Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

cettina63 28/06/2009 ore 22.45.44 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoNoi in Moto, e Incidenti di Percorso...!

... purtroppo, lo :cuore Zeus :cuore non ha retto ad una dura prova
:-( :-( ...!

Mentre,dal centro,a Blagoevagrad :moto ,ci dirigevamo verso

l'hotel.... :sbong un :sbong

gran temporale,si è scatenato

su Blagoevgrad, :pianto flagellandoci

ovviamente dall'alto,
(...viaggiavamo entrambi in sella

come sempre), ha causando danni al sidecar che ora è fermo e

non può circolare :-(
. Fortunatamente, a noi non è accaduto

nulla, sebbene io abbia ancora in mente la paura :pianto

provata durante quella specie di tempesta, brevissima ma violenta!

Qualcosa è accaduto allo Zeus e attendo

l'assistenza dell'assicurazione, in quanto desidero fermamente

che il lavoro venga volgo nella sede specializzata :inchino ....

Superato,ma solo in parte, l'incidente, apro qui :anykey

una discussione alla quale spero gli amici in moto del forum

abbiano voglia di partecipare, anche semplicemente per narrare

qualcosa accaduto a loro, o per riflessioni legate a ciò che ci

:-( può piombare :-( addosso quando viaggiamo sulla nostra

due o tre ruote :moto ..

Forse, solitamente, crediamo che gli incidenti siano legati alla

nostra o all'altrui guida a volte scorretta,imprudente o spericolata :-( ...

Ma riflettiamo anche a come siamo inermi ed impotenti :pianto ,

di fronte allo scatenarsi degli :sbong elementi naturali :sbong!

7932433
... purtroppo, lo :cuore Zeus :cuore non ha retto ad una dura prova :-( :-( ...! Mentre,dal centro,a Blagoevagrad :moto ,ci dirig...
Discussione
28/06/2009 22.45.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cettina63 cettina63 30/06/2009 ore 01.18.44 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: I Problemi,in moto, in viaggio ...

...ora, in attesa che lo Zeus sia trasportato alla sede francese per essere riparato, ho deciso di

restare qui,naturalmente, e, non potendo noleggiare un sidecar , ho dovuto ripiegare su questa :ok

kuberchenko kuberchenko 30/06/2009 ore 07.36.30 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: I Problemi,in moto, in viaggio ...

...certo che a volte ci si trova di fronte ad eventi natuarali invalicabili.
una volta a marzo mi ritrovai sotto una grandinata cosi' forte e fitta e con chicchi cosi' grandi che per oltre 1 ora dovetti soggiornare sotto un cavalcavia nell attesa che tutto il ghiaccio si sciogliesse. ma ando' bene cosi'.
cettina63 cettina63 30/06/2009 ore 17.56.11 Ultimi messaggi
segnala

kuberchenko scrive:
...certo che a volte ci si trova di fronte ad eventi natuarali invalicabili.
una volta a marzo mi ritrovai sotto una grandinata cosi' forte e fitta e con chicchi cosi' grandi che per oltre 1 ora dovetti soggiornare sotto un cavalcavia nell attesa che tutto il ghiaccio si sciogliesse. ma ando' bene cosi'.

:kissy ehi, benvenuto..! Son contenta di leggerti qui, anche se... in un argomento

un po' drammatico, per noi :moto motociclisti :moto ...!

Se ti va, raccontaci qualcosa in più, di questo episodio, o di altri che hai vissuto

in moto :inchino , naturalmente!

Riguardo me, rammento che le prime avvisaglie del maltempo :-( , qui in Bulgaria, cominciarono

pochi giorni fa, con violentissimi acquazzoni che più volte costrinsero me e Luigi a rientrare

in hotel prima del previsto, o... ad uscirne solo dopo la schiarita necessaria :ok .. E, bisogna

dire che, purtroppo, qui le strade sono ancora piuttosto dissestate, anche se praticabili :nono1 ..

Con la tempesta, è preferibile, da queste parti, non avventurarsi :-( ...

Quando ancora lo :vittoria Zeus :vittoria era in perfetta forma, qualche giorno fa, durante questa

interessantissima incursione verso le cime dei monti Pirin :inchino ,( vedi foto..), un violento

temporale che, fortunatamente, durò solo pochi minuti, ci costrinse a riparare in un

piccolo monastero :clap non distante :clap ....!

cettina63 cettina63 01/07/2009 ore 01.28.00 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: I Problemi,in moto, in viaggio ...

... oggi, ancora una volta, con estrema indolenza ed intempestività ...

:coppia io e Luigi siamo usciti con la cabriolet :ok , dopo il solito,affettuoso buffetto

allungato allo Zeus sempre a riposo nel giardino silenzioso e verdeggiante dell'hotel :rosa ...

Mi sa :nono1 che la roadstar "sente" un certo malumore intorno a sè, al quale credo non sia

abituata :wow ... E infatti, pochi Km più avanti, la cabriolet emette un grosso "BLOP!!" simile

ad un grido indignato di protesta :esaurito ...!!!

... e.... vedo Luigi perdere velocità abbastanza dolcemente, per poi infilarsi ,con

la "convertible" , :firulì in una radura di campagna lungo i fianchi della strada :firulì ....

.....ACC....!!!!! :sbong Una foratura :urlo ....

CON LO ZEUS :rosa,NON CI ERA MAI SUCCESSO,E SIAMO ANDATI OVUNQUE E TUTTI I GIORNI!

jems48 jems48 01/07/2009 ore 20.04.23
segnala

SerenoRE: I Problemi,in moto, in viaggio ...

CIAO CETTINA....ANCORA POCHE ORE ALLA MIA PARTENZA. IL TEMPO è COSì COSì SOLO SABATO MA NON IMPORTA, NOI ANDIAMO COME SEMPRE E SPERANDO DI UN VIAGGIO TRANQUILLO...........CIAO IN BOCCA AL LUPO X LO ZEUS...KISS LUIGI
cettina63 cettina63 02/07/2009 ore 12.49.08 Ultimi messaggi
segnala

jems48 scrive:
CIAO CETTINA....ANCORA POCHE ORE ALLA MIA PARTENZA. IL TEMPO è COSì COSì SOLO SABATO MA NON IMPORTA, NOI ANDIAMO COME SEMPRE E SPERANDO DI UN VIAGGIO TRANQUILLO...........CIAO IN BOCCA AL LUPO X LO ZEUS...KISS LUIGI

...caro Luigi :-) , so che domani parti per il tuo magnifico motogiro con gli amici :moto ..!!!
Intanto,ti auguro ogni bene e divertimento, e che... il tempo regga :batacaldo :moto :moto :moto ..!!!
:batanuvola Siate prudenti e,nel caso, fate qualche sosta, perchè, a parer mio, anche "da fermi"

:win si è "motociclisti": a volte, viaggiare sempre e/o con qualunque tempo, ci espone a rischi

inutili e ci impedisce di fare delle belle conoscenze, ( sia sul piano territoriale che su quello dei

:rosa rapporti umani ... ). Quando la :moto vostra splendida :moto esperienza sarà conclusa,

(o in itinere, se potrai :moto ), dacci notizie, daiiii :poeta ...!!!!!!!!!!!!!!

TI RINGRAZIO per gli auguri che mi rivolgi per il mio povero Zeus, ne ho bisogno :-( ...! Ieri sera,

verso il tramonto, dopo il dolce incontro con la bulgara Anita che mi ha offerto generosamente

il suo aiuto come interprete in caso di necessità:inchino ,sono rientrata in hotel lungo una strada..
..che volentieri avrei realizzato in side :rosa
cettina63 cettina63 03/07/2009 ore 02.20.59 Ultimi messaggi
segnala

kuberchenko scrive:
ma ando' bene cosi'.

...anch'io... non vedo l'ora di poter dire, (quando tutta la via crucis :-( sarà finita)...

"... :clap è andata bene così :clap ...!!!!!"

Ho dedicato l'intera giornata odierna ,alla risoluzione del trasporto dello :cuore Zeus +
rimorchio in Francia... A quanto pare, se voglio che il "trasporto" :batacar si muova

subito, devo anticipare tutte le somme necessarie per il carro attrezzi e quant'altro e

poi,esibendo le fatture, riceverò un (.. :nono1 ..) rimborso quasi totale... INTANTO,

PERO', DEVO PAGARE IO, ( se voglio "partire" domani, e non fra tre settimane...!).

L'aiuto del simpaticissimo Nikola,oggi, è stato determinante :clap , sebbene ancora non

ci sia nulla di fissato : ma... ho già deciso il da farsi :win , e domani mattina ancora una

volta chiamerò in Germania per esporre ( e chiedere conferma via fax ...) la parte

"finale" d tutto questo guaio e il relativo trasferimento in sede del mio povero :cuore Zeus!

OGGI, LA MADAME FRANCINE :esaurito ,( filiale assicurativa di Varna... ) ,HA TENTATO DI

CONVINCERMI A FAR :sbong TUTTO IL VIAGGIO IN CABINA CON IL CAMIONISTA :sbong ...!

Bè,no, :shy non me la sento di viaggiare in una specie di TIR, per 2000 e più chilometri :sbong!

Io,stavolta, :pianto non potendo cavalcare il mio sidecar,vado in aereo,e lo aspetto "là"!

cettina63 cettina63 04/07/2009 ore 00.22.03 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: I Problemi,in moto, in viaggio ...

:-( :-( :-( :-( :-( :-( Ci sono giorni ed eventi,che ti tolgono la forza di parlare...

cettina63 cettina63 05/07/2009 ore 07.02.18 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: I Problemi,in moto, in viaggio ...

... A VOLTE, L'ASSICURAZIONE :poeta CHE PAGHI PER ANNI ...

...ti garantisce un servizio che, però, al momento del bisogno, in qualche modo viene meno.

Nel mio caso attuale, per esempio, devo anticipare tutte le somme :sbong , poi spedire le fatture

di ogni pagamento effettuato, ed attendere i rimborsi,comunque parziali. E' ciò che oggi mi

accingo a fare, poichè vi son sostretta,e non vedo l'ora di far riparare il mio sidecar nell'unica

sede competente,(e risalirvi in sella!) Ma, mi chiedo... Veramente, otterrò i rimborsi :sbong ..???

:ok Vedremo :ok ...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.