Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

PirataDelMarDelNord 25/06/2007 ore 10.56.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)HIP HOP UNA VITA DI RIME...

COSA NE' PENSATE VOI DELLA SCENA HIP HOP ITALIANA DEL MOMENTO?
LittleAmbry LittleAmbry 25/06/2007 ore 11.39.29
segnala

(Nessuno)RE: HIP HOP UNA VITA DI RIME...

abbastanza bella
InsettoInfetto InsettoInfetto 25/06/2007 ore 11.42.31 Ultimi messaggi
segnala

era ambizioso anche negli anni migliori parlare di scena hh italiana, figurati ora :-)
morpheus29 morpheus29 25/06/2007 ore 11.43.07
segnala

PirataDelMarDelNord ha scritto:
Ho iniziato nel 91...ho fatto il dj in gruppo per molti anni...facevo murales...ero infottato con la doppia h....ma per i miei gusti da dieci anni a qst parte tutta merda apparte qualche raro caso....
morpheus29 morpheus29 25/06/2007 ore 11.47.25
segnala

InsettoInfetto ha scritto:

era ambizioso anche negli anni migliori parlare di scena hh italiana, figurati ora :-)
ciao insetto!!!!!!
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 25/06/2007 ore 11.47.47 Ultimi messaggi
segnala

morpheus29 ha scritto:
Ho iniziato nel 91...ho fatto il dj in gruppo per molti anni...facevo murales...ero infottato con la doppia h....ma per i miei gusti da dieci anni a qst parte tutta merda apparte qualche raro caso....capito genarlmente non siete molto soddisfatti... non so se li conoscete ma per essere qui penso di si a me personalmente piace yoshi pe ril suo modo di fare rap cambi tonalit e frequenze... poi ci sono i vari ency-ensa the prez il fratello di yoshi, e un giovane promettente kiffa di torino
InsettoInfetto InsettoInfetto 25/06/2007 ore 11.51.38 Ultimi messaggi
segnala

prez esa e yoshi tormento? ormai si usa cambiar nome ogni 20 secondi sorry se magari sbaglio. Se cos fosse, son entrambi datati in quanto a militanza, qualcosa hanno dato pur senza mai entusiasmarmi in loro dello spessore c'era. Spessore attualmente naufragato.
InsettoInfetto InsettoInfetto 25/06/2007 ore 11.52.03 Ultimi messaggi
segnala

morpheus29 ha scritto:

ciao insetto!!!!!! buenos dias :-)
morpheus29 morpheus29 25/06/2007 ore 11.54.07
segnala

morpheus29 ha scritto:
Ho iniziato nel 91...ho fatto il dj in gruppo per molti anni...facevo murales...ero infottato con la doppia h....ma per i miei gusti da dieci anni a qst parte tutta merda apparte qualche raro caso....capito genarlmente non siete molto soddisfatti... non so se li conoscete ma per essere qui penso di si a me personalmente piace yoshi pe ril suo modo di fare rap cambi tonalit e frequenze... poi ci sono i vari ency-ensa the prez il fratello di yoshi, e un giovane promettente kiffa di torinoGuarda ti posso dire che hosuonato a diverse jam ho fatto rappare yoshi esa polare danno chief neffa gruff...insomma un po di gente cazzuta del tempo....bei ricordi...che rimarranno sempre con me...zona zero crew
Asami2H Asami2H 25/06/2007 ore 11.55.00
segnala

ma si tutti i vekki estimatori nn sn soddisfatti dell'attuale scena..hanno anke ragione....ma bisogna pur andare avanti

InsettoInfetto InsettoInfetto 25/06/2007 ore 11.55.41 Ultimi messaggi
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 25/06/2007 ore 11.56.41 Ultimi messaggi
segnala

come ho visto da una sfida al 2thebeat del 2006 tra il giovane kiffa e il mitico yoshi aka tormento

kiffa ha fatto la sua entrata con qualcosa del tipo bella torme ti voglio dare il 5

ma lo so che questo chico con lo stile finge

sei pittato cazzo sei tatuato

come mc sei datato

forse vero ma la old school preme ancora

vero ci sono molti giovani ma se ensa e il fratello torme fanno rap da pi di 10 anni ad alti livelli un motivo c' no?
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 25/06/2007 ore 11.57.32 Ultimi messaggi
segnala

prez esa e yoshi tormento? ormai si usa cambiar nome ogni 20 secondi sorry se magari sbaglio. Se cos fosse, son entrambi datati in quanto a militanza, qualcosa hanno dato pur senza mai entusiasmarmi in loro dello spessore c'era. Spessore attualmente naufragato.
si ricordi bene...
Asami2H Asami2H 25/06/2007 ore 11.57.44
segnala

ma ensa sarebbe esa?
InsettoInfetto InsettoInfetto 25/06/2007 ore 11.58.56 Ultimi messaggi
segnala

magari ora che si crede lo sean paul del varesotto ha aggiunto una N :haha
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 25/06/2007 ore 12.01.14 Ultimi messaggi
segnala

Asami2H ha scritto:
ma ensa sarebbe esa?
si l'ultima volta che lo visto lo hanni chiamato ensa the prez poi pu darsi che ricordo male io..cmq il fratello di yoshi tormento
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 25/06/2007 ore 12.01.33 Ultimi messaggi
segnala

:-)
morpheus29 morpheus29 25/06/2007 ore 12.02.05
segnala

:haha :many
morpheus29 morpheus29 25/06/2007 ore 12.02.45
segnala

Asami2H ha scritto:

ma si tutti i vekki estimatori nn sn soddisfatti dell'attuale scena..hanno anke ragione....ma bisogna pur andare avanti

certo bisogna andare avanti....ma non c' pi lo spirito di una volta!
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 25/06/2007 ore 12.08.17 Ultimi messaggi
Asami2H Asami2H 25/06/2007 ore 12.15.15
segnala

si konkordo, c'era + passione era tutto +autentiko...ed era anke + dura xk nn era 1moda km lo oggi...nel mio paese si bekkavano gli insulti x1pantalone largo, oggi pure i tamarri li portano!
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 25/06/2007 ore 12.17.08 Ultimi messaggi
segnala

si ok... ma lo spirito non sempre quello di emergere..essere ascoltato e fare soldi???
InsettoInfetto InsettoInfetto 25/06/2007 ore 12.20.54 Ultimi messaggi
segnala

Asami2H ha scritto:
si konkordo, c'era + passione era tutto +autentiko...ed era anke + dura xk nn era 1moda km lo oggi...nel mio paese si bekkavano gli insulti x1pantalone largo, oggi pure i tamarri li portano!
Ricordo che per trovare un tappino o un po' di musica c'era da far chilometri. Non so se era pi autentico ma almeno chi ci credeva, ci credeva per davvero perch assicuro che il pantalone oversize e il cappellino da baseball calato sugli occhi era tutto fuorch di tendenza e gli altrui sguardi eran tutt'altro che compiacenti ;-)
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 25/06/2007 ore 12.22.21 Ultimi messaggi
segnala

Asami2H ha scritto:
vabbene ma anche oggi chi f hip viene visto con uno sguardo di superiorit come se perdesse tempo...ed anche quello che pensano alcuni rapper minori tipo un certo fabri prima che diventasse famoso...
morpheus29 morpheus29 25/06/2007 ore 12.29.04
segnala

Asami2H ha scritto:
Ricordo che per trovare un tappino o un po' di musica c'era da far chilometri. Non so se era pi autentico ma almeno chi ci credeva, ci credeva per davvero perch assicuro che il pantalone oversize e il cappellino da baseball calato sugli occhi era tutto fuorch di tendenza e gli altrui sguardi eran tutt'altro che compiacenti ;-)e non solo si facevano migliaia di km per jam concerti e quant'altro...qnt nottate a dormire in stazione a milano bologna...migliaia di km per trovare vinili cd...nottate in stazione a fare pezzi sulle carrozze...era tutto pi sentito....si puo dire che ci si conosceva un po tutti almeno per la mia cricca era cosi...ora pischelli girano con felpe di eminem 50 centesimi etc e si sentono bboy...
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 25/06/2007 ore 12.33.37 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: HIP HOP UNA VITA DI RIME...

morpheus29 ha scritto:
Asami2H ha scritto:
Ricordo che per trovare un tappino o un po' di musica c'era da far chilometri. Non so se era pi autentico ma almeno chi ci credeva, ci credeva per davvero perch assicuro che il pantalone oversize e il cappellino da baseball calato sugli occhi era tutto fuorch di tendenza e gli altrui sguardi eran tutt'altro che compiacenti ;-)e non solo si facevano migliaia di km per jam concerti e quant'altro...qnt nottate a dormire in stazione a milano bologna...migliaia di km per trovare vinili cd...nottate in stazione a fare pezzi sulle carrozze...era tutto pi sentito....si puo dire che ci si conosceva un po tutti almeno per la mia cricca era cosi...ora pischelli girano con felpe di eminem 50 centesimi etc e si sentono bboy...e su questo siamo daccordo, ma per loro solo una moda e le mode passano la passione resta non so se hai avuto modo di sentirli ma se li hai sentiti che ne pensi di ency e kiffa entrambi di torino
19m80 19m80 25/06/2007 ore 13.49.52
segnala

argh!!!
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 25/06/2007 ore 14.41.19 Ultimi messaggi
segnala

19m80 ha scritto:
argh!!!scommetto che a te non piace il tema?
Nuts93 Nuts93 25/06/2007 ore 16.36.10
segnala

EuforicoRE: HIP HOP UNA VITA DI RIME...

Il Rap italiano del momento molto acceso, scrivono canzoni bellissime, e nn parliamo di Fabri Fibra ma specialmente di suo fratello Nesli, un grande!!! I Club Dogo con "Mi hanno detto che" si sn risvegliati benissimo. Un saluto.
MondoMarcio3 MondoMarcio3 25/06/2007 ore 16.38.50
segnala

Nuts93 ha scritto:
Il Rap italiano del momento molto acceso, scrivono canzoni bellissime, e nn parliamo di Fabri Fibra ma specialmente di suo fratello Nesli, un grande!!! I Club Dogo con "Mi hanno detto che" si sn risvegliati benissimo. Un saluto.
e tu seguiresti la doppia h???i club dogo si sn venduti nesli un grande fibra venduto pure lui la hh italiana nn accesa quasi spenta ma x fortuna ke c gente cm yoshi ke la tiene accesa
Antonio89p Antonio89p 25/06/2007 ore 17.48.21 Ultimi messaggi
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 25/06/2007 ore 17.50.31 Ultimi messaggi
Antonio89p Antonio89p 25/06/2007 ore 17.54.03 Ultimi messaggi
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 25/06/2007 ore 17.56.33 Ultimi messaggi
Antonio89p Antonio89p 25/06/2007 ore 18.00.29 Ultimi messaggi
segnala

forse a te piace quello smidollato di fabri fibra che fa rime senza senso e che nn dice null di produttivo????????????
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 25/06/2007 ore 18.01.33 Ultimi messaggi
Asami2H Asami2H 25/06/2007 ore 18.07.07
segnala

antonio skommetto ke 6 parente d stilosa :many
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 25/06/2007 ore 18.08.23 Ultimi messaggi
segnala

Asami2H ha scritto:
antonio skommetto ke 6 parente d stilosa :many
dici?? no a lei chi piacva aspetta i gdv se non sbaglio
Asami2H Asami2H 25/06/2007 ore 18.10.14
segnala

no no lei andava matta x gli artikolo e insultava fibra  :hoho
Antonio89p Antonio89p 25/06/2007 ore 18.15.22 Ultimi messaggi
segnala

Io sono cresciuto con J ax se mi chiedi cosa dice di produttivo vuol dire che non lo hai mai ascoltato lascia perdere l' inno all assunzione delle droghe leggere ma sai di cosa parla fotti la censura, jax incita ann farsi mettere sotto i piedi da nessuno. non so se conosci a un certo punto saranno tutti amici tuoi diranno di amarti per quello che sei vorranno solo privarti di unpezzo di quello che hai. cmq dove posso trovare stilosa?
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 25/06/2007 ore 18.16.11 Ultimi messaggi
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 25/06/2007 ore 18.17.22 Ultimi messaggi
segnala

Antonio89p ha scritto:
Io sono cresciuto con J ax se mi chiedi cosa dice di produttivo vuol dire che non lo hai mai ascoltato lascia perdere l' inno all assunzione delle droghe leggere ma sai di cosa parla fotti la censura, jax incita ann farsi mettere sotto i piedi da nessuno. non so se conosci a un certo punto saranno tutti amici tuoi diranno di amarti per quello che sei vorranno solo privarti di unpezzo di quello che hai. cmq dove posso trovare stilosa?
non ti so dire..forse nel negozio delle barbye cmq ascolta sono daccordo con te ma non il mio genere a me picciono gli mc che danno emozione il max per me torme tutto qui gusti diversi
MondoMarcio3 MondoMarcio3 25/06/2007 ore 18.19.04
segnala

j ax nn incita ha un cazzo W il vero HH Italiano!!!!

anke se sn x l americano
Antonio89p Antonio89p 25/06/2007 ore 18.21.58 Ultimi messaggi
segnala

hai ragione gusti diversi ma ricordati che:

fanno adesso quella rima

che j ax ha fatto 5 anni prima
MondoMarcio3 MondoMarcio3 25/06/2007 ore 18.28.04
segnala

Antonio89p ha scritto:

hai ragione gusti diversi ma ricordati che:

fanno adesso quella rima

che j ax ha fatto 5 anni prima
la faranno i rapper ke nn sanno fare rime tipo grido tipo fibra e altri x io dico ke x fortuna nesli nn ha preso da fabri nesli 1000 volte meglio ke fabri W NESLI!!!!!!!!!!!!
Asami2H Asami2H 25/06/2007 ore 19.40.51
segnala

beh nesli qualke tempo fa nn se lo filava nessuno, in effetti fa testi kn1certo spessore, io lo askolto gi da tempo, home 1bellissimo album, x il fratello resta il mejo... sa accendere il pubbliko, c sa fare, nesli invece insomma..... cmq antonio stilosa andata a farsi 1p d kultura sull'hip hop ita!!  :-w
MondoMarcio3 MondoMarcio3 25/06/2007 ore 20.21.57
segnala

si nn s accedere al pubblico xk nn ha canzoni cm quelli di fabri un po commerciali e molto orekkiabii cm basi tipo applausi x fibra invece nesli ha sl nesli park un po da intrattenere se no sn tutto di spessore x io preferisco Nesli!!!!

poi sn gusti
motherfucker motherfucker 25/06/2007 ore 20.35.00 Ultimi messaggi
MondoMarcio3 MondoMarcio3 25/06/2007 ore 20.40.33
segnala

motherfucker ha scritto:
bella mondo...io amo nesly!!!!!!!!!
bella mother
mr.ross mr.ross 26/06/2007 ore 01.17.23 Ultimi messaggi
segnala

ma sempre con sti venduti di fibra,nesli,club dogo che non hanno niente di metropolitano da quando pensano a vendere i dischi....
ma bassi maestro,jack the smoker,stokka,la famiglia,co'sang,ape..tutta sta gente vale molto di piu....

morpheus29 morpheus29 26/06/2007 ore 07.55.49
segnala

quoto al 100%.....
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 26/06/2007 ore 08.52.05 Ultimi messaggi
segnala

concordo con la famiglia e con i nuovi mc's basta seguire un p il 2thebeat li si che ci si diverte..

a proposito che n pensate dei 2 dissing di yoshi verso fibra??'
19m80 19m80 26/06/2007 ore 10.43.44
segnala

19m80 ha scritto:
argh!!!scommetto che a te non piace il tema?no no, non mi piace la scena hip hop italiana del momento...
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 26/06/2007 ore 10.44.43 Ultimi messaggi
19m80 19m80 26/06/2007 ore 10.54.36
segnala

neanche gli mc's minori?
quando ho risposto pensavo ti riferissi alla scena..in generale...direi commerciale, per non dire "che passa" sui canali radio e tv.. in generale la scena minore un p che non la seguo(quella italiana) almeno...ma in quel senso mi sembra buona..io temo sempre e solo che abbian poco da dire...il modello gangsta americano mi sembra si sia infiltrato troppo e in bocca a certi italianucci fa un p ridere... per io sono favorevole a chi ha da dire...per come dico spesso, ho assistito al rap francese in piazza(tipo "l'odio" tanto per capirci) nei quartieri algerini e debbo dirti che non c' paragone, per motivazioni,rabbia, passione e cose da dire... mio parere.....
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 26/06/2007 ore 10.56.48 Ultimi messaggi
segnala

19m80 ha scritto:
neanche gli mc's minori?
quando ho risposto pensavo ti riferissi alla scena..in generale...direi commerciale, per non dire "che passa" sui canali radio e tv.. in generale la scena minore un p che non la seguo(quella italiana) almeno...ma in quel senso mi sembra buona..io temo sempre e solo che abbian poco da dire...il modello gangsta americano mi sembra si sia infiltrato troppo e in bocca a certi italianucci fa un p ridere... per io sono favorevole a chi ha da dire...per come dico spesso, ho assistito al rap francese in piazza(tipo "l'odio" tanto per capirci) nei quartieri algerini e debbo dirti che non c' paragone, per motivazioni,rabbia, passione e cose da dire... mio parere..... pe ril rap sono i vari ensi, esa, kiffa, e naturlamente il king of the rap la perfezione che prima non c'era yoshi, e ci inserisco anche il mio conterraneo clementino anche se non mi piace troppo
19m80 19m80 26/06/2007 ore 11.07.43
segnala

19m80 ha scritto:
neanche gli mc's minori?
quando ho risposto pensavo ti riferissi alla scena..in generale...direi commerciale, per non dire "che passa" sui canali radio e tv.. in generale la scena minore un p che non la seguo(quella italiana) almeno...ma in quel senso mi sembra buona..io temo sempre e solo che abbian poco da dire...il modello gangsta americano mi sembra si sia infiltrato troppo e in bocca a certi italianucci fa un p ridere... per io sono favorevole a chi ha da dire...per come dico spesso, ho assistito al rap francese in piazza(tipo "l'odio" tanto per capirci) nei quartieri algerini e debbo dirti che non c' paragone, per motivazioni,rabbia, passione e cose da dire... mio parere..... pe ril rap sono i vari ensi, esa, kiffa, e naturlamente il king of the rap la perfezione che prima non c'era yoshi, e ci inserisco anche il mio conterraneo clementino anche se non mi piace troppobene...magari vedr di ri-aggiornarmi...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.