Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

amicotuo913 15/09/2018 ore 22.37.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Hoibò...ma guarda te queste zavorrine!

Giuro...mai entrato in questo forum....e con sorpresa vedo la voce "zavorrine" e l'entusiasmo con il quale si propongono...ed anche la simpatia del come scrivono.
Bene bene bene....
Ovviamente si tratta di cercare un sellino libero...e qui casca l'asino, perchè il sellino libero ce l'ho...solo che preferirei intendere come zavorrina una femmina che abbia la moto e vada adagio....quindi sia un pò di zavorra per una qualunque compagnia, mente invece a me andrebbe benissimo, perchè ho imparato a non correre ed a guardarmi in giro, fermarmi a vedere gli scorci di panorama, a bere qualcosa, a prendere un caffè, in tutta tranquillità.
In questi termini, se qualcuna è interessata, per la zona liguria di ponente....faccia un fischio.
8564390
Giuro...mai entrato in questo forum....e con sorpresa vedo la voce "zavorrine" e l'entusiasmo con il quale si propongono...ed...
Discussione
15/09/2018 22.37.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
EMMA.61 EMMA.61 12/12/2018 ore 21.37.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Hoibò...ma guarda te queste zavorrine!

Uffa!
Sei troppo lontano purtroppo. Io ho iniziato quest'anno ed ho un enduro stradale 600, pure io sto cercando amicizie per fare dei bei giretti in moto in tutta tranquillità. Ormai per il prossimo anno... Speriamo!;)
amicotuo913 amicotuo913 13/12/2018 ore 01.45.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Hoibò...ma guarda te queste zavorrine!

@EMMA.61 scrive:
Sei troppo lontano purtroppo

Vero...eheheh...tu più su di così non potevi essere; mi spiace moltissimo ma comunque ti auguro buona strada e vento tra i capelli (accidenti al casco...)
Comunque teniamoci in contatto via forum...non si sà mai!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.