scrivere" :poeta e del sapersi esprimere in un modo o nell'altro

( ognuno ed ognuna di noi ha il proprio stile, e che ben venga :inchino ...! ), e anche considerato che :-)) cavalliruspanti probabilmente

non voleva :nonono "criticare" ma "scherzare" :hoho ,( ... proprio come te, probabilmente... :haha eh,eh,eh :haha ... ),

:-p AL DI LA' di tutto :grazie .....

ne approfitto per :clap invitare anche te, se sei un :-) amico in moto :moto ,

a partecipare al nostro incontro del :fiore 15 febbraio, imminentissimo, in quel di Padova :moto :cuore ...!!!!

Per :anykey info e contatti, scrivimi pure, se ti va, su :rosa cettinasidecar@yahoo.it :rosa

:bye Ciao,bacini :bacio e abbracci :fiore lampeggianti da :-* :rosa Cettina, oggi a Marsiglia :yeye , sempre in :moto Zeus!!
wduca wduca 10/02/2009 ore 18:18:24 Ultimi messaggi

Cara Cettina, ti ringrazio per il generoso invito, mi congratulo per la tua tenacia, e ti auguro tanti anni ancora su due ops...... tre ruote. personalmente la mia cavalleria la riesumerò fra un mese se tutto va bene. dopo sarò senzaltro ricettivo per iniziative che mi aiutino a schiodarmi da qui. Ti saluto con un triplo lampeggio carpiato con doppio avvitamento all'indietro. ;-)
cettina63 cettina63 11/02/2009 ore 03:30:24 Ultimi messaggi

@ stefany68:

...cara :-* :rosa Stefany, purtroppo non ti ho più sentita sul forum :-( ...

Bè, semplicemente, visto che sei una :moto :rosa motociclista,

ti propongo di partecipare all'incontro che ho organizzato
,

con il valido aiuto di alcuni :-)) amici 8-) in moto conosciuti on line :anykey ,

a Padova, per il 15 febbraio..!!!!!

Garantisco che non te ne pentirai, se avrai la possibilità di venire :grazie : è un modo simpatico
per conoscersi,fare un :moto giro insieme su per i Colli Euganei, fermarsi
per due chiacchiere, :haha due risate e piatti caldi :batacompleanno

( acqua inclusa :batacin ... speriamo solo nei bicchieri... :pianto ),
e magari stabilire un'amicizia :clap
e qualche altro :poeta progetto di viaggio :moto , oltrechè una corrispondenza
on line :anykey ... Dai,vieni... :vittoria !!!

Anch'io,sono una :-* :moto motociclista :rosa come te, e verrò da Marsiglia, con il mio sidecar Zeus :cuore :moto ...

Comunque, scrivimi sulla mia posta personale, se ti va, per info, o per comunicare...!

cettinasidecar@yahoo.it

.... :bye CIAO, quindi, e ,spero, a presto...!!!!

:rosa Cettina, da Marsiglia, sempre in :cuore Zeus :cuore ...!
anathema1976 anathema1976 11/02/2009 ore 15:14:52 Ultimi messaggi

@ stefany68: questo tuo post mi fa letteralmente incazzare visto che sn un motoclicista....i maschietti casconi e rinunciatari di cui tu parli ci sn questo e' vero....cm ci sn anche quelli che comprano una R1 e poi nn sanno che cosa farci a parte mostrarla agli amici al bar....ma nn siamo tutti della stessa pasta...e poi per quanto riguarda il discorso di voi donne in moto nn e' per essere maschilista ma nn e' cosa vostra...se in percentuale i maschi sn al 30% quelli piu' o meno in grado di avere a che fare cn una moto seria le donne sn al meno dell uno per mille.....siete brave in tante cose e senza di voi nn si potrebbe stare ma lasciate ai maschi quello che e' di loro competenza....
bellodellavita bellodellavita 11/02/2009 ore 21:25:37

io direi che non bisogna mai generalizzare.... c'è chi sà andare in moto e chi non sà andare sia per i maschi che per le femmine
anathema1976 anathema1976 12/02/2009 ore 00:23:34 Ultimi messaggi

@ bellodellavita: ci sn cose che rimangono una questione maschile.....nn e'per generalizzare ma e'perche'abbiamo quello che le donne nn hanno...
cettina63 cettina63 12/02/2009 ore 02:26:50 Ultimi messaggi

DomandaRE: donne in moto

... :-* così, per curiosità :-p , e considerato che questo forum è quello dei :moto "MOTOCICLISTI" :inchino ,

come anche questo topic :anykey suggerisce il tema " :-* :moto DONNE IN MOTO :moto :-* " ....

...dicevo, visto tutto ciò, per curiosità, vorrei sapere da anathema e da bellodellavita ,

se sono :yeye motociclisti, e quali sono le loro :moto moto :moto attuali....

:grazie Grazie!!! (N.B.Spero in una risposta celere,perchè sarò in

viaggio da venerdì 13, in side, partendo da Marsiglia, con meta Padova...).

:-* :moto :rosa Cettina,donna in moto, in side, in trike,tutti i giorni, e :cuore felicemente :fiore ...!
giannilabestia giannilabestia 12/02/2009 ore 08:29:46 Ultimi messaggi

ciao stefany...ben vengano le donne nel grande circo dei centauri...con noi ce ne sono ben tre e con moto di tutto rispetto una sopratutto corre in pista ed era a milano in fiera con la scuola di moto(come istrutrice) certo per noi maschietti abbituati a emergere e primeggiare tra di noi vedersi passare e sverniciare da una donna (carina) ci mette a disagio ma poi via il casco e tutti amici nel famoso terzo tempo del rugby...birra e salcicce...quindi ben venuta ed ad incontrarci presto :ok :moto :punk
Sgum sgum las chi la gum......
giannilabestia giannilabestia 12/02/2009 ore 08:53:02 Ultimi messaggi

Ah per riprendere il discorso di "anatrema" non vorrei vederlo piangere a misano come al mugello a varano come vallelunga o anche su strada quando viene passato in piega avelocità doppia da una che mentre ti svernicia ti tocca il culo...e ti fà ciao...poi ao box si toglie il casco e, scioglie la sua treccia bionda famosa tra i riders pistaioli. e con un sorriso che disarma ti fà :non te la sarai presa vero????..e a questa come ad altre non vai li a raccontargli le favole...ti po alla ale di milano 180cm di altezza quinta di reggiseno bella come la Selerona...unica donna che conosco che gli si notano le tette con la tuta alacciata...vagli a dire che il suo posto è a far la maglia...auguriiii...poi fuori dalla pistasono ottime amiche mogli e madri...concludendo io non discriminerei nessuno ogniuno dà per quel che ha.... a poi non piegare troppo con quel cancello... e comprati una seria e vai in pista...la strada è divertimento...e rispetto...ho troppi perni e piastre per colpa mia e sopratutto egli altri....
SGUM SGUM LAS CHI AL GUM...
:moto :sailor :testata :testata
giannilabestia giannilabestia 12/02/2009 ore 09:04:08 Ultimi messaggi

Ah....PIU' CONOSCO LA GENTE PIU' AMO GLI ANIMALI......non sò se continuerò ad intervenire nel forum...ciaooo a tutti...ah! dimenticavo Cettyna ok per l'invito su F.B.
:-(
:ass :cens :lamentino
cettina63 cettina63 12/02/2009 ore 10:40:53 Ultimi messaggi

DivertitoRE: donne in moto

@ giannilabestia:

:hop ...sei forte come sempre, :-)) :moto Gianni!!!! Uha,uha,uha... :many

E, comunque, nell'ilarità che ti distingue, hai :inchino sempre una buona miscela di :nonono saggezza e conoscenza..!!

Proprio quel che ci voleva, "qui"...!!! Allora, tutto OK, comunque,e... a presto, dai, fatti sentire,

come e dove vuoi...!!!!! :-* :rosa Cettina,tra il serio ed il faceto, e pronta alla :moto partenza...!!!!!
muttley65 muttley65 12/02/2009 ore 23:28:43

che dire anche l'occhio vuole la sua parte :many
tasmania1 tasmania1 13/02/2009 ore 20:16:29 Ultimi messaggi

Pure io sono convinta che le donne siano meno portate alla guida della moto in confronto agli uomini, ma arrivare al punto di dire che è una cosa da soli uomini, mi sembra una cosa esagerata. Purtroppo finchè ci saranno uomini a pensarla così, ci saranno donne che se ne convinceranno... Fortunatamente la persona che ho accanto, è di mente molto più aperta e mi sta aiutando con pazienza e sostegno morale, a prendere confidenza con la moto e continua a ripetermi che è solo una questione di pratica; si arrabbia quando dubito di me stessa, perchè dice che convincersi di non essere in grado di fare qualcosa, è il miglior modo per sbagliare ed in questo caso cadere. Comunque se vuoi ricrederti sul binomio moto-donna ti basta fare un giretto in Austria od in Germania, non solo trovi donne che guidano, ma trovi catene di negozi di articoli per moto, con reparti donna quasi più forniti di quelli degli uomini.
Ciao Tas
muttley65 muttley65 13/02/2009 ore 21:47:00

ciao tas..guarda che io guardo con sguardo favorevole le donne in sella e credi io stò cercando con tutte le mie forze di far fare la patente a mia moglie per me non cè niente di più sexi di vedere una lady in una bella moto di qualunque categoria ai motoraduni ho visto donne con delle moto che noi potremo solo sognarle quindi evviva le donne
ghEMOnVI ghEMOnVI 14/02/2009 ore 19:20:07 Ultimi messaggi
wduca wduca 17/02/2009 ore 19:28:04 Ultimi messaggi

SarcasmoRE: donne in moto

E' curioso scoprire come vi siano ancora tutti questi pregiudizi ma quello che mi stupisce di più è constatare che ci sono dei "motociclisti" che misurano la bonta del centauro da strada in base a quanto piega, a quanto va veloce, a quanto è kittata la propria moto etc.......... :stampella :moto 0:-) . per quanto mi riguarda le donne ingentiliscono ma non mi tolgono nulla. Come ho già detto sono solo dispiaciuto che non ve ne siano di più a condividere la strada su due ruote. Devo dire comunque che girando al nord specie di inverno ho avuto modo di apprezzare che le donne nordiche sono molto più inclini di quelle italiche a portare una due ruote.
Per me questo è sintomatico di come da noi le donne sono condizionate dai pregiudizi e dal carico di lavoro famigliare che le distrae aime troppo presto da una sana attività motoristica. :rosa
Saluto tutti :bye e auguro alle donne motocicliste di poter coltivare la passione più a lungo possibile.
P.S. se poi c'è chi vuole andare più forte, fate come è già vostra abitudine fare in automobile, :prot accostate e lasciate andare che ognuno deve essere libero di fare la propria andatura :prot senza essere ostacolato. :prot
xxispanico66xx xxispanico66xx 17/02/2009 ore 22:59:15

ScherzosoRE: donne in moto

concordo.........troppi pregiudizi.... da parte delle fanciulle certo ci vorrebbe un po di volonta' nel fregarsene altamente delle chiacchere...hehe.....e via su una bella due ruote.....fosse anche solo x andare a lavoro...... 0:-)
e come dice in buon max(muttley) niente di piu sexy di una donna su due ruote.... :clap
da incendiare anche gli animi piu tiepidi.... :hell
un lampeggio.......V..........
cettina63 cettina63 18/02/2009 ore 04:15:57 Ultimi messaggi

...mi sento molto vicina alle opinioni di 8-) wduca, :-)) muttley, ;-) xxispanico ...

:poeta Quoto quanto hanno scritto :anykey !!

Essendo una donna :rosa :-* :rosa , e una donna fortemente appassionata nel viaggiare in moto :moto :cuore ,

( non ho auto,sebbene abbia la patente per guidarle , e piuttosto bene,eh,eh,eh %-) ...),

puntualizzo che, come già evidenziato dagli amici che io quoto, la donna :rosa in moto :moto può esser

vittima di pregiudizi e di condizionamenti, è vero ;-( ...

:vittoria E' altrettanto vero che, vuoi per il vasto e aggraziato :grazie abbigliamento tecnico femminile

oggi in commercio, vuoi per l'aspetto "gentile" solitamente identificabile con la :rosa figura della

donna è forse ancor più :cuore apprezzabile ammirarla :fiore in sella ad una moto :batalove :moto ...

Oggi, comunque, penso che i "pregiudizi" :nonono siano facilmente eliminabili, e una donna che nutre

questa passione :shy , può autonomamente decidere di realizzarla senza riserve, come io stessa ho deciso e fatto :bataviva !

Infine, non si può, a mio avviso, generalizzare, pensando che gli uomini sian migliori delle

donne alla guida di una moto:

e,se così è, rappresenta il frutto di un pesante e lunghissimo condizionamento!

Io credo moltissimo nella femminilità :rosa della donna :-* , e di me stessa :

so di non poter sostituire il mio compagno :inchino alla guida della mia "creatura", lo Zeus :cuore :moto !

Peraltro, l'impresa non mi attira e amo viaggiare come passeggera in sella dietro al mio pilota :moto!

Ma... è soggettivo: forse, sento in me "di più" la parte della donna che non quella del "pilota",

e non per questo "sminuita", anzi!!! Ad ogni modo, sono una donna in moto!!!

Del resto, son tranquilla, perchè non sono sola: se non avessi un uomo motociclista :moto al

fianco sempre pronto a saltare in sella tanto quanto me,cosa farei, se non correre

immediatamente alla guida del mio Zeus..????
:-* :moto :-*

Per finire.... :cuore :shy :bacio :moto

:kissy ...in quanto al fatto che noi donne in moto siamo così sexy....da incendiare

anche gli animi più tiepidi,bè...sorrido emozionata per lo splendido complimento e dico :

"Ehi, speriamo che sia vero.... :shy :bacio!!!"
Cettina :rosa , sempre in tiro,in side Zeus :moto ..!
:moto
cley.mix cley.mix 18/02/2009 ore 12:19:55 Ultimi messaggi
cettina63 cettina63 18/02/2009 ore 13:34:47 Ultimi messaggi

@ cley.mix:

... :clap bravo :bacio ...!!!!!! ... :-* :rosa io,(anche in moto...), sono una donna con la gonna... :batasposa !!
claudiojapo claudiojapo 18/02/2009 ore 14:17:00 Ultimi messaggi

......Ho già fatto viaggi con motocicliste, e posso dire che come esperienza è stata veramente positiva, mi auguro di poterla ripetere presto, chissà magari per la prossima girata!!!!

...Lamp ..Lamp
nino251 nino251 19/02/2009 ore 01:17:18 Ultimi messaggi

cettina63 scrive:
... bravo ...!!!!!! ... io,(anche in moto...), sono una donna con la gonna... !!

in senso figurato o vai davero in moto con la (mini)gonna

nel secondo caso ti troverei parecchio sexy
nino251 nino251 19/02/2009 ore 01:21:26 Ultimi messaggi

cettina63 scrive:
in moto...), sono una donna con la gonna...

ma per moto intendi quella vera o il ciao
mi sei sembrata avere il casco jet e sei vestita in maniera molto leggera per una motociclista

io non sono contrario alle donne in moto ma penso che per quanto potra avanzare la parita dei sessi come numero saranno sempre i minoranza
cettina63 cettina63 19/02/2009 ore 10:08:54 Ultimi messaggi

EuforicoRE: donne in moto

@ claudiojapo:

... :clap bene...!!!!! A proposito, caro :-)) Claudio, grazie :grazie ancora per la magnifica giornata

passata insieme in :moto moto :moto , nel Polesine :fiore ...!!!!!
Spero proprio di poter approfittare della tua :inchino esperienza e della tua bella :batacin compagnia,

per un'altra gita :sorpresa come quella, al più presto :vittoria ..!!!!!

:rosa Cettina :rosa , una donna in moto :moto , sempre, e con passione :cuore !!!!
xxispanico66xx xxispanico66xx 19/02/2009 ore 10:25:27

caro "nino"ti assicuro che la nostra cettina la mini la porta davvero....hehehehe......magari con un bel collant..tecnico anti freddo :-)))
e ti garantisco che avendo conosciuto di persona lei e luigi.......sono davvero motociclisti a 360 gradi.....anzi forse di piu :many
detto questo non ti resta che metterti in sella e venire ad uno dei ritrovi che si organizzano........ :ok
p.s. brrr.....pero' con questo freddo bisogna davvero amarla tanto la moto ;-)
un lampeggio.......V.........
massimo
cettina63 cettina63 19/02/2009 ore 10:40:23 Ultimi messaggi

@ nino251:

... :bye benvenuto,nino..! ...questo forum è per i motociclisti :moto , come puoi notare dal "titolino",
quindi è indubbio che io sia in moto e non in motorino... (eh,eh,eh :many :sbong che idea...).

Comunque, se osservi la mia galleria foto,(vedi profilo)capirai meglio;

in quanto a me, all'abbigliamento,al casco, e al fatto d'esser sexy, bè... ti dirò:

:-* ho tanti di quei capi tecnici, per tutte le stagioni, di varie "marche",che spesso
mi confondo nella scelta :yeye
... Sai, quando :moto "parti", la mattina, non sai mai se indossare

un capo o l'altro: la temperatura sarà sui 10 gradi..? 5..? Sotto zero..? :fiore Salirà a 15..?

Stesso dicasi per il casco :-p : non amo l'integrale, nè "l'apribile", per quanto li possieda

entrambi, SHOEI :ok ... Cosicchè, uso sempre il mio :cuore caro dainese jet :cuore , e godo dell'ebbrezza di

ogni suono, ogni aroma, ogni soffio di vento intorno a me,mentre sono in viaggio :moto ...

Infine, confesso, :tvb adoro la minigonna : sì, sono una donna con la gonna!!!

Se tutto ciò, coincide con l'esser sexy, che ben venga: non è detto che una
donna debba essere un mostro, solo perchè in sella ad una moto, anzi :kissy ...!!!

Qualità , più che quantità,
anche nel nostro campo:

se fossi l'unica donna in moto ( e non lo sono :clap ...), che fa..?

Nutrirei comunque ed ancor più la mia passione,senza rinunciare nè al mio

:moto spirito "sportivo",nè alla mia :-* :rosa immagine di donna..!!!

In :moto moto,SEMPRE... :-* donne,SEMPRE, e...
:-* :rosa :moto :baciodonne in moto,anche con le gonne!
:rosa Cettina :rosa , che preferisce non rinunciare a niente... :angel

P.S. ...ehi, :-) nino, tu, che motociclista :moto sei...????
cettina63 cettina63 19/02/2009 ore 10:51:47 Ultimi messaggi

SpensieratoRE: donne in moto

@ xxispanico66xx:

:kissy :clap ...ben detto, :ok xxispanico, quoto in toto... :vittoria :moto :moto :grazie :moto :moto :cuore :angel!!!!
claudiojapo claudiojapo 19/02/2009 ore 14:09:34 Ultimi messaggi

@Cettina

Grazie, anche a voi per la stupenda giornata trascorsa insieme, spero di poterne trascorrerne un' altra molto presto magari anche con tutti gli altri del forum, e specialmente con chi nonè convinto del binomio donna-moto,che possa conoscerti , e sono certo cambierà idea!!!

...Lamp ..Lamp
cettina63 cettina63 19/02/2009 ore 14:48:29 Ultimi messaggi

@ claudiojapo:

...eh,eh,eh,:vittoria quoto in toto! Naturalmente, afferro letteralmente la palla al balzo :batabasket ,

(grazie :grazie , caro Claudio...!), e apro IMMEDIATAMENTE un topic, con una propostina...!!!!!!

(...premetto che, in serata,dopo aver sentito un paio di "pareri", ne aprirò un altro,eh,eh,eh :many ).

Un :bacio Bacio :fiore :fiore Lampeggiante, da una :rosa :rosa Cettina... :fiore raggiante..!!!!
nino251 nino251 19/02/2009 ore 15:30:43 Ultimi messaggi

cettina63 scrive:
non è detto che una
donna debba essere un mostro, solo perchè in sella ad una moto, anzi ...!!!

non volevo essere polemico era solo una domanda

cmq per me l'unica cosa che non va in te e che dovresti perdere un po di peso
diciamo circa 60 070 chili
/bigdi marito
mi piacerebbe parlarti ancora ma per avere notizie sulla nia supermoto mi dovrai prima promettere di non prendermi in giro perche' e un po imbarazzante(o almeno tu la troverai tale temo)
nino251 nino251 19/02/2009 ore 15:43:49 Ultimi messaggi

cettina63 scrive:
Comunque, se osservi la mia galleria foto,(vedi profilo)capirai meglio;

ma nel tuo profilo non ci sono foto o forse devo essere amico per aprirle?
xxispanico66xx xxispanico66xx 19/02/2009 ore 15:49:31

PerplessoRE: donne in moto

:nonono ..... e dai niente segreti su'!!!....... che moto sara' mai .........????
e poi garantito che qui puoi venire con qualsiasi strumento che abbia due..... x:-)
o per non far torto a nessuno/a......3(tre) ruote 0:-)
dai cettina scherzo lo sai no???? :batacin

per i 60/70 kg credo la risposta la dia luigi hehehehehee :clava :duello :matrix
:many

naturalmente scherzo......!!!! ;-)
cettina63 cettina63 19/02/2009 ore 17:46:54 Ultimi messaggi

@ nino251:

caro nino, come hai notato, ti ho inviato un messaggino privato :mail ...

La tua battuta sui miei chili in più... bè ... credo che abbia trovato degno riscontro
nel gentile post del caro amico ispanico :anykey , ( ..grazie, ispanico..! ),eh,eh,eh :many ....

(... però: non era male! L'ho già riferita a Luigi:hop,che non ha battuto ciglio: forse, è abituato?!?!?!).

Quoto in toto ispanico, anche per quel che concerne il tuo accenno alla :moto supermoto :

parlane senza :moto :cuore "freni" :cuore :moto , dai!!

Qui ,sul forum, è simpatico,bello,importante che ciascun di noi metta a nudo se stesso e la
propria moto :moto ,:grazie senza pudori ( ... :shy non fraintendermi, ti prego...!!! )!!!

:kissy Infine, stai pure tranquillo : non ti prenderò in giro,assolutamente..!!!!

Aspetto,quindi, anche nella mia posta privata, e soprattutto qui, nel forum,
il :anykey tuo prossimo intervento :poeta ..!!!

Ciao :bye , bacini motociclistici :bacio :moto , da :rosa Cettina ,(..intanto,ti perdono, :-* eh,eh,eh...)!
nino251 nino251 20/02/2009 ore 04:00:25 Ultimi messaggi

e un nrg mc2 del 1996
per questo non ho specificato non e una moto vera e propria
cmq sono capitato in questo sito quasi per caso
io non mi considero un vero e proprio motociclista(basti pensare che come percorrenza ho fatto solo 5000 km e qualce cosa)
cmq questo forum mi e parso pieno di gente simpatica
a presto e un lampeggio
cettina63 cettina63 20/02/2009 ore 10:27:26 Ultimi messaggi

@ nino251:

... :angel non ti sei sbagliato, nino :-)) , e comunque hai fatto bene :clap ..!

Malgrado il ":moto motorino",eh,eh,eh :many ... sei il benvenuto :ok ...!!!!!

Ogni intervento... ":anykey ben detto" ....

è ,qui sul forum, ":vittoria ben accetto" !!!!! Cet :-* :moto :rosa
motociclistanato motociclistanato 25/02/2009 ore 01:01:27 Ultimi messaggi

sono felice di vedere tante donne che guidano la moto e fantastico donne vi amo moltiplicateviiiiiiiiiiiii
claudiojapo claudiojapo 26/02/2009 ore 10:28:15 Ultimi messaggi

@motociclistanato

...Si hai ragione ....molteplichiamole!!!! :many

...Lamp ..Lamp

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.