Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

morpheus29 morpheus29 26/06/2007 ore 07.55.49
segnala

(Nessuno)RE: HIP HOP UNA VITA DI RIME...

quoto al 100%.....
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 26/06/2007 ore 08.52.05 Ultimi messaggi
segnala

concordo con la famiglia e con i nuovi mc's basta seguire un pò il 2thebeat li si che ci si diverte..

a proposito che nè pensate dei 2 dissing di yoshi verso fibra??'
19m80 19m80 26/06/2007 ore 10.43.44
segnala

PirataDelMarDelNord ha scritto:
19m80 ha scritto:
COSA NE' PENSATE VOI DELLA SCENA HIP HOP ITALIANA DEL MOMENTO?
argh!!!scommetto che a te non piace il tema?no no, non mi piace la scena hip hop italiana del momento...
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 26/06/2007 ore 10.44.43 Ultimi messaggi
19m80 19m80 26/06/2007 ore 10.54.36
segnala

neanche gli mc's minori?
quando ho risposto pensavo ti riferissi alla scena..in generale...direi commerciale, per non dire "che passa" sui canali radio e tv.. in generale la scena minore è un pò che non la seguo(quella italiana) almeno...ma in quel senso mi sembra buona..io temo sempre e solo che abbian poco da dire...il modello gangsta americano mi sembra si sia infiltrato troppo e in bocca a certi italianucci fa un pò ridere... però io sono favorevole a chi ha da dire...però come dico spesso, ho assistito al rap francese in piazza(tipo "l'odio" tanto per capirci) nei quartieri algerini e debbo dirti che non c'è paragone, per motivazioni,rabbia, passione e cose da dire... mio parere.....
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 26/06/2007 ore 10.56.48 Ultimi messaggi
segnala

19m80 ha scritto:
neanche gli mc's minori?
quando ho risposto pensavo ti riferissi alla scena..in generale...direi commerciale, per non dire "che passa" sui canali radio e tv.. in generale la scena minore è un pò che non la seguo(quella italiana) almeno...ma in quel senso mi sembra buona..io temo sempre e solo che abbian poco da dire...il modello gangsta americano mi sembra si sia infiltrato troppo e in bocca a certi italianucci fa un pò ridere... però io sono favorevole a chi ha da dire...però come dico spesso, ho assistito al rap francese in piazza(tipo "l'odio" tanto per capirci) nei quartieri algerini e debbo dirti che non c'è paragone, per motivazioni,rabbia, passione e cose da dire... mio parere..... pe ril rap sono i vari ensi, esa, kiffa, e naturlamente il king of the rap la perfezione che prima non c'era yoshi, e ci inserisco anche il mio conterraneo clementino anche se non mi piace troppo
19m80 19m80 26/06/2007 ore 11.07.43
segnala

19m80 ha scritto:
neanche gli mc's minori?
quando ho risposto pensavo ti riferissi alla scena..in generale...direi commerciale, per non dire "che passa" sui canali radio e tv.. in generale la scena minore è un pò che non la seguo(quella italiana) almeno...ma in quel senso mi sembra buona..io temo sempre e solo che abbian poco da dire...il modello gangsta americano mi sembra si sia infiltrato troppo e in bocca a certi italianucci fa un pò ridere... però io sono favorevole a chi ha da dire...però come dico spesso, ho assistito al rap francese in piazza(tipo "l'odio" tanto per capirci) nei quartieri algerini e debbo dirti che non c'è paragone, per motivazioni,rabbia, passione e cose da dire... mio parere..... pe ril rap sono i vari ensi, esa, kiffa, e naturlamente il king of the rap la perfezione che prima non c'era yoshi, e ci inserisco anche il mio conterraneo clementino anche se non mi piace troppobene...magari vedrò di ri-aggiornarmi...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.