Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

DarkGiu 25/06/2007 ore 08.30.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)MAREAAA

nessuno la conosce ???

cazzo che vi perdete..(apparte quest anno che fa pietà anche se almeno ieri c era la serata metal)
7524435
nessuno la conosce ??? cazzo che vi perdete..(apparte quest anno che fa pietà anche se almeno ieri c era la serata metal)
Discussione
25/06/2007 8.30.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
annakiara annakiara 25/06/2007 ore 11.53.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MAREAAA

ma che pietà..

- unica data italiana dei Mogwai

- un bel concerto dei Marta sui Tubi

- Blonde Redhead in apertura alle Mulina

- Perturbazione in chiusura

e ti lamenti???

certo l'anno scorso è difficilmente ripetibile: uno strepitoso Paolo Benvegnù, i grandissimi Yuppie Flu, la Malavita dei Baustelle, Linea 77, il miglior indie italiano dei Julie's Haircut, Frankie hi energie e la rivelazione Offlaga disco pax, edizione indimenticabile
DarkGiu DarkGiu 26/06/2007 ore 08.59.31 Ultimi messaggi
segnala

grazie se intendi i gruppi che c suonano hai ragione...cioè..c mettono cani e porci...addirittura cristicchi..mogwai cmq c'è stasera...che è anche il mio compleanno...

io mi riferivo al posto..cioè la cosa miigliore è passare una serata lì bere birra e fare tardi..poi se non suona nessuno anche meglio ... visto ke a me non piacciono nemmeno quelli che hai elencato te dell altr anno....
annakiara annakiara 26/06/2007 ore 10.45.02 Ultimi messaggi
DarkGiu DarkGiu 26/06/2007 ore 15.50.12 Ultimi messaggi
annakiara annakiara 27/06/2007 ore 02.07.34 Ultimi messaggi
segnala

appena tornata, senza parole, strepitoso

aspetto un tuo commento (oggettivo, please) :bye
DarkGiu DarkGiu 27/06/2007 ore 14.16.39 Ultimi messaggi
segnala

mi dispiace deluderti...:-(

ma mi so sentita male ieri e non sono andata...e ribadisco era anche il mio compleanno...=(

penso proprio che andò domani anche se non so chi siano i fire e venerdi sperando che nn c sia cristicchi...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.