Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

Erika.san Erika.san 30/05/2017 ore 01.41.26
segnala

EmozionatoZavorrina cerca centauro

Ciao a tutti! sono una ragazza di 29 anni di Bologna, cerco biker che possa farmi emozionare sulla sua due ruote. Non c'è sensazione di libertà più bella senza una splendida moto.
i.nterno6 i.nterno6 31/05/2017 ore 11.35.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Zavorrina cerca centauro

Ciao Zavorrina peccato non essere in zona mi auguro tu possa trovare un biker disposto...se dovessi capitare dalle mie aprti non esitare a scrivermi..:)
Erika.san Erika.san 31/05/2017 ore 23.24.26
segnala

Grazie mille per aver risposto :-):-)
Nar.wain Nar.wain 04/06/2017 ore 17.51.29 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Zavorrina cerca centauro

Ma la smettiamo con questi finti annunci??
Poi qualche pesce lesso ci crede veramente.
L'ennesimo account creato giusto 3 giorni fa... che a giorni si cancellerà...
Erika.san Erika.san 05/06/2017 ore 00.15.13
segnala

io mi cancello quando trovo quello che cerco. non amo le chat, mi sono inscritta qui con uno scopo, e hai indovinato, stavo per cancellare il mio profilo dal momento che ho già trovato ciò che stavo cercando, non è colpa mia se raggiungo subito il mio obbiettivo. non vedo perchè dovrei creare un annuncio tanto per.. non ho tempo da perdere. forse tu ne hai più di me dato che ti prendi la briga di rispondere al mio annuncio.. si vede che non hai un cavolo da fare tutto il giorno. In ogni caso uno fa quello che vuole, non credo di danneggiarti in qualche modo.
Erika.san Erika.san 05/06/2017 ore 00.19.47
segnala

guarda, visto che hai tanto tempo da perdere, ti do pure il nome del biker che ho trovato e con cui mi sento e per il quale ho deciso già di cancellarmi, il nick name è andre31781 è un biker di Parma. Hai tanto tempo da perdere chiedigli pure se mi sto scrivendo con lui. mi fai ridere. certa gente non sa davvero cosa fare tutto il giorno.
Nar.wain Nar.wain 06/06/2017 ore 07.02.27 Ultimi messaggi
segnala

Sarà l'ennesimo fake ... sono in chat da oltre 3 anni e questo andre31781 non l'ho mai letto.
C'era una stanza di motociclisti qualche anno fa... è durata qualche settimana. Poi il vuoto totale... segno che qui di motociclisti non ne puoi trovare. Se ne hai trovato uno in 3 giorni è facile trarre le conclusioni.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.